Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:09 - 18/9/2018
  • 622 utenti online
  • 34146 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
NUOTO
Valdinievole all'evento di solidarietà "Aiutiamoli"

8/11/2017 - 23:24

All'importante evento di solidarietà "Aiutiamoli", svolto alla piscina La Bastia di Livorno, non poteva mancare il Nuoto Valdinievole che ha voluto fortemente portare il proprio contributo a questa nobile causa. Alla splendida domenica di sport, amicizia e solidarietà, l'associazione sportiva termale ha preso parte con la bellezza di 84 atleti della squadra Categoria, allenata da Federico Cambi e Toni Calistri, del team Esordienti A, seguito da Toni Calistri e Chiara Papini, e degli Esordienti B, guidati da Chiara Papini e Matteo Marradini.

 

La manifestazione di solidarietà è stata organizzata dal Nuoto Livorno per raccogliere fondi a favore di Livorno e della popolazione labronica colpita dall'alluvione del 10 settembre scorso. Le 12 società toscane invitate all'evento, i giudici ed i cronometristi, che hanno partecipato in modo volontario e gratuito, e gli atleti, che hanno pagato personalmente (e non come di norma dalle società di appartenenza) la quota gara, hanno contribuito all'incasso totale che è stato tutto devoluto in beneficenza.

 

La società del Nuoto Livorno, brava a organizzare tutto alla perfezione compresa la bella presentazione dello speaker della giuria, cronometristi ed allenatori, ha consegnato un diploma personalizzato ad ogni atleta che ha contribuito.

 

Nessuna medaglia, nessuna classifica finale nonostante fosse una gara ufficiale ma l'associazione sportiva termale si è ben distinta nella prova definita "australiana" dove si sono sfidati i migliori 8 nuotatori di ogni categoria.

 

Domenica 12 novembre scatta ufficialmente la stagione agonistica del Nuoto Valdinievole. La Categoria prenderà parte al meeting "Città di Lucca" mentre gli Esordienti A e B saranno impegnati nella prova qualificazione a Massarosa
 
In foto: giudici, cronometristi e tutti gli allenatori in una foto ricordo dell'evento

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: