Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

sei rimasto un po' indietro Alias.
Meno male che il vecchio rancoroso ero io. . . dopo 75 anni ancora con la RSI?

Sai chi mi rammenti? quello che dopo duemila anni ancora ce l'aveva con gli ebrei .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CICLISMO
Al via il 66° Gp Ezio De Rosso

6/10/2017 - 11:51

Nonostante la crisi economica, e quindi le innumerevoli difficoltà anche quest’anno si rinnova il tradizionale appuntamento con il Gran Premio Ezio Del Rosso. La gara ciclistica nazionale, in linea/strada, per elite-under 23 (classe 1.12), giunta alla sua 66° edizione, come ogni anno, viene organizzata dallo storico Gruppo sportivo Le Casette di Montecatini Terme.

 

Si svolgerà sull’ormai collaudato percorso di 179 km., il quale prevede la partenza da Montecatini Terme in corso Roma (km.0) alle ore 11:40, tre passaggi sulla salita di Vico, dopo un circuito pianeggiante che prevede il transito sul traguardo posto in viale Verdi, i passaggi da Borgo a Buggiano, Chiesina Uzzanese, Casabianca, e Monsummano Terme.

 

Dopo circa 130 km di corsa vi è l’impegnativo gran premio della montagna posto in loc. Goraiolo ( 762 mt. s.l.m.), e in successione per il gran finale l’impegnativa discesa verso le località di Cozzile e Massa, il 4° ed  ultimo passaggio sul circuito, che comprende, come già detto, la salita di Vico, e l’arrivo sul traguardo di viale Verdi previsto per le ore 16 circa.

 

A oggi risultano iscritti ben 170 atleti raggruppati in 22 squadre di cui circa la metà provenienti da fuori regione, ed in particolare saranno presenti all’evento, le plurivittoriose squadre  provenienti dal nord Italia della Asd Zalf Euromobil Desire Fior e del Team Colpack .Quindi ,appuntamento a tutti gli sportivi ed agli amanti del ciclismo dilettantistico in particolare, a Montecatini Terme, per la prossima domenica 8 di ottobre.

 

In foto: il podio dello scorso anno.

Fonte: Gs Le Casette
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: