Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:05 - 21/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Ultimo consiglio comunale (dopo 42 anni) per Lapenna: già fatta la surroga, entra Spadoni

18/9/2017 - 9:49

MONTECATINI - Il consiglio comunale ha approvato questa mattina all’unanimità la surroga del consigliere Alberto Lapenna, dimissionario, che entrerà a far parte del Corecom regionale, carica incompatibile con quella di consigliere comunale, con Giovanni Spadoni, il primo dei non eletti in Forza Italia nel 2014.  
 
Tante parole di affetto e di stima per Alberto Lapenna, che ha salutato i colleghi consiglieri con grande commozione ripercorrendo le tappe della sua lunga carriera politica a Montecatini (che lo ha visto anche sindaco dal 1987 al 1990) e ringraziando tutti, compresi gli storici dipendenti del Comune, citati personalmente. “Il mio è un invito a lavorare per il bene comune e stemperando toni che troppo spesso sono accesi, la politica si fa con passione ma anche con educazione, è un insegnamento che ho fatto mio e che va trasmesso a tutti”, ha detto Lapenna, che dopo aver salutato e raccolto il lungo applauso è andato a sedersi in fondo alla sala consiliare lasciando vuoto il suo posto per alcuni minuti.
 
I colleghi di banco e di opposizione Quaranta e Baroncini hanno reso omaggio al “maestro e padre politico” come è stato più volte definito, “per averli fatti crescere politicamente e per le lunghe battaglie combattute insieme negli ultimi anni”, mentre la consigliera Motroni ha ringraziato Lapenna “per avergli insegnato l’importanza del capire la politica e i suoi meccanismi dal momento del suo ingresso nel consiglio”.

 

Anche dai banchi della maggioranza ovviamente si sono levate parole di stima con i consiglieri Morini, Baldecchi e Chelli che hanno ricordato con grande affetto Alberto Lapenna, citando episodi ed eventi da lui voluti e organizzati come il “Maggio Mirò” di molti anni fa, la presenza costante nel dibattito politico cittadino negli ultimi 40 anni e tanti momenti di confronto e di suggerimenti dati anche agli avversari politici, anche in momenti delicati, sempre in un’ottica costruttiva per Montecatini.
 
Il sindaco Bellandi e il presidente del consiglio comunale Rastelli hanno infine salutato Alberto Lapenna per il grande contributo e per “il modo di fare politica sempre vicino alla gente e con una passione indiscussa e riconosciuta al di là degli schieramenti” e dato il benvenuto a Giovanni Spadoni, che ha raccolto il primo applauso da consigliere dopo aver preso posto nel suo nuovo scranno in consiglio comunale. Per lui è un ritorno in consiglio dopo il periodo 2009-2014.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: