Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:09 - 30/9/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per un povero Cristo che volesse capire realmente quel che sta succedendo , sarebbe da perdere il sonno .
Cifre e ancora cifre . Ma il saldo vero fra arrivi ed espatrio di chi arriva in Italia dove .....
BASKET

Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.

SCHERMA

La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.

BASKET

Nico Basket presenta il suo nuovo main sponsor.

BASKET

Una stretta sinergia fra Estra Pistoia Basket 2000 e Comune di Pistoia per stilare, assieme ad altri e numerosi partner che già fanno parte della “galassia biancorossa”, un calendario di appuntamenti extra-campo dal titolo “Insieme per il sociale”.

RALLY

Tutto pronto, per il 44° Rally Città di Pistoia, quasi nove lustri di matrimonio con lo sport, che anche quest’anno conferma i propri caratteri di gara assai apprezzata dai rallisti non solo toscani.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo con Derthona Basket per il prestito di un mese (fino al 31 ottobre) dell’ala Grant Basile.

RALLY

Grande performance anche per Pavel Group al 28° rally del Tirreno-Messina, ultima prova della Coppa rally di Zona 8, a Messina, nel fine settimana passato.

PODISMO

Splendido successo per Andrea Maggini (Atletica Vinci) nella edizione numero quarantasette della <<Passseggiata panoramica>>, gara podistica competitiva di km 15,800 e organizzata dalla società Podistica Quarrata.

none_o

Lunedì 2 ottobre alle 17 nell’atrio del palazzo comunale sarà inaugurata la mostra fotografica Il linguaggio delle immagini.

none_o

Si inaugura domenica 1 ottobre alle ore 17 la mostra collettiva “Ri-Emergere”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
VALDINIEVOLE
Boni, Bentivegna, Spadoni, Pacini, Abate, Rastelli: ecco cosa cambia in Forza Italia dopo l'addio di Lapenna

12/9/2017 - 10:13

Dopo 42 anni in politica Alberto Lapenna lascia gli incarichi di consigliere comunale a Montecatini e coordinatore provinciale di Forza Italia per entrare nel Corecom Toscana. Nel giorno dei saluti non ha mancato di rilevare l'assenza nella sede montecatinese del partito dei responsabili locali di Lega Nord e Fratelli d'Italia ("Avranno avuto altri impegni..."), ammnendo invece che "solo uniti e senza veti si vince".

 

Questi i nuovi assetti locali del partito di Berlusconi. Nuovo coordinatore provinciale è Massimo Boni (a destra, nella foto), geometra 60enne di Montecatini con studio a Buggiano. Vicecoordinatore è Giuseppe Abate (altro valdinievolino). In consiglio comunale a Montecatini entra l'avvocato Giovanni Spadoni. Nominati anche due responsabili d'area: il quarratino Ennio Canigiani per la piana pistoiese e Francesco Bentivegna (ex-Lega) per la Valdinievole. Franco Pacini (commercialista montecatinese) sarà responsabile sul termalismo per il coordinamento regionale di Forza Italia. Infine, dopo le dimissioni di Marco Silvestri da coordinatore comunale a Montecatini sarà il congresso a decretarne il successore e, nel frattempo, la guida è affidata a un gruppo formato da Francesco Bentivegna, Federica Rastelli, Giovanni Spadoni, Andrea Quaranta, Giuseppe Abate e Andrea Gabbani.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/9/2017 - 21:08

AUTORE:
Ciampi

Come si dice squadra che perde non si cambia.
Andrea

13/9/2017 - 9:11

AUTORE:
Franco

Non ho capito quale sia la sinistra a Montecatini, che non esiste .
Per il resto da osservare che le personalità sono le stesse da anni e anni con un Lapenna ancora più forte e senza rivali .

12/9/2017 - 18:29

AUTORE:
Gianni

Sono d accordo con bob...la sinistra a montecatini non ha rivali e quindi penso alle prossime elezionib altro giro ma solita corsa. La cosa triste che saremo la citta zerbino della regione ..tanto sanno che nella nostra zona non hanno un problema di voti e quindi poco interesse a fare investimenti per attirare voti. I fondo i partiti s.p.a. l unica cosa che gli interessa sono i voti.

12/9/2017 - 16:41

AUTORE:
Franco

Praticamente il Real Madrid della politica . Complimentoni.

12/9/2017 - 12:12

AUTORE:
Lisa

E ci credo che Lega e Fratelli d'Italia non ci sono andati...

12/9/2017 - 11:58

AUTORE:
Bob

Bei nomi, davvero: gente che ha girato tutto l'arco istituzionale. E la città resta in mano al Pd anche al prossimo giro.