Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Serie C, a Monsummano si comincia afare sul serio

14/10/2017 - 10:20

Dopo oltre un mese di preparazione, duri allenamenti e amichevoli, si inizia a fare sul serio. Domenica 15 ottobre alle 18 la Serie C Img Solari delCentro tecnico territoriale Monsummano fa il suo esordio nel girone B: al palazzetto dello sport di piazza Pertini arriva l'Astra Chiusure Lampo Euroripoli Firenze, ex società di appartenenza del nuovo head coach termale (e direttore tecnico delle categorie Elite, Under 14, Under 16 e Under 18), Antonio Galatà, affiancato sulla panchina della prima squadra (e dell'Under 16 Elite) dall'assistent coach Cesare Arinci e dal preparatore atletico Andrea Baldi, con Andrea Lami team manager.

 

Subito una sfida dal sapore particolare molto attesa dai supporter biancoblù: c'è da scoprire una squadra in gran parte rinnovata e dagli ambiziosi obiettivi sanciti anche dalla rafforzata collaborazione e partnership con la Savino Del Bene Volley Scandicci di Serie A1, che dal conto suo vuole recitare un ruolo di assoluta protagonista nel massimo campionato nazionale.

 

Così il direttore generale del Ctt Monsummano - e presidente della Pallavolo Monsummano, club che comprende le categorie dal Mini Volley all'Under 13 - Maurizio Castagna: “Abbiamo lavorato bene. Fino a questo momento la preparazione sta andando come previsto. C’è stato qualche piccolo infortunio gestibile, niente di serio. La squadra quest’anno deve affrontare un compito duro, perché per la prima volta siamo con un asticella più alta. È il sesto anno che sono qui e questa è la prima volta che affrontiamo un campionato di Serie C con una squadra di livello sulla carta più evoluto. Bisogna fare un lavoro completamente diverso. Rispetto alle stagioni scorse, inoltre, abbiamo una squadra che probabilmente ha buona fisicità. Dovremo giocare sulle abilità, sulla tecnica, sui fondamentali e su un sistema di gioco innovativo. Insomma, dobbiamo cambiare la strategia e fare qualcosa che non abbiamo mai fatto”.


In foto Nucci: Serie C Img Solari

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: