Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Roberto Franchini: "Degrado imperante in città, basta guardare borgo Carlo Cassola a Veneri"

24/9/2017 - 15:21

Comunicato stampa a cura di Roberto Franchini: "Borgo Carlo Cassola a Veneri comune di Pescia è una prova del degrado che in questo comune regna sovrano. Degrado dovuto purtroppo pure ad una visione distorta di qualche residente, che pensa, non di vivere in una comunità ma in un feudo, dove si sente il signorotto feudatario di turno a cui tutto è dovuto e permesso, in questo caso un controllo più "attento" e mirato da parte dei vigili urbani sarebbe auspicabile, controlli che già diversi mesi fa avevamo sollecitato e che da parte dei Vigili urbani ci erano stati assicurati,ci sono poi i parcheggiatori selvaggi, infatti la sera non c'è marciapiede che non sia occupato da  automobili o motori,ma questo è comprensibile visto che in luogo non esiste segnaletica adeguata, impedendo di fatto ai vigili urbani di rilevare contravvenzione, ed infine, la manutenzione del verde pubblico (se così possiamo chiamarlo) da parte del comune,sono ormai mesi che nessuno si è degnato di andare a tagliare l'erba nelle aiole o fare piccole manutenzione ad esempio la manutenzione  degli scarichi delle acque , rotti o intasati.

Ci auguriamo che il Commissario Prefettizio si attivi per restituire dignità a quel posto che porta un nome tanto famoso come Carlo Cassola".

 

Roberto Franchini

Fratelli D'Italia A.N  Pescia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/9/2017 - 10:45

AUTORE:
SARA

Perché non avete visto via San Policronio, dove le pietre sono uscite dal loro posto?E via San Domenico? al lato sinistro, salendo, sotto il muro c'è uno scalino di 10 cm, l'asfalto è stato mangiato dallo scorrere delle acque piovane.
Allo sbando completo