Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:01 - 21/1/2018
  • 647 utenti online
  • 27996 visite ieri
  • [protetta]

Egr. Signor Ferroni, nei miei interventi, anche di natura politica, oltre a criticare di solito esprimo sempre una mia proposta che non è detto sia gradita o attuata.
A tal proposito la invito .....
NUOTO

Quindici medaglie (5 ori, 1 argento e 9 bronzi) e molte buone prestazioni messe a segno dalla squadra Categoria del Nuoto Valdinievole al 36° trofeo "Città di Pontedera".

KARATE

Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 14 gennaio hanno preso parte al Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo.

CALCIO 3 CATEGORIA
VOLLEY

Una vittoria vorrebbe dire aumentare il margine con il quarto e quinto posto, una sconfitta comunque non sarebbe una tragedia. Al palazzetto dello sport di piazza Pertini sono in palio punti pesanti per l'alta classifica.

VOLLEY

Una vittoria e una sconfitta per l'U 18 Maschile di Andrea Francesconi (in foto).

BOCCE

Sorteggiati i 9 gironi che parteciperanno, domenica 21, alla 2^ Coppa Caffè Moka J-Enne, gara regionale con 72 coppie delle 3 categorie divise fino al possibile e organizzata dalla bocciofila Montecatini Terme Città d’Europa.

CALCIO

I Pulcini anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano, allenati dal tecnico Giuseppe Laratta, partecipano alla prima edizione del Torneo Preview Toscana della Universal Youth Cup Apuane.

CALCIO

Prima Squadra c5: Arpi Nova - MONTECATINI MURIALDO 6-4 (Pasquariello, Palazzoni, Quattrini, Bardini)

none_o

Dal 22 gennaio al 2 febbraio 2018 il Moca esporterà alcune opere della collezione di Nidaa Badwan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al terzo romanzo della serie di Neal Carey.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
VALDINIEVOLE
Boni, Bentivegna, Spadoni, Pacini, Abate, Rastelli: ecco cosa cambia in Forza Italia dopo l'addio di Lapenna

12/9/2017 - 10:13

Dopo 42 anni in politica Alberto Lapenna lascia gli incarichi di consigliere comunale a Montecatini e coordinatore provinciale di Forza Italia per entrare nel Corecom Toscana. Nel giorno dei saluti non ha mancato di rilevare l'assenza nella sede montecatinese del partito dei responsabili locali di Lega Nord e Fratelli d'Italia ("Avranno avuto altri impegni..."), ammnendo invece che "solo uniti e senza veti si vince".

 

Questi i nuovi assetti locali del partito di Berlusconi. Nuovo coordinatore provinciale è Massimo Boni (a destra, nella foto), geometra 60enne di Montecatini con studio a Buggiano. Vicecoordinatore è Giuseppe Abate (altro valdinievolino). In consiglio comunale a Montecatini entra l'avvocato Giovanni Spadoni. Nominati anche due responsabili d'area: il quarratino Ennio Canigiani per la piana pistoiese e Francesco Bentivegna (ex-Lega) per la Valdinievole. Franco Pacini (commercialista montecatinese) sarà responsabile sul termalismo per il coordinamento regionale di Forza Italia. Infine, dopo le dimissioni di Marco Silvestri da coordinatore comunale a Montecatini sarà il congresso a decretarne il successore e, nel frattempo, la guida è affidata a un gruppo formato da Francesco Bentivegna, Federica Rastelli, Giovanni Spadoni, Andrea Quaranta, Giuseppe Abate e Andrea Gabbani.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/9/2017 - 21:08

AUTORE:
Ciampi

Come si dice squadra che perde non si cambia.
Andrea

13/9/2017 - 9:11

AUTORE:
Franco

Non ho capito quale sia la sinistra a Montecatini, che non esiste .
Per il resto da osservare che le personalità sono le stesse da anni e anni con un Lapenna ancora più forte e senza rivali .

12/9/2017 - 18:29

AUTORE:
Gianni

Sono d accordo con bob...la sinistra a montecatini non ha rivali e quindi penso alle prossime elezionib altro giro ma solita corsa. La cosa triste che saremo la citta zerbino della regione ..tanto sanno che nella nostra zona non hanno un problema di voti e quindi poco interesse a fare investimenti per attirare voti. I fondo i partiti s.p.a. l unica cosa che gli interessa sono i voti.

12/9/2017 - 16:41

AUTORE:
Franco

Praticamente il Real Madrid della politica . Complimentoni.

12/9/2017 - 12:12

AUTORE:
Lisa

E ci credo che Lega e Fratelli d'Italia non ci sono andati...

12/9/2017 - 11:58

AUTORE:
Bob

Bei nomi, davvero: gente che ha girato tutto l'arco istituzionale. E la città resta in mano al Pd anche al prossimo giro.