Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:10 - 16/10/2018
  • 1003 utenti online
  • 60856 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
LAMPORECCHIO

Domenica 21 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

BASKET

I ciabattini impegnati nel primo derby stagionale di campionato contro un Chiesina che si presenta alla sfida scottato dall’ultima bruciante sconfitta subita a Capannoli contro Valdera.

CALCIO

La Toscana inciampa col Vaud nella seconda gara del girone di qualificazione della UEFA Regions Cup complicando non di poco i piani di qualificazione alla fase finale del torneo.

VOLLEY

Sabato 13 ottobre alle 18, sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini, il Centro tecnico territoriale Monsummano inizia l'avventura nel campionato regionale di Serie D di volley. 

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso la sezione del Tiro a Segno di Cascina (PI) la Fase Regionale del Campionato Giovanissimi, rivolta a ragazzi e ragazze nati negli anni 2007 e 2008.

BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
PESCIA
Festa di compleanno per il Lions Club di Pescia, nato nel novembre 1989

14/11/2017 - 9:23

Sabato 11 novembre, il Lions Club Pescia ha tagliato il traguardo dei 29 anni di vita, celebrando la propria “Charter's night”, presso l’hotel Villa delle rose. La nascita di questo club risale all’11 novembre 1989, quando il compianto Carlo Stocchi, primo e storico presidente, che fortissimamente lo aveva voluto, assieme agli altri 21 soci fondatori ricevette la Charter, cioè il riconoscimento di nascita del club.

 

La serata è iniziata con la graditissima visita di Roberto Filippini, vescovo di Pescia. Successivamente Il presidente Antonio Grassotti ha presentato e illustrato il programma dell'annata lionistica, esponendo quanto già fatto e quanto ancora da realizzare, soffermandosi sui diversi service previsti al servizio dell'intera collettività.

 

Ad allietare la celebrazione della Charter ha contribuito l'ingresso nel club di un nuovo socio, Alberto Giuntoli. Hanno partecipato alla serata anche una nutrita rappresentanza dei Leo di Pescia. Erano presenti le autorità civili,  Raffaella Papaccioli, vice questore aggiunto del commissariato di Pescia e  Domenico Maselli sostituto commissario del Comune.

 

Tra le cariche lionistiche che hanno portato il loro saluto al club ricordiamo Daniela Melchiorre, presidente della quarta circoscrizione, il past governatore Ivano Baldacci, che ha ricordato l’importanza del club di Pescia che si è sempre distinto per il suo operato, il presidente di zona, nonché socio del club, Alessandro Taddei, vari officers distrettuali, insieme ai tanti soci del club e ai loro ospiti convenuti per la ricorrenza, che hanno contribuito alla riuscita della bellissima serata.

Fonte: Lions Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: