Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Serata di premiazioni per l'Avis: ecco tutte le "spille" consegnate

19/10/2017 - 16:31

Serata di premiazioni, per la sezione Avis di Pescia. A partire dalle 21 di domani, in sala consiliare del palazzo comunale, saranno consegnate le benemerenze statutarie; e non solo: come ogni anno, Avis Pescia assegna il Delfino d'argento a quelli che, per l'attività svolta, hanno fatto sì che sulla città venisse 'puntato un riflettore'.

 

Il consiglio direttivo avisino, composto da Emanuele Cutsodontis, Marco Bellandi, Daniele Benigni, Carlo Canovai, David D'Amaddio, Alessandra Pellegrini, Ilaria Cappelli, Luca Tridente e Angela Gasperini, ha assegnato il premio all'arbitro Massimiliano Irrati, al cestista Guido Meini, al regista e giornalista Gabriele Del Grande, e al luogotenente Massimiliano Massimi; saranno consegnati anche tre premi alla memoria, a Mauro Carreri, promotore del fagiolo di Sorana, Maurizio Del Ministro, docente universitario, e Alessandro Biagini, Iolai, per la generosità con cui si è sempre prestato negli eventi cittadini. Parteciperanno alla serata il consigliere regionale Marco Niccolai e il presidente provinciale di Avis Paolo Fabbri.

 

La spilla verde per chi ha effettuato almeno 8 donazioni va a Gabriele Piccinini, Iano Bini, Lorenzo Centini, Samuele Meazzini, Andrea Sanarico, Marcello Giuliani, Lorenzo Moroni, Fabio Santolin, Andrea Piazzini, Alessandro La Farina, Leonardo Fasano, Sabrina Di Venezia, Daniela Jemma, David Licheri, Alessio Lorenzi, Manola Agostini, Splendora Di Biagio, Alexandra Diana Dragan, Esvaldo D'Ulivo, Sara Raspollini, Cecilia Gaggini, Maurizio Medici, Aurora Pagni, Riccardo Landi, Marcella Corcione, Simone Rosati e Piero Grandi; la blu, per chi ne ha effettuate 16, a Nicoletta Franchi, Donato Fabiano, Carmen Elefteriu, Giampiero Camisa, Dario De Marco, Nicola Franchi, Leandro Disperati, Franca Mariani, Diego Bandettini e Patrik Agostinelli; la rossa, per 35, a Jerry Tripodi, Federico Stefanini, Andrea Giusti, Vittorio Brandani, Antonella Bianciardi, Monica Davini e Sabrina Amato; la oro, per 50 donazioni, a Paolo Centini e Delia Tognetti; oro con rubino, per 75, a Stefano Baldanzi e Massimo Di Grado. L'Avis pesciatina regala anche un portachiavi personalizzato per ricordare la prima donazione, che viene consegnato a Elisabetta Cioci, Giacomo Ghera, Aya e Marwa Karakri, Gianluca Angeli, Luca Bendinelli, Oubaha El Hassan, Ana Valeska Marques, Laura Rosini, Luca Silvestri, Marco Guerri, Chiara Braccini, Giulia Franceschini, Lisa Tedesco, Andrea Canovai, Simone Bonci e Teresa Farsetti.

Fonte: Avis
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: