Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:11 - 18/11/2017
  • 515 utenti online
  • 31585 visite ieri
  • [protetta]

In questi giorni mi è capitato spesso di passare per Via Volturno e non ho potuto fare a meno di notare il cambiamento che c'è stato nel tratto dell'ex Kartos di fronte all' officina ACI. Fino a poco .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
BASKET

Prova di maturità per la Gioielleria Mancini che sabato sera ospiterà al PalaCardelli una delle formazioni favorite alla vittoria finale del campionato.

BOCCE

Sabato 18 novembre la bocciofila termale sarà in trasferta nelle Marche, precisamente a Fontespina frazione di Civitanova Marche (MC), questo per il 4°turno del campionato di Serie B girone Centro Nord.

CALCIO

Lo Scandicci sarà lo stesso avversario - a campi invertiti - per Allievi Elite e Giovanissimi Elite della Polisportiva Margine Coperta.

VOLLEY

Non è una trasferta semplice quella che attende la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano, impegnata sabato 18 dicembre ore 21,15 nella palestra “Fois” di via Del Sarto, casa del Sales Volley Firenze.

KARATE

Sabato e domenica prossimi si svolgerà nell'incantevole cornice del Palaterme la prestigiosa Wuko&Aid European Cup di karate organizzata dalla Fesik alla quale parteciperanno ben 50 squadre e oltre 1300 gli atleti provenienti da tutta Europa.

CALCIO

Grande festa giovedì 16 novembre, dalle 17,30 – al Wonder Park di via Montalbano a Ponte Stella (Serravalle Pistoiese) per il progetto Giorgio Tesi Junior.

VOLLEY

Resta saldamente al comando del girone B di categoria (a pari merito con Nottolini Capannori Nera) l'Under 16 Elite del Centro tecnico territoriale Monsummano.

none_o

Il Museo San Michele ospiterà la mostra per tutto il periodo invernale.

none_o

L’esposizione, a ingresso libero, sarà inaugurata sabato 18 novembre.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
BODY BUILDING
Luca Lovito si conferma campione del mondo

14/11/2017 - 19:47

Si conferma nuovamente campione del Mondo di BodyBulding nella sezione Sportmodel Pro, il già affermato atleta internazionale Luca Lovito. L'avvincente competizione si è tenuta il 4 novembre, a Nicosia, capitale multiculturale dell'isola di Cipro, dove cultura greca e turca si incontrano, ed è proprio in questo avvolgente e affascinate palcoscenico, che ha visto sfidarsi piu' di 250 atleti, provenienti da ogni parte del globo, tutti con l'ambizioso sogno di portare a casa il titolo di campione del mondo, che Luca Lovito con tenacia e determinazione sportiva è riuscito a conquistare.

 

Ed eccoci nuovamente a festeggiare con molto piacere Lovito campione del mondo di Body Building, non passa anno che le cronache dei giornali sportivi non menzionano questa stella internazionale, che proprio a Lamporecchio nella frazione di Mastromarco, palestra di grandi protagonisti dello sport, vede le sue radici e il suo impegno quotidiano in questa disciplina sportiva,


Allenamenti quotidiani, sotto l'attento occhio consiglievole della pluricampionessa Flora Conte e del coach Di Santo Giuseppe della Palestra Nabba di Stabbia, hanno portato Luca Lovito a conquistare nuovamete il podio più alto del Body Bulding.

Merita ricordare che alcuni giorni prima della competizione mondiale di Cipro, Lovito ha partecipato e conquistando il secondo posto alla Kuwait Cup, torneo di prestigio internazionale tenutosi proprio in kuwait, dove sulle Rive del Mar Rosso, su una lussuosa e gigantesca nave di legno, si è tenuta la prestigiosa competizione del Medio-Oriente.


Insomma una stella che non stanca mai di far parlare di sè, un ragazzo, un atleta,  che nonostante i tanti successi mondiali rimane indelebilmente legato al suo territorio e alla sua famiglia, perno e cardine di tutta questa fantastica storia sportiva, destinata a non concludersi oggi.

 

di Giuseppe Mamone



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: