Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:06 - 01/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Grande bibbi !!
Dignene!!
Te si che sai scrivere bene .
Ortografia e soprattutto i tuoi contenuti sono un modello da seguire.
manganello e maledizione virulenta per tutti.
Siamo amici vero??
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
VALDINIEVOLE
Cambio al vertice dei Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Nord

10/11/2017 - 10:03

Alessio Ranaldo, che ha guidato i Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Nord fin dall’unificazione dei tre gruppi di Lucca Pistoia e Prato ha rassegnato le proprie dimissioni; ciò in seguito alla sua recente elezione come presidente di Confindustria Toscana.
 
Gli subentra, nella sua qualità di vicepresidente più anziano il lucchese Stefano Francesconi: che, a norma di regolamento del Gruppo, traghetterà la componente giovanile di Confindustria Toscana Nord alle prossime elezioni dell'anno prossimo.
 
Francesconi guida dal 2010 l'azienda Centro Pavimentazioni Srl, di Lucca, nata come piccola impresa familiare operante per la posa in opera di pavimenti autobloccanti soprattutto di committenti privati ed oggi in costante crescita. La Centro Pavimentazioni si è infatti specializzata nella realizzazione di sistemazioni esterne, di urbanizzazioni primarie a corredo di fabbricati civili o di opere di lottizzazione, movimento terre,esecuzione di opere in cemento armato per attività industriali (capannoni, centri logistica, magazzini, servizi per le industrie di produzione, cartiere, mulini) e concorrendo ormai anche per gare di appalti pubblici.
 
Così Francesconi commenta la recente nomina: “Accetto volentieri questo ulteriore incarico associativo (Francesconi fa parte anche della Consulta lucchese di Ance Toscana Nord - ndr), che dipende dall’importante riconoscimento attribuito all’amico Alessio Ranaldo, a cui faccio i migliori auguri di buon lavoro. Cercherò di rimanere nel solco da lui tracciato, facendo crescere il Gruppo con iniziative che favoriscano l’adesione di altri colleghi e facilitino il naturale ricambio dei suoi componenti. Ad Alessio, esprimo la riconoscenza mia e degli amici del Gruppo, per il tempo dedicato e i preziosi suggerimenti ricevuti. E perché lascia una realtà coesa che solo un anno fa era la semplice sommatoria di tre Gruppi”. Ranaldo, per parte sua, nella lettera di commiato al Gruppo analizza il suo anno e mezzo di presidenza “Abbiamo portato a termine tantissime attività, molte delle quali riconosciute essere di alto livello e di grande spessore, e questo grazie al lavoro ed al contributo di tutti. Non potendo io adesso dedicare lo stesso tempo ed energie al Gruppo, ne lascio la guida al mio vicario Stefano Francesconi, certo che, aiutato anche dagli altri componenti del Consiglio Direttivo, saprà fare bene”.
 
Rimane garantita la rappresentanza territoriale, affidata ai due Vice Presidenti Davide Trane (Ycr - Your Company Representative di Pescia) per Pistoia e Giovanni Gramigni (Lanificio Bisentino) per Prato. Vice presidenti per Lucca rimangono Maddalena Balleri (Balleri Srl) e Stefano Polidori (Psp Italia Srl).
 
Nella foto: Stefano Francesconi

Fonte: Confindustria
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: