Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 21/7/2018
  • 590 utenti online
  • 27835 visite ieri
  • [protetta]

Uno Europa quanto ci costi? Due era necessario tutto questo rigore? 3 Dov'è finita la nostra sovranità e in particolare quella monetaria? Cari italiani qualsiasi forza politica che governerà potrà .....
NUOTO

E' molto positiva l'ultima uscita stagionale per la squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole.

TIRO A VOLO

Il Criterium nazionale di tiro a volo rappresenta tradizionalmente la festa del settore giovanile. Si tratta di un evento che coinvolge tutta la federazione: tiratori, tecnici, dirigenti e famiglie. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana consueto appuntamento del giovedì in notturna con sette corse al trotto.

TIRO A SEGNO

Il funzionale e polivalente Tiro a segno di Pescia non si ferma mai. Tre importanti eventi hanno caratterizzato il fine settimana appena trascorso.

NUOTO

Notizie decisamente positive per la squadra Categoria dell'Asd Nuovo Valdinievole sono arrivate da due importanti manifestazioni.

Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PESCIA
Festa di compleanno per il Lions Club di Pescia, nato nel novembre 1989

14/11/2017 - 9:23

Sabato 11 novembre, il Lions Club Pescia ha tagliato il traguardo dei 29 anni di vita, celebrando la propria “Charter's night”, presso l’hotel Villa delle rose. La nascita di questo club risale all’11 novembre 1989, quando il compianto Carlo Stocchi, primo e storico presidente, che fortissimamente lo aveva voluto, assieme agli altri 21 soci fondatori ricevette la Charter, cioè il riconoscimento di nascita del club.

 

La serata è iniziata con la graditissima visita di Roberto Filippini, vescovo di Pescia. Successivamente Il presidente Antonio Grassotti ha presentato e illustrato il programma dell'annata lionistica, esponendo quanto già fatto e quanto ancora da realizzare, soffermandosi sui diversi service previsti al servizio dell'intera collettività.

 

Ad allietare la celebrazione della Charter ha contribuito l'ingresso nel club di un nuovo socio, Alberto Giuntoli. Hanno partecipato alla serata anche una nutrita rappresentanza dei Leo di Pescia. Erano presenti le autorità civili,  Raffaella Papaccioli, vice questore aggiunto del commissariato di Pescia e  Domenico Maselli sostituto commissario del Comune.

 

Tra le cariche lionistiche che hanno portato il loro saluto al club ricordiamo Daniela Melchiorre, presidente della quarta circoscrizione, il past governatore Ivano Baldacci, che ha ricordato l’importanza del club di Pescia che si è sempre distinto per il suo operato, il presidente di zona, nonché socio del club, Alessandro Taddei, vari officers distrettuali, insieme ai tanti soci del club e ai loro ospiti convenuti per la ricorrenza, che hanno contribuito alla riuscita della bellissima serata.

Fonte: Lions Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: