Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:07 - 25/7/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che tu non facessi parte della compagnia non ci era dubbio
BASKET

Non si ferma il mercato di Nico Basket che, dopo i colpi Mattera e Bacchini, annuncia di aver acquisito i diritti sportivi di Sara Giangrasso per la prossima stagione.

SCHERMA

La coda di stagione ha regalato alla Scherma Pistoia – Chianti Banca grandi soddisfazioni anche in ambito dirigenziale. All’esito dell’insediamento del nuovo consiglio nazionale sono stati infatti conferiti molti incarichi ad atleti e dirigenti tesserati per il sodalizio pistoiese.

TENNIS

Nei quarti di finale del “Torneo Open maschile – Trofeo Birindelli” (4.500 € di montepremi), organizzato da Grantennis Event e dallo Sport Village sui campi del circolo tennis di Borgo a Buggiano, sono entrati in scena i “big” del tabellone di tennis.

BASKET

Dopo aver annunciato l’arrivo di Caterina Mattera, la società del Presidente Nerini ha siglato un accordo con Chiara Bacchini, esterna classe ‘98 reduce dall’esperienza negli Stati Uniti a Quinnipiac University. 

PODISMO

Mercoledi 28  luglio nel centro storico di Pistoia si svolgerà una gara podistica competitiva sulla distanza di km 9.

TENNIS

Procede a ritmo spedito il “Torneo Open maschile – Trofeo Birindelli”(4.500 € di montepremi), organizzato da Grantennis Event e dallo Sport Village sui campi del circolo tennis di  Borgo a Buggiano dal 15 al 24 luglio.

PODISMO

Domenica prossima, organizzata dal gruppo podistico I Ghibellini di Massa e Cozzile, si svolgerà a Chiesina Uzzanese la tredicesima edizione della <<Strachiesina la Dexima>>.

BASKET

Il primo colpo di mercato della Nico Basket, che si appresta ad affrontare il quarto campionato di serie A2, dopo l’eccellente piazzamento della scorsa stagione, è Caterina Mattera.

none_o

“I colori delle emozioni”, diventato un vero best seller in molti paesi;

none_o

Il complesso museale Pistoia Musei annuncia la proroga delle sue mostre.

Ero steso sopra un prato:
per non essere accecato
ho coperto .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
none_o
CasaPound chiede al commissario prefettizio un'ordinanza contro l'accattonaggio molesto

7/11/2017 - 12:30

PESCIA - Accattonaggio molesto e parcheggiatori abusivi rappresentano per i pesciatini un sempre più sentito problema e per questo CasaPound, dopo aver in più riprese provveduto ad allontanare gli abusivi da piazze e parcheggi, ha formalmente chiesto al commissario Silvia Montagna un'apposita ordinanza per arginare il problema.

 

"Avevamo già avviato nei mesi scorsi la lotta a questa forma di abusivismo, allontanando i parcheggiatori abusivi e chiedendo al Comune serie misure per contrastare il fenomeno ma visto che ad oggi ancora niente si è mosso abbiamo provveduto a consegnare le oltre 200 firme raccolte a supporto della nostra iniziativa - spiega Giacomo Melosi, portavoce locale del movimento - Il commissario prefettizio ha a disposizione tutti gli strumenti per contrastare efficacemente il fenomeno e pertanto le chiediamo un'ordinanza che preveda un maggior impiego dei vigili urbani nel controllo del territorio, il sequestro dei proventi dell'accattonaggio e la richiesta di emissione del foglio di via dal comune".

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/11/2017 - 1:20

AUTORE:
Giacomo Melosi

Infatti se legge bene ho scritto "richiesta di emissione", cioè chiedere a chi di competenza di emetterli

8/11/2017 - 17:33

AUTORE:
Luca

Il foglio di via obbligatorio lo emana il Questore della provincia.

8/11/2017 - 15:43

AUTORE:
Giacomo Melosi

art. 54 del D. Lgs. del 18 agosto 2000, n. 267 così come modificato dall’art. 6 della L. n. 125/2008 e la disposizione di cui all’articolo 2, lettere a), d) ed e), del D.M. del 5 agosto 2008, stabilisce che " il Sindaco interviene per prevenire e contrastare le situazioni urbane di degrado o di isolamento che favoriscono l’insorgere di fenomeni criminosi, quali l’accattonaggio con l’impiego di minori e disabili, le situazioni di intralcio alla pubblica viabilità nonché i comportamenti, come l’accattonaggio molesto, che possono offendere la pubblica decenza, anche per le modalità con cui si manifestano, ovvero turbino gravemente il libero utilizzo degli spazi pubblici o la fruizione cui sono destinati".

Cordiali saluti Luca.

8/11/2017 - 11:22

AUTORE:
Luca

Al sig. Melodie chiedo di studiare meglio il tulps in modo tale di sapere a chi spetta l'applicazione delle misure di prevenzione. Cordiali saluti.