Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:05 - 26/5/2019
  • 635 utenti online
  • 28538 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
BOCCE

Dopo tante giornate condizionate da un brutto tempo finalmente la prima giornata luminosa fa risplendere una superba giornata per la Montecatini AVIS che dopo la vittoria in trasferta nei Play-Out nel campionato nazionale di A/2 nel turno casalingo hanno completato l’opera.

Podismo
RALLY

Una settimana dopo il 35. Rally della Valdinievole Luca Artino torna sull’argomento. Ci ritorna partendo dalla quarta posizione assoluta ottenuta in una gara difficile, condizionata dal maltempo con la quale ha ritrovato il sorriso.

PUGILATO

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Firenze Castello si è tenuta una importante giornata di pugilato organizzata dalla società "Sempre avanti Firenze" e Best Gloovers.

BOCCE

Ultimo atto di questa serie cadetta sabato 25. I risultati dell’andata sono stati molto chiari circa le società che resteranno e sulle probabili che lasceranno la compagnia retrocedendo in Promozione.

VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al vincitore del Premio DeA Planeta.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
none_o
CasaPound chiede al commissario prefettizio un'ordinanza contro l'accattonaggio molesto

7/11/2017 - 12:30

PESCIA - Accattonaggio molesto e parcheggiatori abusivi rappresentano per i pesciatini un sempre più sentito problema e per questo CasaPound, dopo aver in più riprese provveduto ad allontanare gli abusivi da piazze e parcheggi, ha formalmente chiesto al commissario Silvia Montagna un'apposita ordinanza per arginare il problema.

 

"Avevamo già avviato nei mesi scorsi la lotta a questa forma di abusivismo, allontanando i parcheggiatori abusivi e chiedendo al Comune serie misure per contrastare il fenomeno ma visto che ad oggi ancora niente si è mosso abbiamo provveduto a consegnare le oltre 200 firme raccolte a supporto della nostra iniziativa - spiega Giacomo Melosi, portavoce locale del movimento - Il commissario prefettizio ha a disposizione tutti gli strumenti per contrastare efficacemente il fenomeno e pertanto le chiediamo un'ordinanza che preveda un maggior impiego dei vigili urbani nel controllo del territorio, il sequestro dei proventi dell'accattonaggio e la richiesta di emissione del foglio di via dal comune".

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/11/2017 - 1:20

AUTORE:
Giacomo Melosi

Infatti se legge bene ho scritto "richiesta di emissione", cioè chiedere a chi di competenza di emetterli

8/11/2017 - 17:33

AUTORE:
Luca

Il foglio di via obbligatorio lo emana il Questore della provincia.

8/11/2017 - 15:43

AUTORE:
Giacomo Melosi

art. 54 del D. Lgs. del 18 agosto 2000, n. 267 così come modificato dall’art. 6 della L. n. 125/2008 e la disposizione di cui all’articolo 2, lettere a), d) ed e), del D.M. del 5 agosto 2008, stabilisce che " il Sindaco interviene per prevenire e contrastare le situazioni urbane di degrado o di isolamento che favoriscono l’insorgere di fenomeni criminosi, quali l’accattonaggio con l’impiego di minori e disabili, le situazioni di intralcio alla pubblica viabilità nonché i comportamenti, come l’accattonaggio molesto, che possono offendere la pubblica decenza, anche per le modalità con cui si manifestano, ovvero turbino gravemente il libero utilizzo degli spazi pubblici o la fruizione cui sono destinati".

Cordiali saluti Luca.

8/11/2017 - 11:22

AUTORE:
Luca

Al sig. Melodie chiedo di studiare meglio il tulps in modo tale di sapere a chi spetta l'applicazione delle misure di prevenzione. Cordiali saluti.