Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 05/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

CICLISMO

A partire dalle 16.30 di sabato 3 dicembre si terrà la premiazione delle società pistoiesi di ciclismo per l'anno 2022.

SPORT

Tredicesima edizione per la giornata del veterano dello sport e premiazione dell'atleta dell'anno. La cerimonia si terrà al ristorante Barbarossa di Serravalle il 3 dicembre alle 17,30.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere raggiunto un accordo per le prossime tre stagioni sportive, sino al 2024-25 compreso, con Marco Arrigoni, ala-centro di 198 cm, proveniente dalla Serie A2, che era in forza alla Rinascita Basket Rimini, di cui era capitano e dalla quale si è appena liberato.

BASKET

Alessio Torrini, ala pivot classe 2005 e protagonista dell'Under 19 Silver Movind, in testa alla classifica del proprio campionato, è stato tesserato in doppio utilizzo con la Wolf Pistoia.

BASKET

Arriva il primo stop casalingo di questo campionato per la Over Nico Basket Ponte Buggianese, superata 61-76 dalla Pallacanestro Femminile Pontedera.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

none_o

Si tratta di un progetto no-profit: il ricavato è destinato in parte alla campagna “Salviamo le api” di Greenpeace.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
VALDINIEVOLE
Dal 1° ottobre il nuovo regolamento dei servizi della Società della salute: ecco tutte le novità

25/9/2017 - 10:50

Regole più semplici ed eguaglianza nei criteri di accesso ai servizi forniti per tutti i cittadini della Valdinievole. Sono queste le caratteristiche principali del nuovo “Regolamento dei servizi, delle prestazioni e degli interventi sociali, socio-assistenziali e socio-sanitari della Società della Salute della Valdinievole”.

“Dal primo ottobre – spiega il presidente della Sds Pier Luigi Galligani – entrerà in vigore questo regolamento che apporterà alcuni importanti cambiamenti nelle modalità con cui vengono erogati i servizi, garantendo le stesse regole e gli stessi criteri di accesso alle prestazioni in tutti i comuni della Valdinievole. Queste nuove regole non soltanto semplificheranno le procedure, ma contribuiranno a realizzare quell’eguaglianza di trattamento di tutti i cittadini, nel rispetto della specificità delle esigenze di ciascuno, che è uno dei motivi fondanti della Società della Salute stessa. Si tratta di un obiettivo tutt’altro che scontato, visto che ancor oggi, in aree limitrofe, i criteri di accesso ai servizi cambiano da comune a comune”.

Il regolamento, approvato con delibera n. 7 del 26 giugno scorso dall’assemblea dei soci della Sds della Valdinievole, introduce inoltre la possibilità di avere agevolazioni sul costo di alcuni servizi fino a oggi completamente a carico delle famiglie, come ad esempio il trasporto per il Centro diurno Alzhaimer di Monsummano Terme.

Recependo la normativa regionale e nazionale, il regolamento ha adottato l'Isee come strumento di valutazione, attraverso criteri unificati, della situazione economica di coloro che richiedono prestazioni sociali agevolate, stabilendo in questo modo la quota di compartecipazione al costo dei vari servizi.

In questi giorni ai cittadini che usufruiscono dei servizi della Società della Salute è stata inviata una comunicazione con la spiegazione nel dettaglio delle nuove regole di funzionamento dei servizi.

Per informazioni consultare il sito www.sdsvaldinievole.it.

Fonte: Società della Salute
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: