Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PONTE BUGGIANESE
Partono i lavori per la deramificazione e il taglio delle piante nei pressi degli impianti elettrici

29/9/2017 - 19:57

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, informa che questo pomeriggio sono state avviate le operazioni di deramificazione e taglio delle piante interferenti con linee aeree e gli impianti elettrici, nella fascia di rispetto adiacente alle linee elettriche di competenza e-distribuzione, nella zona compresa tra via Piave, via Capanna, via Isonzo, via del Capannone, via Bramalegno e aree limitrofe.
 
L’attività di taglio piante, concordata con gli enti preposti, è fondamentale per evitare che alberi ad alto fusto cadano sulle linee elettriche. E-distribuzione può operare all’interno dell’area di propria competenza adiacente alle linee, mentre fuori da essa non può intervenire e non ha responsabilità. Allo stesso modo, i privati sono tenuti a intervenire nelle aree di proprietà ove transitino linee elettriche dopo apposita segnalazione e richiesta a e-distribuzione per mettere fuori servizio gli impianti e consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza. E-distribuzione effettuerà gli interventi insieme alle ditte specializzate nell’attività di taglio piante e deramificazione.
 
Per l’esecuzione dei lavori in sicurezza e per l’incolumità dei cittadini, da questo pomeriggio fino a mercoledì 4 ottobre sarà interdetta l’area verde e parco giochi in via Bramalegno angolo via del Capannone. Infine, le operazioni conclusive dei lavori richiederanno la messa fuori servizio di due cabine elettriche con conseguente interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico nel solo giorno di mercoledì 4 ottobre, dalle ore 9:00 alle 15:00, per un numero circoscritto di civici tra via Capanna, via Margine Bassetti, via Bramalegno, via Confine Chiesina, via Meazzi, via Piave, via Isonzo. 
 
Gli interventi devono essere effettuati in orario giornaliero per ragioni di sicurezza. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. 
 
In foto: tecnici in fase di taglio piante

Fonte: Enel
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: