Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Riceviamo e pubblichiamo dal comitato "Controllo del vicinato".
"Controllo del vicinato; Insieme per una Montecatini migliore. Oltre 50 famiglie hanno aderito al progetto un numero giornalmente in crescita. Si prevederanno altrettante adesioni nei prossimi mesi, in previsione di eventi del gruppo Cdv.
Tre sono le vie soggetto al controllo, due quelle con maggiori problematiche di ordine pubblico via Garibaldi e via Cividale. Con l'attività di monitoraggio del cittadino e la collaborazione da parte delle forze dell'ordine sono stati ottenuti ottimi risultati.
L'ultimo caso in una traversa di via Cividale dove l'occhio vigile di un cittadino aveva notato un'auto da tempo parcheggiata nel solito posto, controllando la targa con un'applicazione accessibile a chiunque da cellulare, risultava rubata avvertendo la polizia di stato intervenuta sul luogo confermando il furto e interessando il proprietario del suo ritrovamento.
In attesa che vengano installati i cartelli che segnaleranno l'area soggetta a controllo del vicinato facendo da deterrente per i mal intenzionati.
Si ringrazia tutti coloro che hanno aderito al progetto e anche quelli che pur non avendolo fatto ogni giorno fanno il proprio dovere di cittadino. Si ringrazia anche le forze dell'ordine che pur essendo sotto organico stanno facendo del loro meglio per riportare la città termale vivibile".