Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:11 - 19/11/2017
  • 734 utenti online
  • 29577 visite ieri
  • [protetta]

In questi giorni mi è capitato spesso di passare per Via Volturno e non ho potuto fare a meno di notare il cambiamento che c'è stato nel tratto dell'ex Kartos di fronte all' officina ACI. Fino a poco .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
BASKET

Prova di maturità per la Gioielleria Mancini che sabato sera ospiterà al PalaCardelli una delle formazioni favorite alla vittoria finale del campionato.

BOCCE

Sabato 18 novembre la bocciofila termale sarà in trasferta nelle Marche, precisamente a Fontespina frazione di Civitanova Marche (MC), questo per il 4°turno del campionato di Serie B girone Centro Nord.

CALCIO

Lo Scandicci sarà lo stesso avversario - a campi invertiti - per Allievi Elite e Giovanissimi Elite della Polisportiva Margine Coperta.

VOLLEY

Non è una trasferta semplice quella che attende la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano, impegnata sabato 18 dicembre ore 21,15 nella palestra “Fois” di via Del Sarto, casa del Sales Volley Firenze.

KARATE

Sabato e domenica prossimi si svolgerà nell'incantevole cornice del Palaterme la prestigiosa Wuko&Aid European Cup di karate organizzata dalla Fesik alla quale parteciperanno ben 50 squadre e oltre 1300 gli atleti provenienti da tutta Europa.

CALCIO

Grande festa giovedì 16 novembre, dalle 17,30 – al Wonder Park di via Montalbano a Ponte Stella (Serravalle Pistoiese) per il progetto Giorgio Tesi Junior.

VOLLEY

Resta saldamente al comando del girone B di categoria (a pari merito con Nottolini Capannori Nera) l'Under 16 Elite del Centro tecnico territoriale Monsummano.

none_o

Il Museo San Michele ospiterà la mostra per tutto il periodo invernale.

none_o

L’esposizione, a ingresso libero, sarà inaugurata sabato 18 novembre.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE SERIA A - B
Verona Fiorentina 0-5 2.30
Bologna-Napoli 0-3 1.40

9/9/2017 - 8:33

Bologna-Napoli vede gli azzurri che hanno confermato subito le proprie ambizioni nella Serie A 2017/18, partendo con un doppio 3-1 su Verona (fuori casa) e Atalanta (in casa). Sei punti in due giornate e attacco che conferma il suo solito status di grandissima salute, a cui si aggiunge anche il doppio 2-0 nei playoff di Champions League contro il Nizza. Conferme su conferme dopo la scorsa stagione, negli ultimi giorni di mercato la squadra di Maurizio Sarri ha operato solo in uscita lasciando andare alla Sampdoria il duo Duvan Zapata-Ivan Strinic e cedendo per 12 milioni al Cagliari Leonardo Pavoletti. Il debutto nei gironi di Champions League di mercoledì in casa dello Shakhtar Donetsk potrebbe influenzare i partenopei nelle scelte degli undici. Nella scorsa stagione di Serie A il Napoli vinse con un clamoroso 7-1 al Dall’Ara (4 febbraio) con le triplette di Dries Mertens e Marek Hamsik, che ha nei felsinei una delle sue vittime predilette.
Bologna che ha cominciato bene la stagione in Serie A dopo l’inguardabile eliminazione in Coppa Italia al Dall’Ara per mano del Cittadella (0-3). Dopo il pareggio interno al debutto con il Torino (1-1, gol di Di Francesco) i ragazzi di Donadoni hanno sbancato il Vigorito di Benevento per 1-0 con rete di Donsah. Quattro punti in due giornate sono un buon bottino per gli emiliani, che puntano a mettere già da ora parecchio fieno in cascina per non soffrire troppo nei periodi di possibile magra futura. Gli arrivi di Avenatti dalla Ternana e di Keita dal Birmingham hanno chiuso un mercato discreto per i rossoblù, che vogliono riscattare l’umiliazione dello scorso febbraio.
In generale sono 58 i precedenti in Serie A tra Bologna e Napoli: 30 vittorie rossoblù (l’ultima il 6 dicembre 2015, 3-2), 13 pareggi (l’ultimo il 19 gennaio 2014, 2-2) e 15 vittorie del Napoli (l’ultima il 4 febbraio 2017, 1-7).
Le probabili formazioni di Bologna-Napoli
Bologna (4-3-3) – Mirante; Mbaye, De Maio, Maietta, Masina; Taider, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco.
Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

 

Il pronostico di Bologna-Napoli: 2

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: