Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MARLIANA
Un campo sportivo per l'hockey su prato: in vista un accordo tra i comuni di Marliana e Pistoia

28/10/2017 - 13:10

Una casa sportiva per l'hockey su prato sarà realizzata a Montagnana, nel comune di Marliana a confine con quello di Pistoia. La giunta ha approvato, nei giorni scorsi, la convenzione tra Comune di Pistoia e Comune di Marliana per realizzare un impianto polivalente per la promozione dell'attività di hockey su prato.

Lunedì la convenzione passerà al vaglio del consiglio comunale per essere approvata.L'impianto sportivo, per un costo complessivo di 455.000 euro, sarà realizzato dal Comune di Marliana. Il Comune di Pistoia ha stanziato un contributo di30.000 euro, la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia 145.000 euro, la Regione Toscana 60.000 euro, il Coni 100.000 euro, la Federazione Italiana Hochey si è resa disponibile a un investimento di 75.000 euro, la società sportiva Hockey Club Pistoia 25.000 euro e 20.000 euro sono a carico del Comune di Marliana."Finalmente la squadra di hockey pistoiese avrà una propria casa sportiva – sottolinea con soddisfazione l'assessore allo sport Gabriele Magni - . Siamo riusciti a concretizzare un percorso iniziato da tempo e che era in stallo.

L'accordo con il Comune di Marliana dà la possibilità alla società Hockey Club Pistoia di avere un impianto per allenarsi e disputare le partite di campionato in un territorio vicino a quello di Pistoia. Per realizzare questo importante progetto il Comune farà la sua parte e ciò consentirà a scuole e società sportive di Pistoia di usufruire di questo impianto sportivo per allenarsi. La convenzione ha una durata di dieci anni che potranno essere rinnovati.Ringraziamo il Comune di Marliana per il grande lavoro svolto per avere questa opera".A Pistoia la squadra di hockey su prato svolge da anni la sua attività con riconoscimenti importanti a livello nazionale. Sul territorio non esiste un campo dedicato a questa disciplina sportiva con spazi adeguati per preparazione, allenamenti e partite di campionato. Proprio per questo motivo l'Amministrazione ha deciso di investire con un proprio contributo economico affinché sul territorio, a due passi da Pistoia, fosse realizzata una struttura che per caratteristiche e dimensioni sarà omologata per ogni tipo di campionato nazionale della federazione hockey ed anche per le competizioni internazionali giovanili.

Fonte: Comune di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: