Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:09 - 23/9/2017
  • 535 utenti online
  • 21950 visite ieri
  • [protetta]

Visto che ad oggi non è iniziato nessun lavoro alla palestra Fanciullacci di Pieve a NIevole mi chiedo cosa si inventano questa volta l'assessore Bettarini o Parrillo, le scuole sono iniziate e se tutto .....
VOLLEY

Quarto volto nuovo per la prima squadra femminile regionale Montebianco di Ambra Russo e del vice Giacomo Romano. Il reparto interessato è quello di posto tre dove, ad affiancare Alessia Amadei e Camilla Petrini, si registra l'importante arrivo di una nuova atleta: Giulia Niccolai.

VOLLEY

I più sentiti complimenti del Montebianco Pieve Volley al suo atleta Federico Arena, convocato nell'ambito del progetto di qualificazione regionale previsto per domenica 24 settembre alla palestra di Castelfiorentino.

VOLLEY

Scende in campo finalmente la Serie C/M del Montebianco Volley di Andrea Francesconi. Tanta curiosità attorno al roster capitanato da Daniele Magni, il quale, dopo due settimane e mezzo abbondanti di allenamenti, inizia a sentire l'odore del parquet.

VOLLEY

La stagione è ormai iniziata anche per le piccole aspiranti pallavoliste. Sono ripartiti infatti i corsi della scuola di Pallavolo Monsummano, che come ogni anno coinvolgono un numero sempre crescente di giovanissime atlete.

CICLISMO

Michela Balducci regala al team Giusfredi Bianchi un altro importante piazzamento classificandosi seconda alle spalle di Marta Cavalli.

BASKET

Brutta sconfitta quella rimediata dalla Gioielleria Mancini a Agliana. E' vero che i monsummanesi avevano di fronte una squadra di due categorie superiori ma il secondo tempo è stato veramente da dimenticare.

TIRO A SEGNO

La terz’ultima fase del campionato Giovanissimi, ovvero la fase provinciale, ha avuto luogo lo scorso fine settimana, al poligono Tsn Pescia e sarà ancora il Tiro a Segno di Pescia, la prima domenica di ottobre, a organizzare anche la successiva fase regionale.

CALCIO

E' partito ufficialmente il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo.

none_o

Il centro d'arte Martenot presenta una mostra degli allievi dell'atelier di Montecatini.

none_o

E' in corso una mostra fotografica “My enchanted Tuscany” della molisana Giovanna Di Lauro.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Innocenti nacque a Pescia (allora provincia di Lucca) il 1°settembre 1891.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
MONTECATINI
Sindacato polizia Coisp: "Da bollettino ufficiale emerge abbondanza di domande per commissariati del nostro territorio"

9/9/2017 - 10:39

Il segretario provinciale del sindacato di polizia Coisp, Antonio Rovito, interviene sull'organico a disposizione del commissariato.

 

"Prendendo  spunto e congratulandoci con l’immediato nonché tempestivo intervento dei colleghi del commissariato, che liberi dal servizio, hanno coadiuvato la volante nelle ricerche e la cattura dei responsabili della rapina avvenuta il 4 settembre, questa organizzazione sindacale intende ribadire che è assolutamente necessario incrementare l’organico del commissariato di Montecatini e non solo, gravi carenze di personale ci sono anche in questura e al commissariato di Pescia.
 
Per portare a termine gli arresti, e assicurare alla giustizia così rapidamente i due rapinatori, è stato fondamentale l’apporto di quattro poliziotti liberi dal servizio, che naturalmente il giorno seguente hanno svolto il loro normale turno di servizio, questo rende probabilmente l’idea quanto sia numericamente carente l’organico del commissariato.
 
Ciò premesso, richiamando l’interesse della giunta e del sindaco di Montecatini, che più volte ha palesato il volere di porre rimedio alla moria di poliziotti al commissariato, intendiamo rappresentare che è pervenuto il bollettino ufficiale del personale n. 1/22 dell’8 settembre 2017, riguardante la pubblicazione del numero delle domande di trasferimento per sede presentate dal personale appartenente alla polizia di Stato aggiornato al 30 giugno.
 
Orbene, dalla lettura di tale documento, emerge che sono tanti i poliziotti a voler  prestare servizio nella provincia di Pistoia, nello specifico:
-       4 appartenenti al ruolo direttivo, di cui 2 vicequestore aggiunto e 2 commissario capo;
-       1 appartenente al ruolo dei sovrintendenti;
-       16 appartenenti al ruolo degli agenti.
 
Quindi, i poliziotti che intendono lavorare e impegnarsi alla tutela della sicurezza nel territorio pistoiese ci sono, e in abbondanza, quello che bisogna fare, senza indugio e con estrema tenacia, è sollecitare da più parti…il loro arrivo, in previsione dei  movimenti ministeriali del personale previsti a febbraio/marzo 2018.

Salvo che, non si riesca a trasferire almeno quel Sovrintendente in occasione degli avvicendamenti che dovrebbero avvenire per quello specifico ruolo nel prossimo mese di ottobre".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: