Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CHIESINA UZZANESE
Anche il vescovo Filippini per la cerimonia di inizio anno alla scuola dell'infanzia Maria Ausiliatrice

13/10/2017 - 10:38

Si è tenuta lunedì scorso la cerimonia di inizio del nuovo anno scolastico alla scuola dell'infanzia Maria Ausiliatrice, presieduta dal nostro vescovo Roberto Filippini che prima della benedizione, ha voluto leggere un passo della bibbia che parla appunto dei bambini e all'importanza per noi grandi di ritrovare la purezza, la sincerità, la mancanza di barriere che solo nei più piccoli possiamo ritrovare; piccoli quindi da difendere ma da prendere come esempio nella vita di tutti i giorni. E’ stato anche ricordato l'impegno che per tantissimi anni hanno portato avanti le suore gestendo questo asilo, impegno raccolto successivamente con entusiasmo dal nostro parroco don Romano. 


Era presente alla cerimonia anche il sindaco, che nel suo intervento ha rimarcato l’importanza di questa istituzione sia attuale che storica perché ha visto tra le sue mura il passaggio di tutta la comunità chiesinese a partire dagli anni ’20.


L’evento è stato anche l'occasione di inaugurare la riorganizzazione del cortile dei nostri bambini, al quale hanno contribuito in modo significativo la Fondazione Annalise Galligani Onlus e la famiglia Benedetti in occasione del 3° Memorial Cristiano Benedetti.


Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, tra i quali molti ex allievi che come sempre, ricordano questo luogo con affetto; un grazie particolare al nostro vescovo che nelle prossime settimane incontrerà i genitori dei bambini, come fece lo scorso anno, per instaurare un rapporto forte e di confronto con la realtà formativa di una scuola a indirizzo cattolico.

 

di Alessandro Benedetti

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: