Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:02 - 26/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Diciamocela tutta: la pandemia in atto ha scavato un solco incolmabile fra i lavoratori tutelati ( gli statali ), i lavoratori meno tutelati ma comunque garantiti ( quelli impiegati nel Privato ) ed i .....
CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

BASKET

La Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, fa suo anche il ritorno del derby contro il Jolly Livorno – all’andata era finita 76-65 - e conquista altri due punti importanti in ottica playoff, portandosi provvisoriamente al quarto posto in classifica (56-67).

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.

none_o

Con il ritorno in zona arancione della Toscana, il Moca torna a essere chiuso al pubblico. 

Guidando
Per le vie dell'Albinatico
In fuga
da un comune di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
BASKET
Aperto al Tettuccio il sipario sulla stagione del Brb

7/9/2017 - 12:50

Il Basket Rossoblù Montecatini ha scelto una location d'eccezione come le Terme Tettuccio per alzare il sipario sulla propria stagione. Sul palco, allestito in occasione del concorso di Miss Montecatini, sono sfilati tutti i ragazzi, da quelli che faranno parte del roster della prima squadra (unico assente capitan Mattiello) sino agli Under 20. Presente ovviamente anche lo staff tecnico, capeggiato dall'head coach Luca Cecchi, e la dirigenza. E' proprio la presidentessa Paola Cecchi a dare la notizia di serata, annunciando che la Federazione ha accettato la domanda del club di iscriversi al prossimo campionato di Promozione. Un passo importante per la Capitalfidi spa, società nata da appena un anno.
 
"Siamo consapevoli che sarà un campionato duro e lungo, ma la fiducia è totale verso un gruppo che sta crescendo allenamento dopo allenamento - il pensiero di coach Cecchi - I ragazzi stanno lavorando bene, sia dal punto di vista atletico che da quello tecnico/tattico. A fine settembre parteciperemo al primo torneo stagionale, che ci aiuterà a oliare i meccanismi e a conoscerci meglio: i volti nuovi infatti non mancano. Si prospetta un'annata ricca di sfide, ma a noi le sfide piacciono".

 

Un avvertimento verso tutte le rivali, fra le quali ci saranno anche Audax Pistoia, Bottegone e Rossoblù Junior Montecatini. Tre derby che rappresenteranno il culmine emotivo della stagione e che di certo richiameranno un numero importante di appassionati.
 
Il Brb però non si muove solo a livello di prima squadra, ma punta deciso anche sul settore giovanile. Dopo l'addio a Bruno Grossi, le redini del gruppo Under 20 sono state affidate a Benedetto Bardazzi, anch'egli protagonista ieri sera durante la presentazione presso il salotto buono delle Terme Tettuccio.

 

"Sono contento di essere entrato a far parte di questa famiglia per diverse motivazioni. Nonostante sia nata da poco, la società si è posta diversi obiettivi di cui mi sono sentito coinvolto - chiosa il tecnico - Dopo due stagioni di stop, si è riaccesa la voglia di rientrare come parte attiva nell'attività cestistica e ripartire con una squadra giovane e maschile, dopo anni trascorsi nel femminile, sarà sicuramente stimolante".

Fonte: Basket Rossoblù Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: