Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO
Margine, si consolida rapporto con Giorgio Tesi Group

11/9/2017 - 13:49

Si consolida ed è sempre più stretto il rapporto tra la Polisportiva Margine Coperta e l'azienda Giorgio Tesi Group Pistoia nel progetto Giorgio Tesi Junior, che oltre alla società del presidente Giuseppe Martini - affiliata come Academy alla Juventus - coinvolge anche Pistoia Basket Academy e Blu Volley Quarrata. L'occasione per potenziare questa partnership si è svolta nei giorni scorsi a Badia a Pacciana (Pistoia), durante la cerimonia 2017 del “Fortichino d'Oro”, riconoscimento che quest'anno è andato all'ex capitano dell'Inter e della Nazionale, ora commentatore televisivo, Beppe Bergomi.

 

All'appuntamento la Polisportiva era presente con il vicepresidente Giancarlo Brizzi, con il commercialista della società Simone Gentili e con Sandro Cois, ex centrocampista della Fiorentina e compagno di Nazionale di Bergomi, oggi responsabile tecnico della scuola calcio del Margine Coperta.

 

“La presenza di Sandro Cois è stata particolarmente apprezzata e gradita da Beppe Bergomi, ci sono stati calorosissimi saluti fra di loro – spiega Giancarlo Brizzi - e anche dal direttore generale della Giorgio Tesi Group, Marco Cappellini, e dal direttore della rivista Naturart, Niccolò Begliomini, perchè accesissimi tifosi viola: in particolare Niccolò portava la maglia numero 14 non in onore di Johan Cruiff, ma in onore di Cois di cui aveva il poster in camera”.

 

Bergomi ha poi sottolineato di sapere quali sono il valore e l'organizzazione del Margine Coperta, avendo tra l'altro allenato per alcune stagioni la squadra Allievi dell'Atalanta, storico club affiliato al sodalizio con sede a Massa e Cozzile. E anche di conoscere il direttore generale Antonio Bongiorni, che tra l'altro in questi giorni ha festeggiato i suoi 70 anni. Una serata importante e prestigiosa, insomma, che ha rafforzato il progetto Giorgio Tesi Junior e ha fatto sentire la Polisportiva Margine Coperta come una società di “piccoli professionisti” nel mondo dell'attività calcistica giovanile.


In foto, da sinistra: Cois, Bergomi, Brizzi, Fabrizio Tesi e Cappellini

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: