Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Punto nascita all'ospedale: lavori conclusi e a breve l’apertura del reparto con il nuovo blocco parto

8/9/2017 - 12:18

A breve sarà aperto il nuovo blocco parto del punto nascita dell’ospedale. Lo annuncia Sara Melani, direttore sanitario del S.S. Cosma e Damiano che ieri ha compiuto un sopralluogo di verifica insieme a Emers Tesi, dell’area tecnica aziendale. I lavori sono terminati e sono stati realizzati il nuovo blocco parto con tre sale travaglio, una sala risveglio ed una sala operatoria dedicata per le eventuali urgenze; una nuova patologia neonatale con 4 posti letto per i piccoli neonati prematuri e una stanza riservata alle mamme per l’allattamento. 
 
Presto dunque il reparto di ostetrica e ginecologia, ora collocato in una sede temporanea, sarà trasferito e disporrà di 18 posti letto. 
 
Rispetto al passato ora tutti i servizi dedicati alle donne e ai loro nascituri sono in continuità tra loro per una migliore gestione assistenziale dell’evento nascita, un maggiore comfort e funzionalità organizzativa anche per gli operatori: medici, ostetriche, infermieri e pediatri. 
 
L’azienda ha operato un investimento pari a 1 milione di euro per i lavori di adeguamento, le ristrutturazioni e gli ampliamenti. 
 
Nella struttura complessa diretta da Stefano Braccinini nel 2016 sono nati 675 bambini. 
 
"Questa realizzazione - ha dichiarato Pier Luigi Galligani, presidente della Società della Salute della Valdinievole - qualifica il presidio ospedaliero e risponde alla soluzione delle problematiche che si erano manifestate nelle strutture del reparto ed inoltre l'effettuazione degli interventi confermano la piena volontà di mantenere in efficienza il punto nascita della Valdinievole".

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: