Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:08 - 18/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Penso proprio di essere fascista !

Infatti oltre che pensare intimamente e graniticamente di possedere la verità assoluta, ho una profonda disistima di chi si affanna a discutere con me , cercando .....
PODISMO

Sabato 20 agosto in occasione della 43^ edizione della <<Marcia del Padule di Fucecchio>> gli amici del gruppo podistico Ponte Buggianese, vogliono  ricordare il loro  presidente e factotum Tullio Cardelli organizzando un gara e a carattere ludico motorio sulle distanze di km 2,500-6-10.

CICLISMO

L’associazione dilettantistica ciclistica Borgo a Buggiano, affiliata alla Federazione ciclistica italiana, organizza per il 18 agosto la gara ciclistica “Coppa Pietro Linari”.

IPPICA

Con il Ferragosto guastato dal maltempo, e la conseguente sospensione di metà riunione di corse, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme si è tornati in pista nella serata di martedì.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere tesserato, con la formula del prestito, Matteo Lorenzi, ala-guardia del 2004, 194 cm, proveniente dalla Cestistica Audace Pescia.

BASKET

Coach Barsotti è pronto a plasmare il nuovo gruppo a sua immagine e somiglianza, come sempre. Nel suo staff, a fianco del confermato Gabriele Carlotti, è stato inserito Filippo Barra mentre il preparatore atletico sarà Matteo Finizzola.

CALCIO

E' previsto per il pomeriggio di giovedì 18 agosto alle ore 17:30 il ritrovo della Larcianese per il periodo di preparazione alla stagione sportiva 2022/2023. Ricordiamo che la società viola è stata inserita nel girone "A" del Campionato di Promozione, che inizierà domenica 25 settembre.

PODISMO

Dobbiamo chiamare il ‘’re della montagna’’ il pistoiese Massimo Mei, portacolori della società bianco verde dell’Atletica Castello Firenze che si aggiudica la dodicesima edizione della <<Corsa in montagna a Frassignoni>> che si è svolta nella località di Frassignoni, frazione del comune di Sambuca Pistoiese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VALDINIEVOLE
Boni, Bentivegna, Spadoni, Pacini, Abate, Rastelli: ecco cosa cambia in Forza Italia dopo l'addio di Lapenna

12/9/2017 - 10:13

Dopo 42 anni in politica Alberto Lapenna lascia gli incarichi di consigliere comunale a Montecatini e coordinatore provinciale di Forza Italia per entrare nel Corecom Toscana. Nel giorno dei saluti non ha mancato di rilevare l'assenza nella sede montecatinese del partito dei responsabili locali di Lega Nord e Fratelli d'Italia ("Avranno avuto altri impegni..."), ammnendo invece che "solo uniti e senza veti si vince".

 

Questi i nuovi assetti locali del partito di Berlusconi. Nuovo coordinatore provinciale è Massimo Boni (a destra, nella foto), geometra 60enne di Montecatini con studio a Buggiano. Vicecoordinatore è Giuseppe Abate (altro valdinievolino). In consiglio comunale a Montecatini entra l'avvocato Giovanni Spadoni. Nominati anche due responsabili d'area: il quarratino Ennio Canigiani per la piana pistoiese e Francesco Bentivegna (ex-Lega) per la Valdinievole. Franco Pacini (commercialista montecatinese) sarà responsabile sul termalismo per il coordinamento regionale di Forza Italia. Infine, dopo le dimissioni di Marco Silvestri da coordinatore comunale a Montecatini sarà il congresso a decretarne il successore e, nel frattempo, la guida è affidata a un gruppo formato da Francesco Bentivegna, Federica Rastelli, Giovanni Spadoni, Andrea Quaranta, Giuseppe Abate e Andrea Gabbani.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/9/2017 - 21:08

AUTORE:
Ciampi

Come si dice squadra che perde non si cambia.
Andrea

13/9/2017 - 9:11

AUTORE:
Franco

Non ho capito quale sia la sinistra a Montecatini, che non esiste .
Per il resto da osservare che le personalità sono le stesse da anni e anni con un Lapenna ancora più forte e senza rivali .

12/9/2017 - 18:29

AUTORE:
Gianni

Sono d accordo con bob...la sinistra a montecatini non ha rivali e quindi penso alle prossime elezionib altro giro ma solita corsa. La cosa triste che saremo la citta zerbino della regione ..tanto sanno che nella nostra zona non hanno un problema di voti e quindi poco interesse a fare investimenti per attirare voti. I fondo i partiti s.p.a. l unica cosa che gli interessa sono i voti.

12/9/2017 - 16:41

AUTORE:
Franco

Praticamente il Real Madrid della politica . Complimentoni.

12/9/2017 - 12:12

AUTORE:
Lisa

E ci credo che Lega e Fratelli d'Italia non ci sono andati...

12/9/2017 - 11:58

AUTORE:
Bob

Bei nomi, davvero: gente che ha girato tutto l'arco istituzionale. E la città resta in mano al Pd anche al prossimo giro.