Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 20/1/2018
  • 619 utenti online
  • 29406 visite ieri
  • [protetta]

Egr. Signor Ferroni, nei miei interventi, anche di natura politica, oltre a criticare di solito esprimo sempre una mia proposta che non è detto sia gradita o attuata.
A tal proposito la invito .....
NUOTO

Quindici medaglie (5 ori, 1 argento e 9 bronzi) e molte buone prestazioni messe a segno dalla squadra Categoria del Nuoto Valdinievole al 36° trofeo "Città di Pontedera".

KARATE

Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 14 gennaio hanno preso parte al Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo.

CALCIO 3 CATEGORIA
VOLLEY

Una vittoria vorrebbe dire aumentare il margine con il quarto e quinto posto, una sconfitta comunque non sarebbe una tragedia. Al palazzetto dello sport di piazza Pertini sono in palio punti pesanti per l'alta classifica.

VOLLEY

Una vittoria e una sconfitta per l'U 18 Maschile di Andrea Francesconi (in foto).

BOCCE

Sorteggiati i 9 gironi che parteciperanno, domenica 21, alla 2^ Coppa Caffè Moka J-Enne, gara regionale con 72 coppie delle 3 categorie divise fino al possibile e organizzata dalla bocciofila Montecatini Terme Città d’Europa.

CALCIO

I Pulcini anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano, allenati dal tecnico Giuseppe Laratta, partecipano alla prima edizione del Torneo Preview Toscana della Universal Youth Cup Apuane.

CALCIO

Prima Squadra c5: Arpi Nova - MONTECATINI MURIALDO 6-4 (Pasquariello, Palazzoni, Quattrini, Bardini)

none_o

Dal 22 gennaio al 2 febbraio 2018 il Moca esporterà alcune opere della collezione di Nidaa Badwan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al terzo romanzo della serie di Neal Carey.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
VOLLEY
Under 16 Elite Monsummano vince torneo nazionale

11/9/2017 - 14:52

Se il buongiorno si vede dal mattino... Alla prima uscita ufficiale della stagione, l'Under 16 Elite del Centro tecnico territoriale Monsummano vince il 1° Memorial “Gino Patanella & Nanni Castelli”, torneo che si è giocato sabato 9 e domenica 10 settembre organizzato dalla società Tomei Volley Livorno.

 

Una competizione a carattere nazionale che ha subito messo alla prova le qualità della rosa biancoblù, guidata da head coach Antonio Galatà, dall'assistent coach Cesare Arinci e dal dirigente accompagnatore Fabio Bonsignore. Monsummano, inserita nel girone B, nella giornata di sabato ha battuto – tutte con il punteggio di 3-0 – prima Volley Grosseto, poi Segrate Volley Milano e infine Dream Volley Pisa. Combattuti ed equilibrati i match di semifinale e finale: 2-1 della squadra termale contro Montelupo (società anch'essa legata alla Savino Del Bene Scandicci), e altro 2-1 nella finalissima opposta alle padrone di casa del Tomei Volley Livorno.

 

Dunque per Monsummano coppa del primo posto e fiducia che cresce. Non solo nel gruppo ma anche nei singoli: Elisa Romani e Benedetta Catani, infatti, sono state premiate come miglior palleggiatore e miglior centrale del torneo. Un plauso va all'organizzazione del Memorial, che nonostante le avverse condizioni meteo è riuscita a far svolgere il torneo in maniera esemplare. Alla Tomei Volley e a Livorno va poi la vicinanza e il cordoglio di tutto il Centro tecnico territoriale per l'immensa tragedia che ha colpito la città.

 

Questo il roster Under 16 Elite: Anna Bianchi, Federica Bonsignore, Martina Canovai, Benedetta Catani, Matilde Diolaiuti, Diletta Mazzoni, Irene Mostardini, Martina Nuti, Martina Pitzalis, Edyes Pitrolo, Elisa Romani, Vittoria Sabatini e Matilde Staccioli.


In foto: Under 16 Elite; Benedetta Catani ed Elisa Romani

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: