Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:10 - 21/10/2017
  • 859 utenti online
  • 28997 visite ieri
  • [protetta]

In occasione dell’ inaugurazione degli impianti sportivi realizzati al Palazzetto dello Sport “ Pertini” di Ponte Buggianese di sabato mattina 30 settembre u. s. l’ON. LUCA LOTTI, Ministro dello .....
Podismo
ARTI MARZIALI

L'Asd e Aps Scuola Loto Rosso, diretta dal Sifu Riccardo Innocenti, insegnante di “Wing Chun Kung Fu”, con sede a Pieve a Nievole, prenderà parte alla quinta edizione dei Campionati del mondo unificati di arti marziali e sport da combattimento.

VOLLEY

Difficile se non proibitiva tappa nel capoluogo per la squadra U 18 maschile del Montebianco guidata da Andrea Francesconi.

CALCIO

Seconda visita stagionale, giovedì 19 ottobre, dei responsabili della Scuola Calcio Italia della Juventus al centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti.

VOLLEY

Continua a vincere la formazione Under 16 Elite del Centro tecnico territoriale Monsummano, dei coach Antonio Galatà e Cesare Arinci, con dirigente accompagnatore Fabio Bonsignore.

VOLLEY

Le giovani buggianesi ci hanno provato ma le padroni di casa sono state perfette.

VOLLEY

Dopo una dura battaglia al palazzetto dello sport di piazza Pertini, la rinnovata Serie C Img Solari di head coach Antonio Galatà, con assistent coach Cesare Arinci, deve cedere il passo 3-2 (parziali: 23/25, 22/25, 25/18, 25/17, 8/15) al team fiorentino dell'Astra Chiusure Lampo Bagno a Ripoli.

CALCIO

Mercoledì 18 ottobre la Larcianese sarà impegnata nella gara valida per il terzo turno di Coppa Italia, con avversario il San Miniato Basso. Si giocherà al campo di San Romano (PI) con fischio d' inizio alle ore 15,30.

none_o

In occassione del centenario della nascita una mostra per uno dei maggiori interpreti della letteratura italiana del 20° secolo.

none_o

Dall'8 al 15 ottobre, nel Conservatorio di San Michele, è in programma "Picta Flores", mostra di pittura e scultura.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Innocenti nacque a Pescia (allora provincia di Lucca) il 1°settembre 1891.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
APERTE LE ISCRIZIONI PER UN CORSO GRATUITO PER ADDETTI ALL’APPROVVIGIONAMENTO .....
CICLISMO
Michela Balducci (Giusfredi) a un soffio dalla vittoria

18/9/2017 - 15:08

Michela Balducci regala al team Giusfredi Bianchi un altro importante piazzamento classificandosi seconda alle spalle di Marta Cavalli. E' successo a Racconigi al termine del Trofeo Inalpi, prova veloce spalmata su un circuito pianeggiante e tecnico di 11 chilometri da ripetere per otto volte. Percorso che si addiceva particolarmente alle caratteristiche della ventiduenne velocista pisana di Castelvecchio di Compito, infatti lei non ha sbagliato niente: ha saputo inserirsi alla fuga decisiva a tre giri della fine, per poi esprimere tutta la potenza in uno sprint ridotto a cinque concorrenti “ Marta è un’atleta molto veloce, grazie anche alla pista che pratica, in volata ho provato ad uscire ma non c’è l’ho fatta a rimontare” ha raccontato Michela, che ha già vinto quest’anno il Giro della Campania in rosa.

 
Massima concentrazione per la campionessa israeliana della Giusfredi Bianchi, Omer Shapira che si sta preparando  per le due prove iridate che si terranno in Norvegia a Bergen. La scalatrice di Tel Aviv sarà impegnata sia nella prova contro il tempo lunga 20,9 km, prevista per Martedì 19 settembre a partire dalle ore 15:35, che nella attesissima gara su strada in programma per il sabato 23 con la partenza alle 13:30. Come sempre accade ai Campionati del Mondo su Strada si preannuncia un grande spettacolo, dovuto anche alla presenza di tutte le big. Il Circuito della prova iridata misura 19,1 km da ripetere per 9 volte per un totale di 152,8 km e sarà caratterizzato nella prima parte dal falsopiano di 700 mt seguito dalla salita di Salmon Hill (1,5 km pendenza media 6,5%).


L’Intera manifestazione sarà trasmessa in diretta sui canali Rai ed Eurosport.    

Fonte: Team Giusfredi Bianchi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: