Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:02 - 01/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Frasi che mi avviliscono .
Offese gratuite e magari anche giuste .
Ma espresse così mi paiono vergognose .
Quando si esprime un giudizio senza aggiungere un perché , e atto di violenza "fascista"
Troppo .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.

HOCKEY

La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.

AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
VALDINIEVOLE
Boni, Bentivegna, Spadoni, Pacini, Abate, Rastelli: ecco cosa cambia in Forza Italia dopo l'addio di Lapenna

12/9/2017 - 10:13

Dopo 42 anni in politica Alberto Lapenna lascia gli incarichi di consigliere comunale a Montecatini e coordinatore provinciale di Forza Italia per entrare nel Corecom Toscana. Nel giorno dei saluti non ha mancato di rilevare l'assenza nella sede montecatinese del partito dei responsabili locali di Lega Nord e Fratelli d'Italia ("Avranno avuto altri impegni..."), ammnendo invece che "solo uniti e senza veti si vince".

 

Questi i nuovi assetti locali del partito di Berlusconi. Nuovo coordinatore provinciale è Massimo Boni (a destra, nella foto), geometra 60enne di Montecatini con studio a Buggiano. Vicecoordinatore è Giuseppe Abate (altro valdinievolino). In consiglio comunale a Montecatini entra l'avvocato Giovanni Spadoni. Nominati anche due responsabili d'area: il quarratino Ennio Canigiani per la piana pistoiese e Francesco Bentivegna (ex-Lega) per la Valdinievole. Franco Pacini (commercialista montecatinese) sarà responsabile sul termalismo per il coordinamento regionale di Forza Italia. Infine, dopo le dimissioni di Marco Silvestri da coordinatore comunale a Montecatini sarà il congresso a decretarne il successore e, nel frattempo, la guida è affidata a un gruppo formato da Francesco Bentivegna, Federica Rastelli, Giovanni Spadoni, Andrea Quaranta, Giuseppe Abate e Andrea Gabbani.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/9/2017 - 21:08

AUTORE:
Ciampi

Come si dice squadra che perde non si cambia.
Andrea

13/9/2017 - 9:11

AUTORE:
Franco

Non ho capito quale sia la sinistra a Montecatini, che non esiste .
Per il resto da osservare che le personalità sono le stesse da anni e anni con un Lapenna ancora più forte e senza rivali .

12/9/2017 - 18:29

AUTORE:
Gianni

Sono d accordo con bob...la sinistra a montecatini non ha rivali e quindi penso alle prossime elezionib altro giro ma solita corsa. La cosa triste che saremo la citta zerbino della regione ..tanto sanno che nella nostra zona non hanno un problema di voti e quindi poco interesse a fare investimenti per attirare voti. I fondo i partiti s.p.a. l unica cosa che gli interessa sono i voti.

12/9/2017 - 16:41

AUTORE:
Franco

Praticamente il Real Madrid della politica . Complimentoni.

12/9/2017 - 12:12

AUTORE:
Lisa

E ci credo che Lega e Fratelli d'Italia non ci sono andati...

12/9/2017 - 11:58

AUTORE:
Bob

Bei nomi, davvero: gente che ha girato tutto l'arco istituzionale. E la città resta in mano al Pd anche al prossimo giro.