Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:11 - 18/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chi? Diego Fusaro? Quello che scrive in modo tutto forbito e colto, sforzandosi di apparire profondo per poi alla fine non dire nulla? Quello che si è candidato a sindaco per il comune di Gioia Tauro .....
VOLLEY

Stupendo inizio di campionato per Montebianco che batte 3 a 1 la giovane ma già molto competitiva compagine di Prato

BOCCE

Al termine di una prestazione generale al limite della sufficienza. Con alcuni atleti sottotono, ai termali è mancata la concentrazione e grinta agonistica, pur senza togliere i meriti agli atleti anconetani, alcuni punti buttati al vento, nel corso dell’incontro, avrebbero potuto marcare con più risalto il divario con le altre formazioni del girone”.

KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
none_o
CasaPound chiede al commissario prefettizio un'ordinanza contro l'accattonaggio molesto

7/11/2017 - 12:30

PESCIA - Accattonaggio molesto e parcheggiatori abusivi rappresentano per i pesciatini un sempre più sentito problema e per questo CasaPound, dopo aver in più riprese provveduto ad allontanare gli abusivi da piazze e parcheggi, ha formalmente chiesto al commissario Silvia Montagna un'apposita ordinanza per arginare il problema.

 

"Avevamo già avviato nei mesi scorsi la lotta a questa forma di abusivismo, allontanando i parcheggiatori abusivi e chiedendo al Comune serie misure per contrastare il fenomeno ma visto che ad oggi ancora niente si è mosso abbiamo provveduto a consegnare le oltre 200 firme raccolte a supporto della nostra iniziativa - spiega Giacomo Melosi, portavoce locale del movimento - Il commissario prefettizio ha a disposizione tutti gli strumenti per contrastare efficacemente il fenomeno e pertanto le chiediamo un'ordinanza che preveda un maggior impiego dei vigili urbani nel controllo del territorio, il sequestro dei proventi dell'accattonaggio e la richiesta di emissione del foglio di via dal comune".

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/11/2017 - 1:20

AUTORE:
Giacomo Melosi

Infatti se legge bene ho scritto "richiesta di emissione", cioè chiedere a chi di competenza di emetterli

8/11/2017 - 17:33

AUTORE:
Luca

Il foglio di via obbligatorio lo emana il Questore della provincia.

8/11/2017 - 15:43

AUTORE:
Giacomo Melosi

art. 54 del D. Lgs. del 18 agosto 2000, n. 267 così come modificato dall’art. 6 della L. n. 125/2008 e la disposizione di cui all’articolo 2, lettere a), d) ed e), del D.M. del 5 agosto 2008, stabilisce che " il Sindaco interviene per prevenire e contrastare le situazioni urbane di degrado o di isolamento che favoriscono l’insorgere di fenomeni criminosi, quali l’accattonaggio con l’impiego di minori e disabili, le situazioni di intralcio alla pubblica viabilità nonché i comportamenti, come l’accattonaggio molesto, che possono offendere la pubblica decenza, anche per le modalità con cui si manifestano, ovvero turbino gravemente il libero utilizzo degli spazi pubblici o la fruizione cui sono destinati".

Cordiali saluti Luca.

8/11/2017 - 11:22

AUTORE:
Luca

Al sig. Melodie chiedo di studiare meglio il tulps in modo tale di sapere a chi spetta l'applicazione delle misure di prevenzione. Cordiali saluti.