Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 21/7/2018
  • 583 utenti online
  • 27835 visite ieri
  • [protetta]

Uno Europa quanto ci costi? Due era necessario tutto questo rigore? 3 Dov'è finita la nostra sovranità e in particolare quella monetaria? Cari italiani qualsiasi forza politica che governerà potrà .....
NUOTO

E' molto positiva l'ultima uscita stagionale per la squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole.

TIRO A VOLO

Il Criterium nazionale di tiro a volo rappresenta tradizionalmente la festa del settore giovanile. Si tratta di un evento che coinvolge tutta la federazione: tiratori, tecnici, dirigenti e famiglie. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana consueto appuntamento del giovedì in notturna con sette corse al trotto.

TIRO A SEGNO

Il funzionale e polivalente Tiro a segno di Pescia non si ferma mai. Tre importanti eventi hanno caratterizzato il fine settimana appena trascorso.

NUOTO

Notizie decisamente positive per la squadra Categoria dell'Asd Nuovo Valdinievole sono arrivate da due importanti manifestazioni.

Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
none_o
Giacomo Melosi si candida sindaco per CasaPound: "Basta immobilismo in politica"

12/11/2017 - 19:16

PESCIA - Sarà Giacomo Melosi, geometra trentenne, il candidato sindaco di CasaPound alle prossime elezioni comunali di Pescia.

 

“Dopo sette anni di costante lavoro sul territorio e spinto da molti pesciatini ho deciso di candidarmi in prima persona per offrire, dopo i fallimenti di centrodestra e centrosinistra, un valido ricambio generazionale ai vecchi amministratori e proponendo una politica basata su fatti concreti anziché su promesse mai mantenute - ha spiegato Melosi - Le iniziative portate avanti da CasaPound in questi anni sono molteplici, tre le quali la consegna mensile di un pacco alimentare a 25 famiglie italiane in difficoltà economica, uno sportello legale gratuito per controversie contro banche ed Equitalia ospitato presso la nostra sede, la manifestazione in piazza con centinaia di partecipanti contro il centro di accoglienza all’Hotel dei Fiori, l'allontanamento in più occasioni i parcheggiatori abusivi e la riqualifica di varie zone degradate della città”.

 

Melosi sottolinea “come oltre alla revisione del piano dei parcheggi e la rivalutazione del centro storico sia necessario intervenire in montagna e nelle periferie per cercare di reinserirsi in un comparto turistico per troppo tempo trascurato”.


“Riteniamo che la risposta a questi anni di immobilismo sia la politica come sforzo quotidiano e non come impegno estemporaneo per un’elezione. Quindi - conclude Melosi - forti degli ottimi risultati ottenuti localmente nella vicina Lucca e in tutta Italia da Ostia a Bolzano ci presentiamo a queste elezioni con l’obiettivo di vincerle”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/11/2017 - 15:28

AUTORE:
Massimo

Cosa c'entrano le testate?
Mi sa che te la testa l'hai picchiata da piccino quando sei cascato dal seggiolone

14/11/2017 - 11:47

AUTORE:
Ah ecco...

Potete dichiarare in anticipo chi nominerete assessore alle testate?