Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:05 - 21/5/2018
  • 447 utenti online
  • 36801 visite ieri
  • [protetta]

Questa mattina ho prenotato una visita oculistica per mia moglie. La
patologia, rilevata dall'abulatorio di oculistica di San Marcello
Pistoiese, è identica a quella dell'altro occhio già operato .....
SPORT

Avviandosi verso la conclusione della stagione scolastica è giunto al termine anche il progetto ludico motorio polisportivo “Scuola & Sport”, conclusosi come di consueto con una festa finale presso la palestra comunale “Dante Benedetti” di Chiesina Uzzanese (PT).

NUOTO

Per la decima stagione di fila l'Asd Nuoto Valdinievole sale sul gradino più alto del podio ai campionati regionali di Salvamento, svolti a Cortona.

VOLLEY

Serie C/M: obiettivo semifinale raggiunto per il Montebianco Volley di Andrea Francesconi.

VOLLEY

Niente impresa nei quarti di finale playoff per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano: dopo il 3-2 subito in gara 1 al PalaCardelli, le termali si arrendono anche in gara 2 in casa del Discobolo Viareggio, che vince 3-1 (parziali: 25-18, 18-25, 25-14, 25-18).

NUOTO

Il 20, 26 e 27 maggio, alle piscine comunali di Monsummano e quelle intercomunali di Larciano-Lamporecchio, si svolgerà il saggio e la rassegna finale dei corsi di nuoto dell'Asd Nuoto Valdinievole.

Podismo
CALCIO

Salvi in campionato gli Allievi Elite 2001, per pochi punti non qualificati alla Coppa Regionale i Giovanissimi Elite 2003, trionfatori nel torneo di categoria i Giovanissimi B 2004, crescita costante degli Esordienti A 2005.

MARCIA

Si svolgerà sabato 19 maggio la 4^ edizione del Memorial dedicato a Cristiano Benedetti. Dalle ore 15 saranno aperte le iscrizioni per la marcia, che partirà alle ore 16 da piazza Vittorio Emanuele II.

none_o

Sino al 10 giugno il 1° piano del palazzo comunale ospiterà la mostra dal titolo “Montecatini verso l’Unesco”.

none_o

"Nel tempo dell’assenza. Giovanni Timpani", è il titolo della mostra, a cura di Paola Cassinelli.

"IL MAGGIO"
Nell'aria tenera e odorosa della primavera,
quando .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Il Cescot Confesercenti ha aperto le iscrizioni al corso “Responsabile .....
Il Salone per la cura e il benessere della persona Luca Piattelli, .....
PESCIA
Franceschi (Lega) al commissario Montagna: "Anche noi, come il Pd, vogliamo incontrarla"

13/9/2017 - 10:59

Oliviero Franceschi (Lega) scrive al commissario Montagna.

 

"Come  ben sa Pescia non è una metropoli, e le notizie volano.  Non mi ha certo impressionato il sentore che una delegazione del Partito democratico guidato da un ex assessore subentrato nella giunta Giurlani con al seguito il segretario del partito, sentendosi forse sindaco in pectore, abbia manifestato la volontà di incontrarla per discutere le modalità di gestione del nostro comune in questo momento di commissariamento. Questo, evidentemente ritenendo di avere titoli derivanti dalla condizione di ex maggioranza.


Rispettando comunque la sue volontà, le dico che in caso affermativo, il sottoscritto, ex vicesindaco e consigliere comunale uscente, desidero incontrarla con i miei organi dirigenti di partito, ritenendomi fino da ora futura maggioranza.

Ritengo che, dopo lo scioglimento della maggioranza dovuto alle dolorose vicende di cui tutti siamo al corrente, e ritrovandosi tutti nelle stesse condizioni di privato cittadino, importante per il futuro della città partecipare alle scelte che lei intende intraprendere nella sua piena autonomia per il futuro della nostra città".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/9/2017 - 21:53

AUTORE:
ROBERTO

MA PROPRIO, NON CAPISCO, FORSE QUESTE PERSONE NON CONOSCONO O FANNO FINTA, TANTO PER GETTARE FUMO NEGLI OCCHI, COME SE I CITTADINI FOSSERO OLLOCCHI, DI COME IL COMISSARIO PREFETTIZIO SI MUOVE. QUESTO ORGANO PREFETTIZIO, COME PRESCRIVONO LE NORME, NON FA ALTRO CHE SVOLGERE LE FUNZIONI DI SINDACO GIUNTA E CONSIGLIO,AVENTE IL POTERE DI SVOLGERE TUTTE LE QUESTIONI ORDINARIE CHE FURONO LEGIFERATE, DICIOMO COSI' DAL CONSIGLIO VECCHIO, E STRAORDINARIE DI INTERESSE PUBBLICO DI NOTEVOLE URGENZA. TUTTO IL RESTO NIENTE DA FARE.QUINDI è INUTILE CHE DELEGAZIONI FACCIANO LA PARTE DA LUPO, CHE è SOLO UNA QUESTIONE DI RUMORE MOTIVATO DALLE ELEZIONI VICINE

13/9/2017 - 20:05

AUTORE:
MASSIMO 2

Sig.ra commissario Montagna,
per favore lo accontenti, altrimenti ci rimane male e , come futura maggioranza, ci potrebbe anche piangere.