Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Serie C/M, Montebianco lotta ma perde 3-0 con Scandicci

23/10/2017 - 9:17

Serie C/M: Il big match va a Scandicci. Montebianco lotta in tutti i set ma a vincere è una cinica Robur (3-0). Va a Scandicci l'atteso big match della seconda giornata di campionato. La squadra di casa di Federico Guidi ha la meglio in tre set sui pievarini di Francesconi con parziali di 25-20/25-21/25-20. Un risultato finale che non rende merito alla buona prestazione dei bianconeri: la gara, infatti, è stata altamente equilibrata in tutti i parziali.

 

Anzi, nel primo set è Pieve a condurre fino al 10-15 con i colpi di Francesconi. Poi, alcune imprecisioni in attacco ridanno fiducia ai fiorentini, i quali rimontano e trovano lo slancio per l'uno a zero.

 

Anche il secondo set parla di una Pieve pimpante con Del Testa (che ha rilevato l'infortunato Lastrucci) e squadra di Francesconi a condurre sul 6-10. Anche in questo caso sono alcuni out della prima linea bianconera a consentire il risveglio della Robur per un set che diventa equilibrato fino al 20 pari, momento dello scatto locale verso il raddoppio.

 

Nel terzo set Flego entra per Pianigiani in regia e Carrai per Fattorini in posto due. Le due squadre viaggiano di pari passo fino al 15-15 poi è Scandicci ad andare avanti (20-17) conservando il vantaggio fino alla chiusura (25-20).

 

Robur che trova, dunque, il +3 in classifica su un volenteroso Montebianco, che ha peccato di lucidità soltanto nei momenti caldi delle frazioni. 

 

Questo il roster a disposizione di Andrea Francesconi: Carrai, Del Testa, Fattorini, Flego, Francesconi, Fronteddu, Lastrucci, Lombardi, Magni, Menichetti, Pasquetti, Pianigiani, Pilucchini.

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: