Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

none_o

“Raccontami un libro”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
ARTI MARZIALI
Loto Rosso, oro e argento ai mondiali di Carrara

31/10/2017 - 9:50

Si è concluso l'Unified World Championships 2017 svoltosi a Carrara dal 25 al 29 ottobre, con un sorprendente risultato, per il team italiano, di ben due medaglie: una d'oro e l'altra d'argento, conquistate dall'Asd e Aps scuola Loto Rosso di Pieve a Nievole diretta dal maestro Riccardo Innocenti.


La scuola pratica principalmente la disciplina del Wing Chung Fu, arte marziale rimasta legata alla tradizione filosofica del combattimento da strada, quindi difesa personale.


Sifu Riccardo Innocenti, ha voluto mettere alla prova quest'arte in un campionato mondiale (con regole) avvalendosi del suo fighter (atleta) e assistente più anziano Piero Gandolfo.


Iscritto a due categorie diverse: boxe cinese e sanda, Gandolfo, si è distinto tra atleti di varie nazioni, perdendo, in finale, la medaglia d'oro per un punto, contro l'atleta dell'Azerbaijan, nella categoria (sanda) e conquistando la medaglia d'oro nella categoria (boxe cinese).


Grande soddisfazione del Team italiano, composto dal maestro preparatore Riccardo Innocenti, l'atleta Piero Gandolfo, il massaggiatore Mirco Viti e il portaborse Diego Febbrai.


Alla manifestazione, hanno partecipato atleti di tutte le nazioni, come: Germania, Austria, Iran, Nuova Zelanda, Francia, Polonia, Bulgaria, Giappone, Inghilterra e tante altre.


L’indiscusso bottino, portato a casa dalla scuola Loto Rosso, è merito del coraggio e della consapevolezza dei propri mezzi, hanno affermato, sorridendo, Sifu Riccardo Innocenti e Piero Gandolfo, che proveranno a ripetersi...e magari chissà, rientrando in gara anche lo stesso Innocenti. Infatti ha dichiarato che l'aria del Mondiale ha risvegliato in lui la voglia di competizione agonistica, se pur con molte, troppe regole: quindi ben lontano dalla realtà della strada che distingue la disciplina del Wing Chung Fu.
 
di Gabriele Salcino

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: