Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:10 - 16/10/2018
  • 723 utenti online
  • 60856 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
LAMPORECCHIO

Domenica 21 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

BASKET

I ciabattini impegnati nel primo derby stagionale di campionato contro un Chiesina che si presenta alla sfida scottato dall’ultima bruciante sconfitta subita a Capannoli contro Valdera.

CALCIO

La Toscana inciampa col Vaud nella seconda gara del girone di qualificazione della UEFA Regions Cup complicando non di poco i piani di qualificazione alla fase finale del torneo.

VOLLEY

Sabato 13 ottobre alle 18, sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini, il Centro tecnico territoriale Monsummano inizia l'avventura nel campionato regionale di Serie D di volley. 

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso la sezione del Tiro a Segno di Cascina (PI) la Fase Regionale del Campionato Giovanissimi, rivolta a ragazzi e ragazze nati negli anni 2007 e 2008.

BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
none_o
Giacomo Melosi si candida sindaco per CasaPound: "Basta immobilismo in politica"

12/11/2017 - 19:16

PESCIA - Sarà Giacomo Melosi, geometra trentenne, il candidato sindaco di CasaPound alle prossime elezioni comunali di Pescia.

 

“Dopo sette anni di costante lavoro sul territorio e spinto da molti pesciatini ho deciso di candidarmi in prima persona per offrire, dopo i fallimenti di centrodestra e centrosinistra, un valido ricambio generazionale ai vecchi amministratori e proponendo una politica basata su fatti concreti anziché su promesse mai mantenute - ha spiegato Melosi - Le iniziative portate avanti da CasaPound in questi anni sono molteplici, tre le quali la consegna mensile di un pacco alimentare a 25 famiglie italiane in difficoltà economica, uno sportello legale gratuito per controversie contro banche ed Equitalia ospitato presso la nostra sede, la manifestazione in piazza con centinaia di partecipanti contro il centro di accoglienza all’Hotel dei Fiori, l'allontanamento in più occasioni i parcheggiatori abusivi e la riqualifica di varie zone degradate della città”.

 

Melosi sottolinea “come oltre alla revisione del piano dei parcheggi e la rivalutazione del centro storico sia necessario intervenire in montagna e nelle periferie per cercare di reinserirsi in un comparto turistico per troppo tempo trascurato”.


“Riteniamo che la risposta a questi anni di immobilismo sia la politica come sforzo quotidiano e non come impegno estemporaneo per un’elezione. Quindi - conclude Melosi - forti degli ottimi risultati ottenuti localmente nella vicina Lucca e in tutta Italia da Ostia a Bolzano ci presentiamo a queste elezioni con l’obiettivo di vincerle”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/11/2017 - 15:28

AUTORE:
Massimo

Cosa c'entrano le testate?
Mi sa che te la testa l'hai picchiata da piccino quando sei cascato dal seggiolone

14/11/2017 - 11:47

AUTORE:
Ah ecco...

Potete dichiarare in anticipo chi nominerete assessore alle testate?