Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 21/7/2018
  • 533 utenti online
  • 27835 visite ieri
  • [protetta]

Scusa Gianluca ma non ho capito se sei Contrario o favorevole Per quanto riguarda l'euro. Per come la penso io l'euro non è stato un beneficio per noi è anche per tante altre nazioni Per non parlare .....
NUOTO

E' molto positiva l'ultima uscita stagionale per la squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole.

TIRO A VOLO

Il Criterium nazionale di tiro a volo rappresenta tradizionalmente la festa del settore giovanile. Si tratta di un evento che coinvolge tutta la federazione: tiratori, tecnici, dirigenti e famiglie. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana consueto appuntamento del giovedì in notturna con sette corse al trotto.

TIRO A SEGNO

Il funzionale e polivalente Tiro a segno di Pescia non si ferma mai. Tre importanti eventi hanno caratterizzato il fine settimana appena trascorso.

NUOTO

Notizie decisamente positive per la squadra Categoria dell'Asd Nuovo Valdinievole sono arrivate da due importanti manifestazioni.

Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
Podismo
Adriano Curovich vince il "Casacolorun"

10/9/2017 - 18:36


 
LA FORTE pioggia non ha fermato i quasi 500 podisti che a Montecatini si sono dati appuntamento per l' edizione 2017 della “Casacolorun”, manifestazione competitiva di 9,5 chilometri organizzata da Emanuele Berti in collaborazione con Freestyle Triathlon e sotto l'egida della Libertas. Sul trauardo di via Boccaccio, a soli sette giorni dal trionfo di Buggiano nella Run...dagiata, ha trionfato in 30'41” il fortissimo Adriano Curovich (Podistica Castelfranchese) che ha staccato di 46'' il compagno di colori Antonio Prestianni e di 1'01'' David Fiesoli (Aurora Montale), più distanti Federico Badiani (Montecatini Marathon), Nicola Matteucci (Parco Alpi Apuane), Juri Mazzei (La Verru'a), Roberto Ria (Livorno Team Running), Andrea Berti (Atletica Montecatini), Rachid Diouane (Podistica Castelfranchese) e roberto Gianni (Parco Alpi Apuane). Dominio assoluto nella categoria Veterani per Siliano Antonini (Atletica Vinci) che termina anche 7° assoluto in 33'23'' e che mette a 2' Luca Silvestri (Massa e Cozzile) e terzo Romano Bichi (Stracarrara), tra gli Argento il successo arride a Roberto Isola (Cai Pistoia) con il time di 41'30'' davanti a Loretto Brizzi (Freestyle Triathlon Montecatini) e Maurizio Lapini (Castello Lari 1989) mentre tra gli Oro primato a Sirio Salvadori (La Galla Pontedera) in 44'01'' superando il fratello Bruno Salvadori (Nuova Atletica Lastra) e Giorgio Biagioni (Gruppo Marciatori Barga).
Sul gradino più alto del podio della gara femminile è salita invece Valentina Dami (Silvano Fedi Pistoia) che i 9500 metri “bagnati” li ha percorsi in 37'40'' con 41'' di margine su Marina Ratto (Montecatini Marathon) e 2'09''u Gloria Vanni (Pro Avis Castelnuovo Magra), seguono Giuliana De rosa (Il Ponte), Graziana Palumbo (Silvano Fedi Pistoia), Ruby Karina Garcia Pizzarro (Montecatini Marathon), Kelly Sichi (Marciatori Antraccoli), Federica Bartoli (Pieve a Ripoli), Barbara Casaioli (Misericordia Grignano) e Michela Morini (Montecatini Marathon). Tra le Veterane il primo posto è stato in 38'03'' per Ilaria Bianchi (Team Cellfood) che si è sbarazzata di Yveta Lunakova (Jolly Motors Prato) e Odette Ciabatti (Lammari) mentre tra le Argento ad imporsi è stata Lucia Chiappa (Marciatori Barga) correndo in 50'20'', seconda piazza a Teresina Angei (Silvano Fedi Pistoia).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: