Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
MONSUMMANO
Il vescovo di San Miniato celebra l'ingresso nell'Opera Sparthacrux di 5 nuovi aspiranti: c'è anche un monsummanese

4/11/2017 - 12:56

Stamattina alle 9, presso la splendida location di Villa Sonnino a San Miniato (Pisa), durante la solenne celebrazione presieduta da Mons. Andrea Migliavacca, vescovo di San Miniato, cinque aspiranti dell’Opera Spathacrux sono stati investiti e sono entrati a far parte ufficialmente dell’associazione: Nicola Luongo di Monsummano Terme; Simone Silvestro Cassani di Santa Croce sull’Arno (PI); Elena Mannari di Pisa; Francesco Meloni di Vicopisano (PI); Simone Gentilini di Pisa.

Al termine della celebrazione, i partecipanti si sono spostati nella sala della biblioteca, dove si è svolto un momento di confronto, coordinato dal presidente Valerio Martinelli, sul futuro dell’associazione tra le ragazze e i ragazzi dell’Opera e tutti gli invitati, che ha avuto come titolo “Omnia in bonum: l’impegno dell’Osc Onlus al servizio del bene comune”.

 

“Omnia in bonum”, uno dei motti dell’Opera Spathacrux, che riprende la frase di San Paolo nella lettera ai Romani al capitolo 8 versetto 28, nella quale l’apostolo testimonia che “tutte le cose concorrono al bene di coloro che amano Dio”, è, nel titolo dell’incontro, coniugato con la missione principale dell’Opera, ovvero l’impegno a fare e servire il bene comune, impegno sul quale le ragazze e i ragazzi dell’Osc intendono confrontarsi, nella convinzione che con questo scambio di idee possano essere affrontate nel migliore dei modi le sfide future che attendono l’associazione.


L’evento è stata anche l’occasione per nuovi interessati che abbiano voluto avvicinarsi a questa realtà, che opera sul territorio di San Miniato e di Pistoia e che presto si estenderà anche su Pisa, di soddisfare la propria curiosità.

La mattinata si è conclusa con un momento conviviale, sempre all'interno della fantastica cornice di Villa Sonnino, offerto dall'Opera Spathacrux ai numerosi partecipanti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: