Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Forza Italia in festa a Montecatini Terme: "Buon governo di centrodestra" con Mugnai nella prima giornata

24/9/2017 - 10:16

Il ‘taglio del nastro’ e poi via in un flusso di idee, confronti, proposte e iniziative: così ha premuto questo pomeriggio il tasto play la Festa provinciale di Forza Italia al Minigolf di Montecatini Terme, appuntamento ormai tradizionale per il partito degli azzurri e quest’anno la prima dopo la staffetta al vertice del coordinamento provinciale pistoiese tra Alberto Lapenna e Massimo Boni. Come sempre, la Festa azzurra di Montecatini assume connotati che trascendono il confine dichiarato dei temi pistoiesi per affacciarsi al davanzale delle tematiche toscane e nazionali.
Ma proprio Pistoia e, più in generale, il Buon governo del centrodestra in Toscana e in provincia di Pistoia è stato il tema al centro del dibattito centrale della prima giornata della kermesse azzurra. Protagonista il coordinatore regionale Stefano Mugnai che, incalzato dalle domande del giornalista Daniele Bernardini, ha intrecciato le proprie considerazioni con quelle del responsabile regionale enti locali di Forza Italia Paolo Barabino, i coordinatori provinciali pistoiesi Massimo Boni per Forza Italia, Patrizio La Pietra per FdI, con il vicesindaco di Pistoia Annamaria Celesti e con i sindaci di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi e di Chiesina Uzzanese Marco Borgioli.
«In questi anni – ha dichiarato Mugnai nel corso del botta e risposta – contro ogni pronostico abbiamo dimostrato che il centrodestra e Forza Italia in Toscana possono vincere e sanno farlo. Adesso dobbiamo dimostrare di sapere ben governare. Dobbiamo dimostrare, e lo stiamo facendo, che a differenza della sinistra noi anteponiamo gli interessi e i diritti dei cittadini rispetto ad ogni altra logica. E se continuiamo a vincere è perché i toscani si sono accorti della differenza. Dunque: avanti così!»

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: