Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Alberto Lapenna lascia le cariche in Forza Italia e consiglio: per lui ora c'è il Corecom

10/9/2017 - 9:28

MONTECATINI - Alberto Lapenna lascia il consiglio comunale di Montecatini e la carica di coordinatore provinciale di Forza Italia. Il 68enne ex sindaco di Montecaitni, a causa delle incompatibilità previste nello statuto dell'organismo regionale in cui si appresta ad entrare, lascia. Infatti Lapenna è stato recentemente nominato per far parte del Comitato regionale per le comunicazioni (Corecom).


Al suo posto, alla guida del partito subentrerà Massimo Boni, tecnico geometra di Buggiano; sui banchi del consiglio comunale, invece, il posto di Lapenna sarà preso da Giovanni Spadoni, avvocato ed ex consigliere comunale.


Sul suo profilo Facebook Lapenna ha scritto questo messaggio."Dopo la conquista di alcuni comuni nelle scorse elezioni amministrative occorre aprire confronti e dibatti sui temi di grande attualità, sicurezza, immigrazione, tasse, disoccupazione giovanile, turismo e termalismo". 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/9/2017 - 23:09

AUTORE:
simo

È la solita storia...le istituzioni e la politica sn una grande orchestra dove i componenti continuano a cambiare e passarsi gli strumenti...peccato che nessuno conosce la musica le note e sa suonare....

11/9/2017 - 22:57

AUTORE:
MASSIMO 2

Sono pienamente d'accordo col sig. Calogero : ha centrato perfettamente il problema !
Come spesso succede in Italia, chi non sa niente di qualcosa lo fanno immediatamente presidente o ministro di "quel " qualcosa.
Speriamo non faccia danni !

11/9/2017 - 17:14

AUTORE:
Fabio

grande novità per una politica in costante rinnovamento..

11/9/2017 - 16:55

AUTORE:
evina

Quando la nave sta per affondare i topi scappano! (abbiamo la memoria dello Schettino che insegna sicurezza sulle navi, secondo le voci del popolo)
Se questo uomo volesse rimediare i danni fatti alla Nostra comunità, in 40 anni, rompa il silenzio.
Comitato spontaneo di Cittadini contro la Malagiustizia, Progetto "Giustizia Moderna".

10/9/2017 - 10:36

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero Laguardia

La vita non con tutti è generosa , qualcuno che avrebbe tutto il diritto di riposare non ci riesce. Questo uomo sarà costretto a sedere su una nuova poltrona , ad occuparsi di temi quali la comunicazione con cui non ha mai avuto troppa confidenza ma .... non importa, quando il dovere chiama bisogna andare. Ancora un altra poltrona , un altra indennità, un altro giro di valzer ....