Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:11 - 19/11/2017
  • 733 utenti online
  • 29577 visite ieri
  • [protetta]

In questi giorni mi è capitato spesso di passare per Via Volturno e non ho potuto fare a meno di notare il cambiamento che c'è stato nel tratto dell'ex Kartos di fronte all' officina ACI. Fino a poco .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
BASKET

Prova di maturità per la Gioielleria Mancini che sabato sera ospiterà al PalaCardelli una delle formazioni favorite alla vittoria finale del campionato.

BOCCE

Sabato 18 novembre la bocciofila termale sarà in trasferta nelle Marche, precisamente a Fontespina frazione di Civitanova Marche (MC), questo per il 4°turno del campionato di Serie B girone Centro Nord.

CALCIO

Lo Scandicci sarà lo stesso avversario - a campi invertiti - per Allievi Elite e Giovanissimi Elite della Polisportiva Margine Coperta.

VOLLEY

Non è una trasferta semplice quella che attende la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano, impegnata sabato 18 dicembre ore 21,15 nella palestra “Fois” di via Del Sarto, casa del Sales Volley Firenze.

KARATE

Sabato e domenica prossimi si svolgerà nell'incantevole cornice del Palaterme la prestigiosa Wuko&Aid European Cup di karate organizzata dalla Fesik alla quale parteciperanno ben 50 squadre e oltre 1300 gli atleti provenienti da tutta Europa.

CALCIO

Grande festa giovedì 16 novembre, dalle 17,30 – al Wonder Park di via Montalbano a Ponte Stella (Serravalle Pistoiese) per il progetto Giorgio Tesi Junior.

VOLLEY

Resta saldamente al comando del girone B di categoria (a pari merito con Nottolini Capannori Nera) l'Under 16 Elite del Centro tecnico territoriale Monsummano.

none_o

Il Museo San Michele ospiterà la mostra per tutto il periodo invernale.

none_o

L’esposizione, a ingresso libero, sarà inaugurata sabato 18 novembre.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
PESCIA
Franceschi (Lega) al commissario Montagna: "Anche noi, come il Pd, vogliamo incontrarla"

13/9/2017 - 10:59

Oliviero Franceschi (Lega) scrive al commissario Montagna.

 

"Come  ben sa Pescia non è una metropoli, e le notizie volano.  Non mi ha certo impressionato il sentore che una delegazione del Partito democratico guidato da un ex assessore subentrato nella giunta Giurlani con al seguito il segretario del partito, sentendosi forse sindaco in pectore, abbia manifestato la volontà di incontrarla per discutere le modalità di gestione del nostro comune in questo momento di commissariamento. Questo, evidentemente ritenendo di avere titoli derivanti dalla condizione di ex maggioranza.


Rispettando comunque la sue volontà, le dico che in caso affermativo, il sottoscritto, ex vicesindaco e consigliere comunale uscente, desidero incontrarla con i miei organi dirigenti di partito, ritenendomi fino da ora futura maggioranza.

Ritengo che, dopo lo scioglimento della maggioranza dovuto alle dolorose vicende di cui tutti siamo al corrente, e ritrovandosi tutti nelle stesse condizioni di privato cittadino, importante per il futuro della città partecipare alle scelte che lei intende intraprendere nella sua piena autonomia per il futuro della nostra città".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/9/2017 - 21:53

AUTORE:
ROBERTO

MA PROPRIO, NON CAPISCO, FORSE QUESTE PERSONE NON CONOSCONO O FANNO FINTA, TANTO PER GETTARE FUMO NEGLI OCCHI, COME SE I CITTADINI FOSSERO OLLOCCHI, DI COME IL COMISSARIO PREFETTIZIO SI MUOVE. QUESTO ORGANO PREFETTIZIO, COME PRESCRIVONO LE NORME, NON FA ALTRO CHE SVOLGERE LE FUNZIONI DI SINDACO GIUNTA E CONSIGLIO,AVENTE IL POTERE DI SVOLGERE TUTTE LE QUESTIONI ORDINARIE CHE FURONO LEGIFERATE, DICIOMO COSI' DAL CONSIGLIO VECCHIO, E STRAORDINARIE DI INTERESSE PUBBLICO DI NOTEVOLE URGENZA. TUTTO IL RESTO NIENTE DA FARE.QUINDI è INUTILE CHE DELEGAZIONI FACCIANO LA PARTE DA LUPO, CHE è SOLO UNA QUESTIONE DI RUMORE MOTIVATO DALLE ELEZIONI VICINE

13/9/2017 - 20:05

AUTORE:
MASSIMO 2

Sig.ra commissario Montagna,
per favore lo accontenti, altrimenti ci rimane male e , come futura maggioranza, ci potrebbe anche piangere.