Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
La stagione del teatro Buonalaprima si apre con Leonardo Fiaschi

5/10/2017 - 15:07

Al via sabato 7 ottobre ore 21 la nuova stagione del teatro “Buonalaprima” di Pittini a Buggiano con l’artista toscano Leonardo Fiaschi, conosciuto anche per la sua partecipazione a “Italia’s Got Talent”, “Colorado” e “Tale e quale show” su Rai1. Con il suo nuovo spettacolo “Come diventare un cantautore di successo” Fiaschi porta in scena le sue doti di vero performer compiendo un viaggio nel cantautorato italiano e dando vita, voce e speranze ad aspiranti cantautori ed artisti affermati in un mix di grande musica, comicità e divertimento.

 

Altri nomi noti si susseguiranno sul palco del “Buonalaprima” come il grande mattatore Roberto Ciufoli che porterà sul palco un vero “One man show!”; Giuseppe Pambieri attore di teatro, cinema e televisione, che ha lavorato con registi del calibro di Strehler, Zeffirelli e Woody Allen, in un curioso ed appassionante viaggio nella vita di Pirandello. Spettacoli di teatro civile e spunti di riflessione con la compagnia Ultimo Teatro, l’attrice Monica Menchi, la compagnia Dimitri/Canessa e Beppe Casales con “Welcome” che ha il patrocinio di Amnesty International. Spazio alle risate con comici di Zelig, Colorado, Comedy Central e Camera Cafè in “Comedy Ring”. Largo ai bambini con “L’atlante delle città” con Antonio Panzuto e la kermesse di due giorni ispirata al circo e all’arte di strada “CircusBreak”.

 

Per informazioni, biglietti, abbonamenti e scegliere il proprio posto, possibile recarsi direttamente in teatro - via Terra Rossa Fonda 168 loc. Pittini Buggiano. La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30, tel. 0572/30836 – 333/6812900. 

Fonte: Teatro “Buonalaprima”
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: