Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
La Polli non si ferma: dopo il magazzino, in via del Fossetto potrebbe essere portata anche la fabbrica

18/10/2017 - 8:47

Fino all'inizio di quest'anno in via del Fossetto non c'era ancora niente. Ora è già in piedi il nuovo magazzino dell'azienda Polli e si guarda decisamente al futuro. E' infatti iniziato l'iter che porterà alla realizzazione di uno stabilimento da far sorgere proprio accanto al magazzino. La fabbrica di questo importante marchio internazionale, quindi, potrebbe trasferirsi dall'attuale collocazione (in località Le Case, dove si dovrà poi trovare una nuova funzione all'immobile) all'area del Fossetto.

 

In foto: il giorno della posa della prima pietra per il magazzino di via del Fossetto

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/10/2017 - 0:09

AUTORE:
Alboino Gausi

Bene che l'azienda sia in salute visto che tra l'altro viviamo una crisi lavorativa (e umana quindi) che non pare avere termine.
Tuttavia le perplessità rimangono.
I nuovi magazzini sono eccezionalmente alti e le case accanto sono state in gran parte messe alla loro ombra (ma i proprietari non hanno niente da dire visto il danno subito?). Non si poteva tenerli più bassi?
Adesso si pensa di spostare in toto l'azienda proprio a ridosso del Padule dove già c'è l'Arbi e soprattutto la maledetta discarica.
Siamo sicuri che per la comunità e per le generazioni future sia un bene?
Meglio un uovo oggi che la gallina domani?

19/10/2017 - 15:39

AUTORE:
CHRI

Fa'bene la giunta comunale a far costruire oltre all'ecomostro del magazzino anche la fabbrica in via del fossetto. Mi sembra giusto che non ci sia più un filo d'erba nato spontaneo a ridosso del padule.Caso mai sarebbe corretto eventualmente costruirci un bel parco con piante in vaso o meglio ancora in plastica.
Ah sicuramente ci diranno che portano nuovi posti di lavoro ..... ma a termine