Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 20/1/2018
  • 515 utenti online
  • 29406 visite ieri
  • [protetta]

Egr. Signor Ferroni, nei miei interventi, anche di natura politica, oltre a criticare di solito esprimo sempre una mia proposta che non è detto sia gradita o attuata.
A tal proposito la invito .....
VOLLEY

Una vittoria vorrebbe dire aumentare il margine con il quarto e quinto posto, una sconfitta comunque non sarebbe una tragedia. Al palazzetto dello sport di piazza Pertini sono in palio punti pesanti per l'alta classifica.

VOLLEY

Una vittoria e una sconfitta per l'U 18 Maschile di Andrea Francesconi (in foto).

BOCCE

Sorteggiati i 9 gironi che parteciperanno, domenica 21, alla 2^ Coppa Caffè Moka J-Enne, gara regionale con 72 coppie delle 3 categorie divise fino al possibile e organizzata dalla bocciofila Montecatini Terme Città d’Europa.

CALCIO

I Pulcini anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano, allenati dal tecnico Giuseppe Laratta, partecipano alla prima edizione del Torneo Preview Toscana della Universal Youth Cup Apuane.

CALCIO

Prima Squadra c5: Arpi Nova - MONTECATINI MURIALDO 6-4 (Pasquariello, Palazzoni, Quattrini, Bardini)

NUOTO

Il Nuoto Valdinievole si aggiudica, per il decimo anno di fila, i campionati regionali giovanili di Salvamento.

BOCCE

Dopo 49 giorni di sosta (dal 2 dicembre 2017) riprenderà sabato 20 gennaio il campionato di Serie B Centro-Nord.

VOLLEY

Serie C/M. Il Montebianco stoppa la corsa della capolista e firma l'impresa di giornata!

none_o

La recensione della settimana da arte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo successo di Dan Brown.

none_o

Dal 13 al 27 gennaio è in programma la mostra "Ferro e legno" alla Bottega d'arte Salvadori di Pescia.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
LARCIANO
Musica, artisti di strada e mercatini per un weekend con "Estrobilia"

7/9/2017 - 11:27

Un weekend all’insegna dell’arte e dell’estro nel centro di Larciano: tutto pronto per il ritorno di Estrobilia 2017.
 
È sabato 9 e domenica 10 settembre l’appuntamento con l’iniziativa di punta dell’estate larcianese che propone un programma ricco di iniziative – realizzato dal Comune di Larciano, Centro Commerciale Naturale e Confcommercio – per incantare grandi e piccini nelle vie e nelle piazze della città.
 
Musica, artisti di strada, mercatino artigianale e molto altro ancora, saranno protagonisti indiscussi del weekend che vedrà numerosi personaggi provenienti dal mondo artistico e musicale esibirsi sui palchi allestiti in diversi punti della città.
 
Ad aprire la manifestazione sabato 9 settembre saranno i Thunders, giovane band locale vincitrice della trentesima edizione del Sanremo Rock e del Santomato Live nella categoria “Under 18” che intratterrà i presenti in piazza Vittorio Veneto con musica pop rock.


In piazza IV Martiri alle 21 e alle 23 sarà il turno di Juriy Longhi, giocoliere ed equilibrista che si esibirà in due spettacoli di punta, mentre alle 22.30 spazio allo spettacolo di fuoco a cura di “The Circus Gang”.
 
Alle 22.30 in piazza IV Martiri musica acustica con i Free Sound e alle 23.30 in via Gramsci, torna lo spettacolo di fuoco di “The Circus Gang”.
 
Domenica 10 Juriy Longhi sarà protagonista di due nuove e diverse esibizioni in Piazza Vittorio Veneto alle 20.30 e alle 23.00, intervallate alle 22.00 dallo spettacolo di giocoleria e danza con attrezzi luminosi a cura di “The Circus Gang”.
 
Piazza IV Martiri alle 21.30 ospiterà Archimossi, l’orchestra di archi amplificati itineranti e, alle 23.00 sarà di nuovo il turno di “The Circus Gang”.
 
Alle 21 in via Gramsci si esibiranno i The Brothers in Law e, nello stesso orario sarà presente per intrattenere i partecipanti L’Eremita Cartomante a cura di Memento Ridi e, dalle 20, presso lo Stand Avis, D’Artagnan il mago delle bolle.
 
Entrambe le serate vedranno la presenza di animazione itinerante, spettacoli di magia e illusionismo e intrattenimento per bambini, i quali potranno anche approfittare dell’area a loro dedicata.
 
Tanti anche gli eventi collaterali fra cui la mostra di pittura “Il cinghiale” XVIII edizione, la mostra micologica a cura di Agaricwatching, mostra dei modelli storici a cura dell’architetto Andrea Neri e il concorso di pittura estemporanea su ceramica per bambini a cura di Alessandra Bettarini .
 
Il programma dell’iniziativa e tutti gli aggiornamenti sono inoltre presenti nel dettaglio sulla pagina facebook di Estrobilia.
 
L’iniziativa è realizzata grazie al contributo: Comune di Larciano, Centro commerciale naturale di Larciano, Confcommercio e con il patrocinio della Provincia di Pistoia.


Hanno inoltre contribuito:, Coop Larciano, Big Time Givers, Toscana Energia, Alleanza Assicurazioni, Credito cooperativo della Valdinievole La Fenice, Bar Centrale, L’angolo del gelato, il Soldatino, Alex Pizza, Enoteca Bonfanti, Venturini Bibite, Moka J.Enne e Fabo.
 
Un ringraziamento va a tutte le Associazioni locali che partecipano all’organizzazione dell’evento.
 
Area bimbo offerta da: Pd Larciano, Federcaccia, Vab.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: