Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:01 - 18/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Abbasso lari tmetica come diceva Pinocchio .
Il regno Salvini e i suoi decreti , ci hanno regalato altri 100. 000 fuorilegge.
Percorsi di istruzione andata in fumo , posti di lavoro ed assistenza .....
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
VOLLEY
Monsummano, vincono Elite e Primo livello under 16

18/10/2017 - 11:27

Continua a vincere la formazione Under 16 Elite del Centro tecnico territoriale Monsummano, dei coach Antonio Galatà e Cesare Arinci, con dirigente accompagnatore Fabio Bonsignore, che in questo inizio di stagione ha già in bacheca due tornei di livello nazionale. Nel primo match del campionato battuto il Jul Volley di Lido di Camaiore con un secco 3-0, padrone di casa che ottengono appena 10 punti nei primi due set e 13 nell'ultimo parziale. Una grande vittoria del gruppo che ha dimostrato carattere e grinta, e ha archiviato in fretta la sconfitta patita all'esordio nel torneo di Prima Divisione contro Montebianco Pieve a Nievole (vittorioso 3-0), dove le giovani termali anno 2002, 2003 e 2004 si confrontano contro atlete più grandi e più esperte. Un bel banco di prova per le ragazze, fondamentale per la crescita di squadra e individuale, che servirà per raggiungere i massimi obiettivi nel campionato di categoria. 

Anche l'Under 16 Primo Livello, per l'occasione guidato in panchina da Cesare Arinci, non perde un colpo nel girone A: a San Marcello Pistoiese l'Appennino Volley si arrende 3-0 al Ctt, non andando oltre i 13 punti del secondo gioco (11 nel primo e 9 nel terzo), segno evidente della grande forza e supremazia espressa da Monsummano durante tutta la gara. Rispetto alla gara vinta 3-2 con il Volley Aglianese, evidente il miglioramento delle biancoblu soprattutto nell'approccio al match e nella gestione degli errori. Lo stesso gruppo ha poi esordito nel campionato Under 18(coach Samanta Maestri e Alessia Moriconi), perdendo 3-0 con la più esperta e navigata Pallavolo Buggiano. Un po' di emozione e tanto impegno per le giovani anno 2003, che hanno mostrato qualità tecniche e fisiche di tutto rispetto.


In foto Nucci: Under 16 Elite e Under 16 Primo Livello

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: