Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Forza Italia e Fdian: "Oltre a non saper amministrare la città, Pd mistifica la realtà"

4/10/2017 - 13:57

Forza Italia e Fdian replicano congiuntamente al Pd.

 

"La nostra dialettica politica ha sempre trovato nella moderazione e nella concretezza lo stile che ci rappresenta, ma come purtroppo spesso accade ci sono situazioni che mettono a dura prova questa nostra innata caratteristica. Ne è un chiaro esempio l’ultimo comunicato del Pd cittadino dove si attribuisce l’aumento degli atti criminosi alla ricchezza della città, pertanto se essere una città ricca è per il Pd sinonimo di possibili atti criminosi non vorremmo ad esempio mai abitare a Cortina d’Ampezzo che fra l’altro fa parte dell’Unesco.


Definire in modo astratto ricchezza il transito di presenze, rappresentato per la quasi totalità da turismo organizzato low cost è la prova inoppugnabile dell’assoluta incapacità di visione imprenditoriale che ha contraddistinto l’intera maggioranza nel corso degli ultimi otto anni.


Se contiamo il numero delle attività ricettive e commerciali che hanno chiuso i battenti durante l’amministrazione Bellandi, si ha un quadro esaustivo sullo stato reale in cui versa l’economia cittadina, dove ciò che conta non sono gli incassi delle attività, ma bensì i ricavi quale unica voce capace di determinare un tempo lo sviluppo e oggi la mera sopravvivenza delle imprese legate al turismo.


Notiamo quindi che oltre a non saper amministrate il Pd faccia della mistificazione della realtà il suo cavallo di battaglia, dove alle parate mediatiche autocelebrative e alle immagini che ritraggono sindaco e Ministro alla fonte con sorriso smagliante si contrappone la realtà di un’azienda Terme ridotta allo status di malato terminale.

Non è insultando l’intelligenza dei montecatinesi che si può arrestare il processo di decadenza e degrado in cui imperversano città ed economia, vogliamo pertanto sperare che i cittadini sapranno svegliarsi dal torpore in cui versano e rispondere per le rime, ma pacificamente, a questa ultima provocazione targata Pd".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/10/2017 - 21:36

AUTORE:
Giovanni

Voi di Fratelli d'Italia scrivete sempre e fate le vostre critiche dietro una tastiera. Scendete in piazza e rendetevi conto della realtà !

4/10/2017 - 19:06

AUTORE:
Gianni

Con Edo...gli investimenti si fanno dove hanno un ritorno economico..qua si rischia solo d indebitarsi. Purtroppo sono troppi anni che il motore economico, cioè le terme sono in caduta libera e non attira più un turista di qualità..a differenza dell Elba Versilia che li come prodotto hanno il mare...e Montecatini oggi che prodotto offre? Senza una riconversione delle terme..piscine termali e non solo..un investitore può solo investire come dormitorio di Firenze...ma ce una concorrenza al ribasso sui prezzi che non conviene investire in questa cittadina. E pensare che potrebbe diventare la città delle piscine e cure termali più bella d Europa solo se non avesse maturato troppi debiti che rende inappetibili gli investimenti dei privati.

4/10/2017 - 16:48

AUTORE:
Edo

Signora Anna chi ha disponibilità finanziaria e capacità imprenditoriali investe e intraprende attività di successo fuori dai confini di questa valle di lacrime. Solo tra gli albergatori abbiamo visto negli ultimi decenni numerose migrazioni su Prato, Firenze, Elba, Lucca, Abetone ecc.
Qualcosa vorrà dire no?

4/10/2017 - 15:10

AUTORE:
Luigi

Sono già intervenuto nell’articolo del pd, ovviamente in anonimo per paura di essere catalogato tra i cittadini nel torpore che NON votano i dirigenti di questi partiti (i partiti anche anche ).
Vivo in un condominio quasi interamente di un proprietario (di destra!!!) che affitta tutto a gente che disturba le vite mie e di mia madre anziana. Se auesta non è ricchezza che porta degrado siamo davvero solo sull’enfasi politica .

4/10/2017 - 15:06

AUTORE:
Anna

S’addicono bene i termini moderazione e concretezza , soprattutto il primo . Sul concreto poi , abbiamo innumerevoli esempi della visione imprenditoriale . Dei Marchionne de noi artri.