Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:09 - 21/9/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Questi giorni ho avuto due soddisfazioni.

Don Biancalani ha avuto giustizia e il Governo ha stabilito che 24 milioni di Italiani dovevano mettersi alle regole in una questione di sanità pubblica. .....
SPORT

Una parata di campioni di casa nostra quella che ha sfilato domenica sul palco di "Non è la fiera".

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare ufficialmente che disputerà le proprie gare casalinghe al Palaterme di Montecatini Terme, come stabilito dal calendario definitivo del campionato di Serie C Gold 2021-22.

RALLY

Un altro podio, per AutoSole2.0, la giovane realtà di gestione programmi sportivi di Quarrata, che al 39° Rally di Casciana Terme, nella giornata di domenica ha salito il terzo gradino del podio.

BASKET

Dopo aver sfidato la Cestistica Spezzina, la squadra allenata da Francesco Nieddu ha disputato sabato sera un'altra amichevole nel percorso di avvicinamento all'inizio del campionato di A2, che al primo turno vedrà impegnata la Nico nel derby a San Giovanni Valdarno. 

BASKET

Siamo lieti di annunciare un accordo di collaborazione che vuol essere apripista per altri futuri, rivolti allo sviluppo e la crescita del basket in Valdinievole.

SPORT

Le eccellenze sportive del nostro territorio protagoniste a "Non è la fiera" a Casalguidi.

PATTINAGGIO ARTISTICO

Ricca di ottimi risultati è stata la trasferta sulla riviera romagnola per le pattinatrici dello Skating Quarrata, che dal 25 agosto al 7 settembre hanno partecipato a Misano Adriatico, alla 45^ rassegna nazionale memorial Sandro Balestri 2021.

BASKET

Stavolta ha deciso che il basket giocato poteva aspettare. Scelta difficile per il capitano di mille battaglie, storica bandiera del Montecatiniterme Basketball dall'anno della sua fondazione, nel 2016.

none_o

"Vasari. Le vite", opera video di Federico Tiezzi, dal 22 settembre.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Alessandro Piperno.

In un certo grande Stato
un governo fu formato
dove c’erano .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
VALDINIEVOLE
Boni, Bentivegna, Spadoni, Pacini, Abate, Rastelli: ecco cosa cambia in Forza Italia dopo l'addio di Lapenna

12/9/2017 - 10:13

Dopo 42 anni in politica Alberto Lapenna lascia gli incarichi di consigliere comunale a Montecatini e coordinatore provinciale di Forza Italia per entrare nel Corecom Toscana. Nel giorno dei saluti non ha mancato di rilevare l'assenza nella sede montecatinese del partito dei responsabili locali di Lega Nord e Fratelli d'Italia ("Avranno avuto altri impegni..."), ammnendo invece che "solo uniti e senza veti si vince".

 

Questi i nuovi assetti locali del partito di Berlusconi. Nuovo coordinatore provinciale è Massimo Boni (a destra, nella foto), geometra 60enne di Montecatini con studio a Buggiano. Vicecoordinatore è Giuseppe Abate (altro valdinievolino). In consiglio comunale a Montecatini entra l'avvocato Giovanni Spadoni. Nominati anche due responsabili d'area: il quarratino Ennio Canigiani per la piana pistoiese e Francesco Bentivegna (ex-Lega) per la Valdinievole. Franco Pacini (commercialista montecatinese) sarà responsabile sul termalismo per il coordinamento regionale di Forza Italia. Infine, dopo le dimissioni di Marco Silvestri da coordinatore comunale a Montecatini sarà il congresso a decretarne il successore e, nel frattempo, la guida è affidata a un gruppo formato da Francesco Bentivegna, Federica Rastelli, Giovanni Spadoni, Andrea Quaranta, Giuseppe Abate e Andrea Gabbani.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/9/2017 - 21:08

AUTORE:
Ciampi

Come si dice squadra che perde non si cambia.
Andrea

13/9/2017 - 9:11

AUTORE:
Franco

Non ho capito quale sia la sinistra a Montecatini, che non esiste .
Per il resto da osservare che le personalità sono le stesse da anni e anni con un Lapenna ancora più forte e senza rivali .

12/9/2017 - 18:29

AUTORE:
Gianni

Sono d accordo con bob...la sinistra a montecatini non ha rivali e quindi penso alle prossime elezionib altro giro ma solita corsa. La cosa triste che saremo la citta zerbino della regione ..tanto sanno che nella nostra zona non hanno un problema di voti e quindi poco interesse a fare investimenti per attirare voti. I fondo i partiti s.p.a. l unica cosa che gli interessa sono i voti.

12/9/2017 - 16:41

AUTORE:
Franco

Praticamente il Real Madrid della politica . Complimentoni.

12/9/2017 - 12:12

AUTORE:
Lisa

E ci credo che Lega e Fratelli d'Italia non ci sono andati...

12/9/2017 - 11:58

AUTORE:
Bob

Bei nomi, davvero: gente che ha girato tutto l'arco istituzionale. E la città resta in mano al Pd anche al prossimo giro.