Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
Sabato 9 settembre, presso l'hotel "Villa delle Rose", si è tenuta la cerimonia di apertura dell'annata lionistica 2017-2018 del Lions Club di Pescia. Il presidente Antonio Grassotti, dopo aver presentato ai soci del Lions Club e agli ospiti, la squadra che lo affiancherà durante il proprio mandato, ha illustrato il programma dell'annata soffermandosi sui diversi services previsti al servizio dell'intera collettività.
Il programma tradizionale che si declina attraverso conferenze, incontri pubblici, raccolte di materiali, si propone di raccogliere risorse seguendo, come affermato dal presidente Grassotti, le linee tematiche del Lions International nell'anno dei festeggiamenti del centenario, che ha come sfide il coinvolgimento dei giovani, la prevenzione della vista, l'aiuto alle comunità più vulnerabili per alleviare la fame, nonché la protezione dell'ambiente.
Erano presenti e hanno portato il loro saluto al club Maria Carla Giambastiani, nella sua veste di coordinatrice regionale Licf, il sindaco di Uzzano Riccardo Franchi e il comandante della stazione dei carabinieri di Pescia, luogotenente Massimiliano Massimi.
Hanno partecipato alla serata anche il presidente di zona, nonché socio del club, Alessandro Taddei e molti soci che hanno formulato al presidente gli auspici per una prosperosa annata.