Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Era stato querelato dalla famiglia Massimi dopo l'incidente mortale del figlio: ora scrive per chiedere scusa

17/11/2017 - 8:37

Su Facebook aveva scritto che Massimo Massimi, il 17enne morto in seguito a un incidente, viaggiava sullo scooter con il casco slacciato e con i fari spenti (affermaizoni poi rivelatesi false) e per questo era stato queretalto dalla famiglia. Oggi Paolo Dano Pippi scrive una lettera alla famiglia con la quale viene chiusa questa vicenda.
 
"Egregio signor Massimiliano Massimi e famiglia, con la presente è mia intenzione porre le mie più sentite scuse per quanto accaduto. È evidente che il mio commento sul social network Facebook era inopportuno e ha certamente aggravato il vostro dolore, in un momento di evidente disperazione.

 

Quanto ho scritto appare tanto più censurabile in considerazione del fatto che le circostanze riferite non risultano veritiere. Mi preme comunque, ribadendo le mie scuse e senza alcuna giustificazione, precisare la mia condotta, anche al fine di rappresentarvi che nelle mie parole non vi era alcuna volontà di offendere l’onore e il decoro del vostro caro familiare, tutt’altro.

 

Purtroppo, avevo recepito tali errate circostanze in un breve colloquio con un conoscente, testimone dell’accaduto. Avevo dunque ritenuto opportuno, sbagliando, riportare all’interno della pagina Facebook circostanze che ritenevo veritiere, per onore della cronaca, in un contesto nel quale, vista la gravità dell’evento non emergevano.

 

Leggendo adesso gli atti che mi riguardano, mi sono tuttavia accorto che la persona con cui avevo parlato, in realtà, aveva riferito tutt’altro alle autorità. Ritengo dunque possibile di aver male interpretato quanto a me riferito all’epoca, ma tutto ciò, evidentemente, non scusa la mia condotta e l’ulteriore dolore che vi ho recato. Spero che possiate comprendere quanto esposto e, se sarà possibile, di avere la possibilità di reiterare le mie scuse personalmente".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: