Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:10 - 15/10/2018
  • 1794 utenti online
  • 32205 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

BASKET

I ciabattini impegnati nel primo derby stagionale di campionato contro un Chiesina che si presenta alla sfida scottato dall’ultima bruciante sconfitta subita a Capannoli contro Valdera.

CALCIO

La Toscana inciampa col Vaud nella seconda gara del girone di qualificazione della UEFA Regions Cup complicando non di poco i piani di qualificazione alla fase finale del torneo.

VOLLEY

Sabato 13 ottobre alle 18, sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini, il Centro tecnico territoriale Monsummano inizia l'avventura nel campionato regionale di Serie D di volley. 

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso la sezione del Tiro a Segno di Cascina (PI) la Fase Regionale del Campionato Giovanissimi, rivolta a ragazzi e ragazze nati negli anni 2007 e 2008.

BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
PIEVE A NIEVOLE SABATO 11 NOVEMBRE
Interessante conferenza sul tema: “Invecchiamento precoce del viso e del sorriso nelle persone"

1/11/2017 - 12:14


         Pieve  a Nievole. Sabato 11 novembre, alle ore 10.30 presso il Centro Salute e benessere il Poggetto si parlerà di: “Invecchiamento precoce del viso e del sorriso nelle persone sottoposte a stress”, tema di straordinaria attualità e molto interessante per coloro che sono interessati all’argomento del benessere e del bellessere.                                                                                                     

Oggi esprimere le proprie emozioni, per sé stessi e per gli altri, per mezzo del proprio viso e del proprio sorriso è un aspetto fondamentale della comunicazione non verbale di un individuo.

Possiamo asserire - senza indugio alcuno – che “il benessere fisico e il bellessere” rappresentano una sola aspirazione a dispetto dell’età anagrafica.In più è divenuto sempre più importante ai fini del successo personale contrastare l’invecchiamento del proprio viso.Il viso ed il sorriso delle persone sottoposte a stress subiscono delle modificazioni statiche (che si mettono in evidenza a riposo) e/o dinamiche (che si mettono in evidenza durante i movimenti del viso e durante il semplice atto del sorridere) che va al di la del semplice “invecchiamento”.

In mattinata, presso “Il Centro Salute e Benessere Il Poggetto” di Via del Poggetto, 40 Pieve a Nievole – (accanto il rinomato ristorante La Villa Resort”) - dalle ore 10,30 si susseguiranno le relazioni di:

1.      Dr. Lorenzo Baldassarri. (Psicologo-Psicoterapeuta, terapeuta funzionale antistress esperto in Psicologia dello Sport. Docente presso il Master Internazionale di Estetica Orale e Periorale dell’Università di Parma)

2.      Dr. Vincenzo Ippolito, Medico Chirurgo, Specialista in Odontostomatologia. Libero professionista in Montecatini Terme, Professore a contratto presso il Master Internazionale di Estetica Orale e Periorale dell’Università di Parma;

3.      Dr. Stefano Giusti, Medico Chirurgo-Odontoiatra, Libero professionista in Ponte Buggianese;

4.      Dr. Matteo Gagliardi, Biotecnologo dell’alimentazione. Laureato presso l’Università di Pisa. 

Nel corso della conferenza – divulgata con caratteristiche informative a tutti coloro siano interessati -saranno affrontate ed illustrate le più moderne metodiche di prevenzione, terapia e controllo dell’invecchiamento cutaneo nel viso dei soggetti sottoposti a stress. Pertanto la conferenza illustrerà alla persona comune le implicazioni psicologiche alla base dello stress e delle sue conseguenze sull’estetica del viso, la funzione indispensabile della medicina estetica e della cosmetologia e di una corretta nutrizione e l’indispensabile ruolo dell’odontoiatria nella prevenzione e nella terapia dell’invecchiamento del viso e del sorriso stress indotti.  

Seguirà un rinfresco durante il quale saranno serviti formidabili cibi gluten free e senza lattosio gentilmente forniti dalla ditta di Montecatini Terme SG&CO di Giovanni Niccolai  (Pagina Facebook “SG&CO Naturalmente Senza Glutine” Pagina Instagram “senzaglutineniccolai”).

Fonte: Centro salute e Benessere Il Poggtetto
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/11/2017 - 15:03

AUTORE:
Paola

Cercherò di partecipare anche perché non conosco questo Centro Salute e Benessere.