Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:05 - 21/5/2018
  • 433 utenti online
  • 36801 visite ieri
  • [protetta]

Questa mattina ho prenotato una visita oculistica per mia moglie. La
patologia, rilevata dall'abulatorio di oculistica di San Marcello
Pistoiese, è identica a quella dell'altro occhio già operato .....
SPORT

Avviandosi verso la conclusione della stagione scolastica è giunto al termine anche il progetto ludico motorio polisportivo “Scuola & Sport”, conclusosi come di consueto con una festa finale presso la palestra comunale “Dante Benedetti” di Chiesina Uzzanese (PT).

NUOTO

Per la decima stagione di fila l'Asd Nuoto Valdinievole sale sul gradino più alto del podio ai campionati regionali di Salvamento, svolti a Cortona.

VOLLEY

Serie C/M: obiettivo semifinale raggiunto per il Montebianco Volley di Andrea Francesconi.

VOLLEY

Niente impresa nei quarti di finale playoff per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano: dopo il 3-2 subito in gara 1 al PalaCardelli, le termali si arrendono anche in gara 2 in casa del Discobolo Viareggio, che vince 3-1 (parziali: 25-18, 18-25, 25-14, 25-18).

NUOTO

Il 20, 26 e 27 maggio, alle piscine comunali di Monsummano e quelle intercomunali di Larciano-Lamporecchio, si svolgerà il saggio e la rassegna finale dei corsi di nuoto dell'Asd Nuoto Valdinievole.

Podismo
CALCIO

Salvi in campionato gli Allievi Elite 2001, per pochi punti non qualificati alla Coppa Regionale i Giovanissimi Elite 2003, trionfatori nel torneo di categoria i Giovanissimi B 2004, crescita costante degli Esordienti A 2005.

MARCIA

Si svolgerà sabato 19 maggio la 4^ edizione del Memorial dedicato a Cristiano Benedetti. Dalle ore 15 saranno aperte le iscrizioni per la marcia, che partirà alle ore 16 da piazza Vittorio Emanuele II.

none_o

Sino al 10 giugno il 1° piano del palazzo comunale ospiterà la mostra dal titolo “Montecatini verso l’Unesco”.

none_o

"Nel tempo dell’assenza. Giovanni Timpani", è il titolo della mostra, a cura di Paola Cassinelli.

"IL MAGGIO"
Nell'aria tenera e odorosa della primavera,
quando .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Il Cescot Confesercenti ha aperto le iscrizioni al corso “Responsabile .....
Il Salone per la cura e il benessere della persona Luca Piattelli, .....
CALCIO
Margine, si consolida rapporto con Giorgio Tesi Group

11/9/2017 - 13:49

Si consolida ed è sempre più stretto il rapporto tra la Polisportiva Margine Coperta e l'azienda Giorgio Tesi Group Pistoia nel progetto Giorgio Tesi Junior, che oltre alla società del presidente Giuseppe Martini - affiliata come Academy alla Juventus - coinvolge anche Pistoia Basket Academy e Blu Volley Quarrata. L'occasione per potenziare questa partnership si è svolta nei giorni scorsi a Badia a Pacciana (Pistoia), durante la cerimonia 2017 del “Fortichino d'Oro”, riconoscimento che quest'anno è andato all'ex capitano dell'Inter e della Nazionale, ora commentatore televisivo, Beppe Bergomi.

 

All'appuntamento la Polisportiva era presente con il vicepresidente Giancarlo Brizzi, con il commercialista della società Simone Gentili e con Sandro Cois, ex centrocampista della Fiorentina e compagno di Nazionale di Bergomi, oggi responsabile tecnico della scuola calcio del Margine Coperta.

 

“La presenza di Sandro Cois è stata particolarmente apprezzata e gradita da Beppe Bergomi, ci sono stati calorosissimi saluti fra di loro – spiega Giancarlo Brizzi - e anche dal direttore generale della Giorgio Tesi Group, Marco Cappellini, e dal direttore della rivista Naturart, Niccolò Begliomini, perchè accesissimi tifosi viola: in particolare Niccolò portava la maglia numero 14 non in onore di Johan Cruiff, ma in onore di Cois di cui aveva il poster in camera”.

 

Bergomi ha poi sottolineato di sapere quali sono il valore e l'organizzazione del Margine Coperta, avendo tra l'altro allenato per alcune stagioni la squadra Allievi dell'Atalanta, storico club affiliato al sodalizio con sede a Massa e Cozzile. E anche di conoscere il direttore generale Antonio Bongiorni, che tra l'altro in questi giorni ha festeggiato i suoi 70 anni. Una serata importante e prestigiosa, insomma, che ha rafforzato il progetto Giorgio Tesi Junior e ha fatto sentire la Polisportiva Margine Coperta come una società di “piccoli professionisti” nel mondo dell'attività calcistica giovanile.


In foto, da sinistra: Cois, Bergomi, Brizzi, Fabrizio Tesi e Cappellini

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: