Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 21/7/2018
  • 550 utenti online
  • 27835 visite ieri
  • [protetta]

Scusa Gianluca ma non ho capito se sei Contrario o favorevole Per quanto riguarda l'euro. Per come la penso io l'euro non è stato un beneficio per noi è anche per tante altre nazioni Per non parlare .....
NUOTO

E' molto positiva l'ultima uscita stagionale per la squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole.

TIRO A VOLO

Il Criterium nazionale di tiro a volo rappresenta tradizionalmente la festa del settore giovanile. Si tratta di un evento che coinvolge tutta la federazione: tiratori, tecnici, dirigenti e famiglie. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana consueto appuntamento del giovedì in notturna con sette corse al trotto.

TIRO A SEGNO

Il funzionale e polivalente Tiro a segno di Pescia non si ferma mai. Tre importanti eventi hanno caratterizzato il fine settimana appena trascorso.

NUOTO

Notizie decisamente positive per la squadra Categoria dell'Asd Nuovo Valdinievole sono arrivate da due importanti manifestazioni.

Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
CICLISMO
Michela Balducci (Giusfredi) a un soffio dalla vittoria

18/9/2017 - 15:08

Michela Balducci regala al team Giusfredi Bianchi un altro importante piazzamento classificandosi seconda alle spalle di Marta Cavalli. E' successo a Racconigi al termine del Trofeo Inalpi, prova veloce spalmata su un circuito pianeggiante e tecnico di 11 chilometri da ripetere per otto volte. Percorso che si addiceva particolarmente alle caratteristiche della ventiduenne velocista pisana di Castelvecchio di Compito, infatti lei non ha sbagliato niente: ha saputo inserirsi alla fuga decisiva a tre giri della fine, per poi esprimere tutta la potenza in uno sprint ridotto a cinque concorrenti “ Marta è un’atleta molto veloce, grazie anche alla pista che pratica, in volata ho provato ad uscire ma non c’è l’ho fatta a rimontare” ha raccontato Michela, che ha già vinto quest’anno il Giro della Campania in rosa.

 
Massima concentrazione per la campionessa israeliana della Giusfredi Bianchi, Omer Shapira che si sta preparando  per le due prove iridate che si terranno in Norvegia a Bergen. La scalatrice di Tel Aviv sarà impegnata sia nella prova contro il tempo lunga 20,9 km, prevista per Martedì 19 settembre a partire dalle ore 15:35, che nella attesissima gara su strada in programma per il sabato 23 con la partenza alle 13:30. Come sempre accade ai Campionati del Mondo su Strada si preannuncia un grande spettacolo, dovuto anche alla presenza di tutte le big. Il Circuito della prova iridata misura 19,1 km da ripetere per 9 volte per un totale di 152,8 km e sarà caratterizzato nella prima parte dal falsopiano di 700 mt seguito dalla salita di Salmon Hill (1,5 km pendenza media 6,5%).


L’Intera manifestazione sarà trasmessa in diretta sui canali Rai ed Eurosport.    

Fonte: Team Giusfredi Bianchi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: