Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:08 - 09/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lambere oportet!
Ma attento a sputare i peli !
Almeno comincia il 26 Settembre !
Ossessione !
PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

PODISMO

L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.

BASKET

La storica società termale Augies nata nel lontano 2002, dopo anni di successi nella Uisp, ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura.

PODISMO

Al fresco della  località Le Piastre nel comune di Pistoia, si è disputata su di un percorso misto (sterrato-asfalto) una gara podistica competitiva di km 8 denominata <<Trofeo Tiziano Spampani>>.

BASKET

Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.

RALLY

É festeggiando insieme ai suoi portacolori la vittoria nel confronto riservato alle scuderie che Jolly Racing Team si è congedata dalla Coppa Città di Lucca.

CALCIO

Dopo due stagioni complicate, con i campionati non conclusi e gli stop dovuti al covid19 non era semplice e scontato ripartite per la stagione 2021-2022, ma i ragazzi del Chiesina 2010 ci sono riusciti chiudendo il campionato di prima serie di calcio a 11 Aics Lucca con l'accesso ai playoff.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO
Margine, si consolida rapporto con Giorgio Tesi Group

11/9/2017 - 13:49

Si consolida ed è sempre più stretto il rapporto tra la Polisportiva Margine Coperta e l'azienda Giorgio Tesi Group Pistoia nel progetto Giorgio Tesi Junior, che oltre alla società del presidente Giuseppe Martini - affiliata come Academy alla Juventus - coinvolge anche Pistoia Basket Academy e Blu Volley Quarrata. L'occasione per potenziare questa partnership si è svolta nei giorni scorsi a Badia a Pacciana (Pistoia), durante la cerimonia 2017 del “Fortichino d'Oro”, riconoscimento che quest'anno è andato all'ex capitano dell'Inter e della Nazionale, ora commentatore televisivo, Beppe Bergomi.

 

All'appuntamento la Polisportiva era presente con il vicepresidente Giancarlo Brizzi, con il commercialista della società Simone Gentili e con Sandro Cois, ex centrocampista della Fiorentina e compagno di Nazionale di Bergomi, oggi responsabile tecnico della scuola calcio del Margine Coperta.

 

“La presenza di Sandro Cois è stata particolarmente apprezzata e gradita da Beppe Bergomi, ci sono stati calorosissimi saluti fra di loro – spiega Giancarlo Brizzi - e anche dal direttore generale della Giorgio Tesi Group, Marco Cappellini, e dal direttore della rivista Naturart, Niccolò Begliomini, perchè accesissimi tifosi viola: in particolare Niccolò portava la maglia numero 14 non in onore di Johan Cruiff, ma in onore di Cois di cui aveva il poster in camera”.

 

Bergomi ha poi sottolineato di sapere quali sono il valore e l'organizzazione del Margine Coperta, avendo tra l'altro allenato per alcune stagioni la squadra Allievi dell'Atalanta, storico club affiliato al sodalizio con sede a Massa e Cozzile. E anche di conoscere il direttore generale Antonio Bongiorni, che tra l'altro in questi giorni ha festeggiato i suoi 70 anni. Una serata importante e prestigiosa, insomma, che ha rafforzato il progetto Giorgio Tesi Junior e ha fatto sentire la Polisportiva Margine Coperta come una società di “piccoli professionisti” nel mondo dell'attività calcistica giovanile.


In foto, da sinistra: Cois, Bergomi, Brizzi, Fabrizio Tesi e Cappellini

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: