Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:11 - 18/11/2017
  • 508 utenti online
  • 31585 visite ieri
  • [protetta]

In questi giorni mi è capitato spesso di passare per Via Volturno e non ho potuto fare a meno di notare il cambiamento che c'è stato nel tratto dell'ex Kartos di fronte all' officina ACI. Fino a poco .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
BASKET

Prova di maturità per la Gioielleria Mancini che sabato sera ospiterà al PalaCardelli una delle formazioni favorite alla vittoria finale del campionato.

BOCCE

Sabato 18 novembre la bocciofila termale sarà in trasferta nelle Marche, precisamente a Fontespina frazione di Civitanova Marche (MC), questo per il 4°turno del campionato di Serie B girone Centro Nord.

CALCIO

Lo Scandicci sarà lo stesso avversario - a campi invertiti - per Allievi Elite e Giovanissimi Elite della Polisportiva Margine Coperta.

VOLLEY

Non è una trasferta semplice quella che attende la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano, impegnata sabato 18 dicembre ore 21,15 nella palestra “Fois” di via Del Sarto, casa del Sales Volley Firenze.

KARATE

Sabato e domenica prossimi si svolgerà nell'incantevole cornice del Palaterme la prestigiosa Wuko&Aid European Cup di karate organizzata dalla Fesik alla quale parteciperanno ben 50 squadre e oltre 1300 gli atleti provenienti da tutta Europa.

CALCIO

Grande festa giovedì 16 novembre, dalle 17,30 – al Wonder Park di via Montalbano a Ponte Stella (Serravalle Pistoiese) per il progetto Giorgio Tesi Junior.

VOLLEY

Resta saldamente al comando del girone B di categoria (a pari merito con Nottolini Capannori Nera) l'Under 16 Elite del Centro tecnico territoriale Monsummano.

none_o

Il Museo San Michele ospiterà la mostra per tutto il periodo invernale.

none_o

L’esposizione, a ingresso libero, sarà inaugurata sabato 18 novembre.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
VALDINIEVOLE
Aperta quarta edizione del bando "Borse lavoro" della Fondazione Caript

14/11/2017 - 9:50

La quarta edizione del bando Borse lavoro della Fondazione Caript, finalizzato ad incentivare l’occupazione giovanile, si riconferma: dopo la positiva esperienza degli scorsi anni viene mantenuta l’ammissione alla partecipazione in qualità di partner anche di enti appartenenti al terzo settore, cioè al mondo di soggetti privati che si dedica senza scopo di lucro alla produzione di beni e servizi di utilità sociale, quali enti non profit, associazioni culturali e di volontariato, onlus, fondazioni, ong e cooperative sociali.


Il progetto – da cui restano escluse le pubbliche amministrazioni e gli studi professionali – è destinato ai residenti inoccupati della provincia di Pistoia di età compresa tra 18 e 30 anni (non compiuti). Ai giovani che vorranno partecipare, il compito di entrare in contatto con imprese o enti non profit disposti ad assumerli a tempo determinato per almeno 12 mesi. Ai datori di lavoro che ne faranno richiesta la Fondazione garantirà un rimborso mensile di 600 euro lordi, nei termini descritti nel bando.


L’obiettivo del progetto è quello di aiutare l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro attraverso la stipula di contratti che prevedano regolari contributi previdenziali, contribuendo a rendere meno oneroso il primo periodo di formazione e inserimento di una giovane risorsa, e al contempo agire positivamente sul territorio. La modulistica delle domande potrà essere presentata dall’1 novembre al 31 dicembre 2017 e sarà scaricabile nell’area “Bandi e contributi”.

 

Tutte le richieste dovranno essere inviate a mezzo raccomandata, assieme ai 2 moduli presenti sul sito, al seguente indirizzo: Fondazione Cassa di risparmio di Pistoia e Pescia  – Settore erogazioni e progetti – Bando Borse lavoro 2017 – Casella Postale n. 179 – 51100 Pistoia

Fonte: Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: