Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:11 - 19/11/2017
  • 753 utenti online
  • 29577 visite ieri
  • [protetta]

In questi giorni mi è capitato spesso di passare per Via Volturno e non ho potuto fare a meno di notare il cambiamento che c'è stato nel tratto dell'ex Kartos di fronte all' officina ACI. Fino a poco .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
BASKET

Prova di maturità per la Gioielleria Mancini che sabato sera ospiterà al PalaCardelli una delle formazioni favorite alla vittoria finale del campionato.

BOCCE

Sabato 18 novembre la bocciofila termale sarà in trasferta nelle Marche, precisamente a Fontespina frazione di Civitanova Marche (MC), questo per il 4°turno del campionato di Serie B girone Centro Nord.

CALCIO

Lo Scandicci sarà lo stesso avversario - a campi invertiti - per Allievi Elite e Giovanissimi Elite della Polisportiva Margine Coperta.

VOLLEY

Non è una trasferta semplice quella che attende la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano, impegnata sabato 18 dicembre ore 21,15 nella palestra “Fois” di via Del Sarto, casa del Sales Volley Firenze.

KARATE

Sabato e domenica prossimi si svolgerà nell'incantevole cornice del Palaterme la prestigiosa Wuko&Aid European Cup di karate organizzata dalla Fesik alla quale parteciperanno ben 50 squadre e oltre 1300 gli atleti provenienti da tutta Europa.

CALCIO

Grande festa giovedì 16 novembre, dalle 17,30 – al Wonder Park di via Montalbano a Ponte Stella (Serravalle Pistoiese) per il progetto Giorgio Tesi Junior.

VOLLEY

Resta saldamente al comando del girone B di categoria (a pari merito con Nottolini Capannori Nera) l'Under 16 Elite del Centro tecnico territoriale Monsummano.

none_o

Il Museo San Michele ospiterà la mostra per tutto il periodo invernale.

none_o

L’esposizione, a ingresso libero, sarà inaugurata sabato 18 novembre.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
LARCIANO
Musica, artisti di strada e mercatini per un weekend con "Estrobilia"

7/9/2017 - 11:27

Un weekend all’insegna dell’arte e dell’estro nel centro di Larciano: tutto pronto per il ritorno di Estrobilia 2017.
 
È sabato 9 e domenica 10 settembre l’appuntamento con l’iniziativa di punta dell’estate larcianese che propone un programma ricco di iniziative – realizzato dal Comune di Larciano, Centro Commerciale Naturale e Confcommercio – per incantare grandi e piccini nelle vie e nelle piazze della città.
 
Musica, artisti di strada, mercatino artigianale e molto altro ancora, saranno protagonisti indiscussi del weekend che vedrà numerosi personaggi provenienti dal mondo artistico e musicale esibirsi sui palchi allestiti in diversi punti della città.
 
Ad aprire la manifestazione sabato 9 settembre saranno i Thunders, giovane band locale vincitrice della trentesima edizione del Sanremo Rock e del Santomato Live nella categoria “Under 18” che intratterrà i presenti in piazza Vittorio Veneto con musica pop rock.


In piazza IV Martiri alle 21 e alle 23 sarà il turno di Juriy Longhi, giocoliere ed equilibrista che si esibirà in due spettacoli di punta, mentre alle 22.30 spazio allo spettacolo di fuoco a cura di “The Circus Gang”.
 
Alle 22.30 in piazza IV Martiri musica acustica con i Free Sound e alle 23.30 in via Gramsci, torna lo spettacolo di fuoco di “The Circus Gang”.
 
Domenica 10 Juriy Longhi sarà protagonista di due nuove e diverse esibizioni in Piazza Vittorio Veneto alle 20.30 e alle 23.00, intervallate alle 22.00 dallo spettacolo di giocoleria e danza con attrezzi luminosi a cura di “The Circus Gang”.
 
Piazza IV Martiri alle 21.30 ospiterà Archimossi, l’orchestra di archi amplificati itineranti e, alle 23.00 sarà di nuovo il turno di “The Circus Gang”.
 
Alle 21 in via Gramsci si esibiranno i The Brothers in Law e, nello stesso orario sarà presente per intrattenere i partecipanti L’Eremita Cartomante a cura di Memento Ridi e, dalle 20, presso lo Stand Avis, D’Artagnan il mago delle bolle.
 
Entrambe le serate vedranno la presenza di animazione itinerante, spettacoli di magia e illusionismo e intrattenimento per bambini, i quali potranno anche approfittare dell’area a loro dedicata.
 
Tanti anche gli eventi collaterali fra cui la mostra di pittura “Il cinghiale” XVIII edizione, la mostra micologica a cura di Agaricwatching, mostra dei modelli storici a cura dell’architetto Andrea Neri e il concorso di pittura estemporanea su ceramica per bambini a cura di Alessandra Bettarini .
 
Il programma dell’iniziativa e tutti gli aggiornamenti sono inoltre presenti nel dettaglio sulla pagina facebook di Estrobilia.
 
L’iniziativa è realizzata grazie al contributo: Comune di Larciano, Centro commerciale naturale di Larciano, Confcommercio e con il patrocinio della Provincia di Pistoia.


Hanno inoltre contribuito:, Coop Larciano, Big Time Givers, Toscana Energia, Alleanza Assicurazioni, Credito cooperativo della Valdinievole La Fenice, Bar Centrale, L’angolo del gelato, il Soldatino, Alex Pizza, Enoteca Bonfanti, Venturini Bibite, Moka J.Enne e Fabo.
 
Un ringraziamento va a tutte le Associazioni locali che partecipano all’organizzazione dell’evento.
 
Area bimbo offerta da: Pd Larciano, Federcaccia, Vab.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: