Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BODY BUILDING
Luca Lovito si conferma campione del mondo

14/11/2017 - 19:47

Si conferma nuovamente campione del Mondo di BodyBulding nella sezione Sportmodel Pro, il già affermato atleta internazionale Luca Lovito. L'avvincente competizione si è tenuta il 4 novembre, a Nicosia, capitale multiculturale dell'isola di Cipro, dove cultura greca e turca si incontrano, ed è proprio in questo avvolgente e affascinate palcoscenico, che ha visto sfidarsi piu' di 250 atleti, provenienti da ogni parte del globo, tutti con l'ambizioso sogno di portare a casa il titolo di campione del mondo, che Luca Lovito con tenacia e determinazione sportiva è riuscito a conquistare.

 

Ed eccoci nuovamente a festeggiare con molto piacere Lovito campione del mondo di Body Building, non passa anno che le cronache dei giornali sportivi non menzionano questa stella internazionale, che proprio a Lamporecchio nella frazione di Mastromarco, palestra di grandi protagonisti dello sport, vede le sue radici e il suo impegno quotidiano in questa disciplina sportiva,


Allenamenti quotidiani, sotto l'attento occhio consiglievole della pluricampionessa Flora Conte e del coach Di Santo Giuseppe della Palestra Nabba di Stabbia, hanno portato Luca Lovito a conquistare nuovamete il podio più alto del Body Bulding.

Merita ricordare che alcuni giorni prima della competizione mondiale di Cipro, Lovito ha partecipato e conquistando il secondo posto alla Kuwait Cup, torneo di prestigio internazionale tenutosi proprio in kuwait, dove sulle Rive del Mar Rosso, su una lussuosa e gigantesca nave di legno, si è tenuta la prestigiosa competizione del Medio-Oriente.


Insomma una stella che non stanca mai di far parlare di sè, un ragazzo, un atleta,  che nonostante i tanti successi mondiali rimane indelebilmente legato al suo territorio e alla sua famiglia, perno e cardine di tutta questa fantastica storia sportiva, destinata a non concludersi oggi.

 

di Giuseppe Mamone



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: