Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 20/1/2018
  • 617 utenti online
  • 29406 visite ieri
  • [protetta]

Egr. Signor Ferroni, nei miei interventi, anche di natura politica, oltre a criticare di solito esprimo sempre una mia proposta che non è detto sia gradita o attuata.
A tal proposito la invito .....
NUOTO

Quindici medaglie (5 ori, 1 argento e 9 bronzi) e molte buone prestazioni messe a segno dalla squadra Categoria del Nuoto Valdinievole al 36° trofeo "Città di Pontedera".

KARATE

Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 14 gennaio hanno preso parte al Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo.

CALCIO 3 CATEGORIA
VOLLEY

Una vittoria vorrebbe dire aumentare il margine con il quarto e quinto posto, una sconfitta comunque non sarebbe una tragedia. Al palazzetto dello sport di piazza Pertini sono in palio punti pesanti per l'alta classifica.

VOLLEY

Una vittoria e una sconfitta per l'U 18 Maschile di Andrea Francesconi (in foto).

BOCCE

Sorteggiati i 9 gironi che parteciperanno, domenica 21, alla 2^ Coppa Caffè Moka J-Enne, gara regionale con 72 coppie delle 3 categorie divise fino al possibile e organizzata dalla bocciofila Montecatini Terme Città d’Europa.

CALCIO

I Pulcini anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano, allenati dal tecnico Giuseppe Laratta, partecipano alla prima edizione del Torneo Preview Toscana della Universal Youth Cup Apuane.

CALCIO

Prima Squadra c5: Arpi Nova - MONTECATINI MURIALDO 6-4 (Pasquariello, Palazzoni, Quattrini, Bardini)

none_o

Dal 22 gennaio al 2 febbraio 2018 il Moca esporterà alcune opere della collezione di Nidaa Badwan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al terzo romanzo della serie di Neal Carey.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
PESCIA
Franceschi (Lega) al commissario Montagna: "Anche noi, come il Pd, vogliamo incontrarla"

13/9/2017 - 10:59

Oliviero Franceschi (Lega) scrive al commissario Montagna.

 

"Come  ben sa Pescia non è una metropoli, e le notizie volano.  Non mi ha certo impressionato il sentore che una delegazione del Partito democratico guidato da un ex assessore subentrato nella giunta Giurlani con al seguito il segretario del partito, sentendosi forse sindaco in pectore, abbia manifestato la volontà di incontrarla per discutere le modalità di gestione del nostro comune in questo momento di commissariamento. Questo, evidentemente ritenendo di avere titoli derivanti dalla condizione di ex maggioranza.


Rispettando comunque la sue volontà, le dico che in caso affermativo, il sottoscritto, ex vicesindaco e consigliere comunale uscente, desidero incontrarla con i miei organi dirigenti di partito, ritenendomi fino da ora futura maggioranza.

Ritengo che, dopo lo scioglimento della maggioranza dovuto alle dolorose vicende di cui tutti siamo al corrente, e ritrovandosi tutti nelle stesse condizioni di privato cittadino, importante per il futuro della città partecipare alle scelte che lei intende intraprendere nella sua piena autonomia per il futuro della nostra città".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/9/2017 - 21:53

AUTORE:
ROBERTO

MA PROPRIO, NON CAPISCO, FORSE QUESTE PERSONE NON CONOSCONO O FANNO FINTA, TANTO PER GETTARE FUMO NEGLI OCCHI, COME SE I CITTADINI FOSSERO OLLOCCHI, DI COME IL COMISSARIO PREFETTIZIO SI MUOVE. QUESTO ORGANO PREFETTIZIO, COME PRESCRIVONO LE NORME, NON FA ALTRO CHE SVOLGERE LE FUNZIONI DI SINDACO GIUNTA E CONSIGLIO,AVENTE IL POTERE DI SVOLGERE TUTTE LE QUESTIONI ORDINARIE CHE FURONO LEGIFERATE, DICIOMO COSI' DAL CONSIGLIO VECCHIO, E STRAORDINARIE DI INTERESSE PUBBLICO DI NOTEVOLE URGENZA. TUTTO IL RESTO NIENTE DA FARE.QUINDI è INUTILE CHE DELEGAZIONI FACCIANO LA PARTE DA LUPO, CHE è SOLO UNA QUESTIONE DI RUMORE MOTIVATO DALLE ELEZIONI VICINE

13/9/2017 - 20:05

AUTORE:
MASSIMO 2

Sig.ra commissario Montagna,
per favore lo accontenti, altrimenti ci rimane male e , come futura maggioranza, ci potrebbe anche piangere.