Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:01 - 19/1/2018
  • 577 utenti online
  • 37292 visite ieri
  • [protetta]

Martin Luther King. Per il resto, al solito, fra le sue e le mie valutazioni c'é un abisso, non la convincerò, non mi convincerà. Eppure anche Lei ha criticato l'attuale situazione, senza peraltro .....
VOLLEY

Una vittoria e una sconfitta per l'U 18 Maschile di Andrea Francesconi (in foto).

BOCCE

Sorteggiati i 9 gironi che parteciperanno, domenica 21, alla 2^ Coppa Caffè Moka J-Enne, gara regionale con 72 coppie delle 3 categorie divise fino al possibile e organizzata dalla bocciofila Montecatini Terme Città d’Europa.

CALCIO

I Pulcini anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano, allenati dal tecnico Giuseppe Laratta, partecipano alla prima edizione del Torneo Preview Toscana della Universal Youth Cup Apuane.

CALCIO

Prima Squadra c5: Arpi Nova - MONTECATINI MURIALDO 6-4 (Pasquariello, Palazzoni, Quattrini, Bardini)

NUOTO

Il Nuoto Valdinievole si aggiudica, per il decimo anno di fila, i campionati regionali giovanili di Salvamento.

BOCCE

Dopo 49 giorni di sosta (dal 2 dicembre 2017) riprenderà sabato 20 gennaio il campionato di Serie B Centro-Nord.

VOLLEY

Serie C/M. Il Montebianco stoppa la corsa della capolista e firma l'impresa di giornata!

VOLLEY

Tante insidie nel primo set (vinto al tie break) poi una grande prova di forza.

none_o

La recensione della settimana da arte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo successo di Dan Brown.

none_o

Dal 13 al 27 gennaio è in programma la mostra "Ferro e legno" alla Bottega d'arte Salvadori di Pescia.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Podismo
Adriano Curovich vince il "Casacolorun"

10/9/2017 - 18:36


 
LA FORTE pioggia non ha fermato i quasi 500 podisti che a Montecatini si sono dati appuntamento per l' edizione 2017 della “Casacolorun”, manifestazione competitiva di 9,5 chilometri organizzata da Emanuele Berti in collaborazione con Freestyle Triathlon e sotto l'egida della Libertas. Sul trauardo di via Boccaccio, a soli sette giorni dal trionfo di Buggiano nella Run...dagiata, ha trionfato in 30'41” il fortissimo Adriano Curovich (Podistica Castelfranchese) che ha staccato di 46'' il compagno di colori Antonio Prestianni e di 1'01'' David Fiesoli (Aurora Montale), più distanti Federico Badiani (Montecatini Marathon), Nicola Matteucci (Parco Alpi Apuane), Juri Mazzei (La Verru'a), Roberto Ria (Livorno Team Running), Andrea Berti (Atletica Montecatini), Rachid Diouane (Podistica Castelfranchese) e roberto Gianni (Parco Alpi Apuane). Dominio assoluto nella categoria Veterani per Siliano Antonini (Atletica Vinci) che termina anche 7° assoluto in 33'23'' e che mette a 2' Luca Silvestri (Massa e Cozzile) e terzo Romano Bichi (Stracarrara), tra gli Argento il successo arride a Roberto Isola (Cai Pistoia) con il time di 41'30'' davanti a Loretto Brizzi (Freestyle Triathlon Montecatini) e Maurizio Lapini (Castello Lari 1989) mentre tra gli Oro primato a Sirio Salvadori (La Galla Pontedera) in 44'01'' superando il fratello Bruno Salvadori (Nuova Atletica Lastra) e Giorgio Biagioni (Gruppo Marciatori Barga).
Sul gradino più alto del podio della gara femminile è salita invece Valentina Dami (Silvano Fedi Pistoia) che i 9500 metri “bagnati” li ha percorsi in 37'40'' con 41'' di margine su Marina Ratto (Montecatini Marathon) e 2'09''u Gloria Vanni (Pro Avis Castelnuovo Magra), seguono Giuliana De rosa (Il Ponte), Graziana Palumbo (Silvano Fedi Pistoia), Ruby Karina Garcia Pizzarro (Montecatini Marathon), Kelly Sichi (Marciatori Antraccoli), Federica Bartoli (Pieve a Ripoli), Barbara Casaioli (Misericordia Grignano) e Michela Morini (Montecatini Marathon). Tra le Veterane il primo posto è stato in 38'03'' per Ilaria Bianchi (Team Cellfood) che si è sbarazzata di Yveta Lunakova (Jolly Motors Prato) e Odette Ciabatti (Lammari) mentre tra le Argento ad imporsi è stata Lucia Chiappa (Marciatori Barga) correndo in 50'20'', seconda piazza a Teresina Angei (Silvano Fedi Pistoia).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: