Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 20/1/2018
  • 637 utenti online
  • 29406 visite ieri
  • [protetta]

Egr. Signor Ferroni, nei miei interventi, anche di natura politica, oltre a criticare di solito esprimo sempre una mia proposta che non è detto sia gradita o attuata.
A tal proposito la invito .....
NUOTO

Quindici medaglie (5 ori, 1 argento e 9 bronzi) e molte buone prestazioni messe a segno dalla squadra Categoria del Nuoto Valdinievole al 36° trofeo "Città di Pontedera".

KARATE

Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 14 gennaio hanno preso parte al Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo.

CALCIO 3 CATEGORIA
VOLLEY

Una vittoria vorrebbe dire aumentare il margine con il quarto e quinto posto, una sconfitta comunque non sarebbe una tragedia. Al palazzetto dello sport di piazza Pertini sono in palio punti pesanti per l'alta classifica.

VOLLEY

Una vittoria e una sconfitta per l'U 18 Maschile di Andrea Francesconi (in foto).

BOCCE

Sorteggiati i 9 gironi che parteciperanno, domenica 21, alla 2^ Coppa Caffè Moka J-Enne, gara regionale con 72 coppie delle 3 categorie divise fino al possibile e organizzata dalla bocciofila Montecatini Terme Città d’Europa.

CALCIO

I Pulcini anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano, allenati dal tecnico Giuseppe Laratta, partecipano alla prima edizione del Torneo Preview Toscana della Universal Youth Cup Apuane.

CALCIO

Prima Squadra c5: Arpi Nova - MONTECATINI MURIALDO 6-4 (Pasquariello, Palazzoni, Quattrini, Bardini)

none_o

Dal 22 gennaio al 2 febbraio 2018 il Moca esporterà alcune opere della collezione di Nidaa Badwan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al terzo romanzo della serie di Neal Carey.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
none_o
Alberto Lapenna lascia le cariche in Forza Italia e consiglio: per lui ora c'è il Corecom

10/9/2017 - 9:28

MONTECATINI - Alberto Lapenna lascia il consiglio comunale di Montecatini e la carica di coordinatore provinciale di Forza Italia. Il 68enne ex sindaco di Montecaitni, a causa delle incompatibilità previste nello statuto dell'organismo regionale in cui si appresta ad entrare, lascia. Infatti Lapenna è stato recentemente nominato per far parte del Comitato regionale per le comunicazioni (Corecom).


Al suo posto, alla guida del partito subentrerà Massimo Boni, tecnico geometra di Buggiano; sui banchi del consiglio comunale, invece, il posto di Lapenna sarà preso da Giovanni Spadoni, avvocato ed ex consigliere comunale.


Sul suo profilo Facebook Lapenna ha scritto questo messaggio."Dopo la conquista di alcuni comuni nelle scorse elezioni amministrative occorre aprire confronti e dibatti sui temi di grande attualità, sicurezza, immigrazione, tasse, disoccupazione giovanile, turismo e termalismo". 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/9/2017 - 23:09

AUTORE:
simo

È la solita storia...le istituzioni e la politica sn una grande orchestra dove i componenti continuano a cambiare e passarsi gli strumenti...peccato che nessuno conosce la musica le note e sa suonare....

11/9/2017 - 22:57

AUTORE:
MASSIMO 2

Sono pienamente d'accordo col sig. Calogero : ha centrato perfettamente il problema !
Come spesso succede in Italia, chi non sa niente di qualcosa lo fanno immediatamente presidente o ministro di "quel " qualcosa.
Speriamo non faccia danni !

11/9/2017 - 17:14

AUTORE:
Fabio

grande novità per una politica in costante rinnovamento..

11/9/2017 - 16:55

AUTORE:
evina

Quando la nave sta per affondare i topi scappano! (abbiamo la memoria dello Schettino che insegna sicurezza sulle navi, secondo le voci del popolo)
Se questo uomo volesse rimediare i danni fatti alla Nostra comunità, in 40 anni, rompa il silenzio.
Comitato spontaneo di Cittadini contro la Malagiustizia, Progetto "Giustizia Moderna".

10/9/2017 - 10:36

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero Laguardia

La vita non con tutti è generosa , qualcuno che avrebbe tutto il diritto di riposare non ci riesce. Questo uomo sarà costretto a sedere su una nuova poltrona , ad occuparsi di temi quali la comunicazione con cui non ha mai avuto troppa confidenza ma .... non importa, quando il dovere chiama bisogna andare. Ancora un altra poltrona , un altra indennità, un altro giro di valzer ....