Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:12 - 06/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sembra secondario , ma a Pistoia mancano i passerotti.

Mancano anche le api .

Come mai ?

Le api sono da sempre un indicatore di situazioni particolari.

L uso di pesticidi le riduce o le .....
BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Inaugurazione della nuova sede di CasaPound

21/9/2017 - 9:30

E’ prevista per questo sabato a partire dalle ore 18 l’inaugurazione della nuova sede di CasaPound Italia che si trasferisce e apre in Borgo della Vittoria 32. 

 

“In questi quattro anni grazie al nostro attivismo in campo politico e sociale il numero di militanti ed iscritti è più che triplicato e pertanto abbiamo deciso di spostarci in locali più ampi e centrali – spiega il portavoce locale del movimento Giacomo Melosi – Oltre alla libreria ci sarà uno spazio ricreativo ed una piccola sala conferenze al primo piano. La sede inoltre continuerà ad essere punto di riferimento per il servizio di banco alimentare che attualmente sostiene ogni mese venticinque famiglie italiane in difficoltà”.

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/9/2017 - 15:29

AUTORE:
Giacomo Melosi

Il motivo per cui abbiamo inaugurato per la terza volte è che in questi anni siamo talmente aumentati di numero che le altre due erano diventate troppo strette.

Mi pare inoltre che sia poco informato e alquanto fazioso visto che ormai dal 2010 come nucleo e dal 2013 con una sede, siamo attivi ogni giorno sul territorio valdinievolino. Le consiglio quindi di informarsi su cosa le succede intorno.

L'impiego in massa di forze dell'ordine ha due motivi: lo scoraggiare le persone incuriosite ad avvicinarsi e evitare eventuali ( improbabili ) gesti idioti. Quindi se siamo costretti a sorbirci tutto questo, non è colpa nostra. Anzi, come chiesto al funzionario, avrei mandato a casa la maggior parte degli agenti presenti.

25/9/2017 - 13:05

AUTORE:
Luca

Mi spiegate perché è la terza volta che casapound inaugura la sede ed ogni volta c'è un numero esagerato di forza dell'ordine? Se polizia e carabinieri ritengono che ci siano problemi di ordine pubblico perché non lo si dice apertamente? fanno i paladini della città facendosi vedere principalmente quando c'è aria di elezioni. Capisco che stiano cercando la poltrona, ma quanto ci costano?