Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:11 - 18/11/2017
  • 501 utenti online
  • 31585 visite ieri
  • [protetta]

In questi giorni mi è capitato spesso di passare per Via Volturno e non ho potuto fare a meno di notare il cambiamento che c'è stato nel tratto dell'ex Kartos di fronte all' officina ACI. Fino a poco .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
BASKET

Prova di maturità per la Gioielleria Mancini che sabato sera ospiterà al PalaCardelli una delle formazioni favorite alla vittoria finale del campionato.

BOCCE

Sabato 18 novembre la bocciofila termale sarà in trasferta nelle Marche, precisamente a Fontespina frazione di Civitanova Marche (MC), questo per il 4°turno del campionato di Serie B girone Centro Nord.

CALCIO

Lo Scandicci sarà lo stesso avversario - a campi invertiti - per Allievi Elite e Giovanissimi Elite della Polisportiva Margine Coperta.

VOLLEY

Non è una trasferta semplice quella che attende la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano, impegnata sabato 18 dicembre ore 21,15 nella palestra “Fois” di via Del Sarto, casa del Sales Volley Firenze.

KARATE

Sabato e domenica prossimi si svolgerà nell'incantevole cornice del Palaterme la prestigiosa Wuko&Aid European Cup di karate organizzata dalla Fesik alla quale parteciperanno ben 50 squadre e oltre 1300 gli atleti provenienti da tutta Europa.

CALCIO

Grande festa giovedì 16 novembre, dalle 17,30 – al Wonder Park di via Montalbano a Ponte Stella (Serravalle Pistoiese) per il progetto Giorgio Tesi Junior.

VOLLEY

Resta saldamente al comando del girone B di categoria (a pari merito con Nottolini Capannori Nera) l'Under 16 Elite del Centro tecnico territoriale Monsummano.

none_o

Il Museo San Michele ospiterà la mostra per tutto il periodo invernale.

none_o

L’esposizione, a ingresso libero, sarà inaugurata sabato 18 novembre.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
none_o
Giacomo Melosi si candida sindaco per CasaPound: "Basta immobilismo in politica"

12/11/2017 - 19:16

PESCIA - Sarà Giacomo Melosi, geometra trentenne, il candidato sindaco di CasaPound alle prossime elezioni comunali di Pescia.

 

“Dopo sette anni di costante lavoro sul territorio e spinto da molti pesciatini ho deciso di candidarmi in prima persona per offrire, dopo i fallimenti di centrodestra e centrosinistra, un valido ricambio generazionale ai vecchi amministratori e proponendo una politica basata su fatti concreti anziché su promesse mai mantenute - ha spiegato Melosi - Le iniziative portate avanti da CasaPound in questi anni sono molteplici, tre le quali la consegna mensile di un pacco alimentare a 25 famiglie italiane in difficoltà economica, uno sportello legale gratuito per controversie contro banche ed Equitalia ospitato presso la nostra sede, la manifestazione in piazza con centinaia di partecipanti contro il centro di accoglienza all’Hotel dei Fiori, l'allontanamento in più occasioni i parcheggiatori abusivi e la riqualifica di varie zone degradate della città”.

 

Melosi sottolinea “come oltre alla revisione del piano dei parcheggi e la rivalutazione del centro storico sia necessario intervenire in montagna e nelle periferie per cercare di reinserirsi in un comparto turistico per troppo tempo trascurato”.


“Riteniamo che la risposta a questi anni di immobilismo sia la politica come sforzo quotidiano e non come impegno estemporaneo per un’elezione. Quindi - conclude Melosi - forti degli ottimi risultati ottenuti localmente nella vicina Lucca e in tutta Italia da Ostia a Bolzano ci presentiamo a queste elezioni con l’obiettivo di vincerle”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/11/2017 - 15:28

AUTORE:
Massimo

Cosa c'entrano le testate?
Mi sa che te la testa l'hai picchiata da piccino quando sei cascato dal seggiolone

14/11/2017 - 11:47

AUTORE:
Ah ecco...

Potete dichiarare in anticipo chi nominerete assessore alle testate?