Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:05 - 21/5/2018
  • 439 utenti online
  • 36801 visite ieri
  • [protetta]

Questa mattina ho prenotato una visita oculistica per mia moglie. La
patologia, rilevata dall'abulatorio di oculistica di San Marcello
Pistoiese, è identica a quella dell'altro occhio già operato .....
SPORT

Avviandosi verso la conclusione della stagione scolastica è giunto al termine anche il progetto ludico motorio polisportivo “Scuola & Sport”, conclusosi come di consueto con una festa finale presso la palestra comunale “Dante Benedetti” di Chiesina Uzzanese (PT).

NUOTO

Per la decima stagione di fila l'Asd Nuoto Valdinievole sale sul gradino più alto del podio ai campionati regionali di Salvamento, svolti a Cortona.

VOLLEY

Serie C/M: obiettivo semifinale raggiunto per il Montebianco Volley di Andrea Francesconi.

VOLLEY

Niente impresa nei quarti di finale playoff per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano: dopo il 3-2 subito in gara 1 al PalaCardelli, le termali si arrendono anche in gara 2 in casa del Discobolo Viareggio, che vince 3-1 (parziali: 25-18, 18-25, 25-14, 25-18).

NUOTO

Il 20, 26 e 27 maggio, alle piscine comunali di Monsummano e quelle intercomunali di Larciano-Lamporecchio, si svolgerà il saggio e la rassegna finale dei corsi di nuoto dell'Asd Nuoto Valdinievole.

Podismo
CALCIO

Salvi in campionato gli Allievi Elite 2001, per pochi punti non qualificati alla Coppa Regionale i Giovanissimi Elite 2003, trionfatori nel torneo di categoria i Giovanissimi B 2004, crescita costante degli Esordienti A 2005.

MARCIA

Si svolgerà sabato 19 maggio la 4^ edizione del Memorial dedicato a Cristiano Benedetti. Dalle ore 15 saranno aperte le iscrizioni per la marcia, che partirà alle ore 16 da piazza Vittorio Emanuele II.

none_o

Sino al 10 giugno il 1° piano del palazzo comunale ospiterà la mostra dal titolo “Montecatini verso l’Unesco”.

none_o

"Nel tempo dell’assenza. Giovanni Timpani", è il titolo della mostra, a cura di Paola Cassinelli.

"IL MAGGIO"
Nell'aria tenera e odorosa della primavera,
quando .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Il Cescot Confesercenti ha aperto le iscrizioni al corso “Responsabile .....
Il Salone per la cura e il benessere della persona Luca Piattelli, .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE SERIA A - B
Verona Fiorentina 0-5 2.30
Bologna-Napoli 0-3 1.40

9/9/2017 - 8:33

Bologna-Napoli vede gli azzurri che hanno confermato subito le proprie ambizioni nella Serie A 2017/18, partendo con un doppio 3-1 su Verona (fuori casa) e Atalanta (in casa). Sei punti in due giornate e attacco che conferma il suo solito status di grandissima salute, a cui si aggiunge anche il doppio 2-0 nei playoff di Champions League contro il Nizza. Conferme su conferme dopo la scorsa stagione, negli ultimi giorni di mercato la squadra di Maurizio Sarri ha operato solo in uscita lasciando andare alla Sampdoria il duo Duvan Zapata-Ivan Strinic e cedendo per 12 milioni al Cagliari Leonardo Pavoletti. Il debutto nei gironi di Champions League di mercoledì in casa dello Shakhtar Donetsk potrebbe influenzare i partenopei nelle scelte degli undici. Nella scorsa stagione di Serie A il Napoli vinse con un clamoroso 7-1 al Dall’Ara (4 febbraio) con le triplette di Dries Mertens e Marek Hamsik, che ha nei felsinei una delle sue vittime predilette.
Bologna che ha cominciato bene la stagione in Serie A dopo l’inguardabile eliminazione in Coppa Italia al Dall’Ara per mano del Cittadella (0-3). Dopo il pareggio interno al debutto con il Torino (1-1, gol di Di Francesco) i ragazzi di Donadoni hanno sbancato il Vigorito di Benevento per 1-0 con rete di Donsah. Quattro punti in due giornate sono un buon bottino per gli emiliani, che puntano a mettere già da ora parecchio fieno in cascina per non soffrire troppo nei periodi di possibile magra futura. Gli arrivi di Avenatti dalla Ternana e di Keita dal Birmingham hanno chiuso un mercato discreto per i rossoblù, che vogliono riscattare l’umiliazione dello scorso febbraio.
In generale sono 58 i precedenti in Serie A tra Bologna e Napoli: 30 vittorie rossoblù (l’ultima il 6 dicembre 2015, 3-2), 13 pareggi (l’ultimo il 19 gennaio 2014, 2-2) e 15 vittorie del Napoli (l’ultima il 4 febbraio 2017, 1-7).
Le probabili formazioni di Bologna-Napoli
Bologna (4-3-3) – Mirante; Mbaye, De Maio, Maietta, Masina; Taider, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco.
Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

 

Il pronostico di Bologna-Napoli: 2

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: