Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:05 - 21/5/2018
  • 409 utenti online
  • 36801 visite ieri
  • [protetta]

Questa mattina ho prenotato una visita oculistica per mia moglie. La
patologia, rilevata dall'abulatorio di oculistica di San Marcello
Pistoiese, è identica a quella dell'altro occhio già operato .....
SPORT

Avviandosi verso la conclusione della stagione scolastica è giunto al termine anche il progetto ludico motorio polisportivo “Scuola & Sport”, conclusosi come di consueto con una festa finale presso la palestra comunale “Dante Benedetti” di Chiesina Uzzanese (PT).

NUOTO

Per la decima stagione di fila l'Asd Nuoto Valdinievole sale sul gradino più alto del podio ai campionati regionali di Salvamento, svolti a Cortona.

VOLLEY

Serie C/M: obiettivo semifinale raggiunto per il Montebianco Volley di Andrea Francesconi.

VOLLEY

Niente impresa nei quarti di finale playoff per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano: dopo il 3-2 subito in gara 1 al PalaCardelli, le termali si arrendono anche in gara 2 in casa del Discobolo Viareggio, che vince 3-1 (parziali: 25-18, 18-25, 25-14, 25-18).

NUOTO

Il 20, 26 e 27 maggio, alle piscine comunali di Monsummano e quelle intercomunali di Larciano-Lamporecchio, si svolgerà il saggio e la rassegna finale dei corsi di nuoto dell'Asd Nuoto Valdinievole.

Podismo
CALCIO

Salvi in campionato gli Allievi Elite 2001, per pochi punti non qualificati alla Coppa Regionale i Giovanissimi Elite 2003, trionfatori nel torneo di categoria i Giovanissimi B 2004, crescita costante degli Esordienti A 2005.

MARCIA

Si svolgerà sabato 19 maggio la 4^ edizione del Memorial dedicato a Cristiano Benedetti. Dalle ore 15 saranno aperte le iscrizioni per la marcia, che partirà alle ore 16 da piazza Vittorio Emanuele II.

none_o

Sino al 10 giugno il 1° piano del palazzo comunale ospiterà la mostra dal titolo “Montecatini verso l’Unesco”.

none_o

"Nel tempo dell’assenza. Giovanni Timpani", è il titolo della mostra, a cura di Paola Cassinelli.

"IL MAGGIO"
Nell'aria tenera e odorosa della primavera,
quando .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Il Cescot Confesercenti ha aperto le iscrizioni al corso “Responsabile .....
Il Salone per la cura e il benessere della persona Luca Piattelli, .....
LARCIANO
Musica, artisti di strada e mercatini per un weekend con "Estrobilia"

7/9/2017 - 11:27

Un weekend all’insegna dell’arte e dell’estro nel centro di Larciano: tutto pronto per il ritorno di Estrobilia 2017.
 
È sabato 9 e domenica 10 settembre l’appuntamento con l’iniziativa di punta dell’estate larcianese che propone un programma ricco di iniziative – realizzato dal Comune di Larciano, Centro Commerciale Naturale e Confcommercio – per incantare grandi e piccini nelle vie e nelle piazze della città.
 
Musica, artisti di strada, mercatino artigianale e molto altro ancora, saranno protagonisti indiscussi del weekend che vedrà numerosi personaggi provenienti dal mondo artistico e musicale esibirsi sui palchi allestiti in diversi punti della città.
 
Ad aprire la manifestazione sabato 9 settembre saranno i Thunders, giovane band locale vincitrice della trentesima edizione del Sanremo Rock e del Santomato Live nella categoria “Under 18” che intratterrà i presenti in piazza Vittorio Veneto con musica pop rock.


In piazza IV Martiri alle 21 e alle 23 sarà il turno di Juriy Longhi, giocoliere ed equilibrista che si esibirà in due spettacoli di punta, mentre alle 22.30 spazio allo spettacolo di fuoco a cura di “The Circus Gang”.
 
Alle 22.30 in piazza IV Martiri musica acustica con i Free Sound e alle 23.30 in via Gramsci, torna lo spettacolo di fuoco di “The Circus Gang”.
 
Domenica 10 Juriy Longhi sarà protagonista di due nuove e diverse esibizioni in Piazza Vittorio Veneto alle 20.30 e alle 23.00, intervallate alle 22.00 dallo spettacolo di giocoleria e danza con attrezzi luminosi a cura di “The Circus Gang”.
 
Piazza IV Martiri alle 21.30 ospiterà Archimossi, l’orchestra di archi amplificati itineranti e, alle 23.00 sarà di nuovo il turno di “The Circus Gang”.
 
Alle 21 in via Gramsci si esibiranno i The Brothers in Law e, nello stesso orario sarà presente per intrattenere i partecipanti L’Eremita Cartomante a cura di Memento Ridi e, dalle 20, presso lo Stand Avis, D’Artagnan il mago delle bolle.
 
Entrambe le serate vedranno la presenza di animazione itinerante, spettacoli di magia e illusionismo e intrattenimento per bambini, i quali potranno anche approfittare dell’area a loro dedicata.
 
Tanti anche gli eventi collaterali fra cui la mostra di pittura “Il cinghiale” XVIII edizione, la mostra micologica a cura di Agaricwatching, mostra dei modelli storici a cura dell’architetto Andrea Neri e il concorso di pittura estemporanea su ceramica per bambini a cura di Alessandra Bettarini .
 
Il programma dell’iniziativa e tutti gli aggiornamenti sono inoltre presenti nel dettaglio sulla pagina facebook di Estrobilia.
 
L’iniziativa è realizzata grazie al contributo: Comune di Larciano, Centro commerciale naturale di Larciano, Confcommercio e con il patrocinio della Provincia di Pistoia.


Hanno inoltre contribuito:, Coop Larciano, Big Time Givers, Toscana Energia, Alleanza Assicurazioni, Credito cooperativo della Valdinievole La Fenice, Bar Centrale, L’angolo del gelato, il Soldatino, Alex Pizza, Enoteca Bonfanti, Venturini Bibite, Moka J.Enne e Fabo.
 
Un ringraziamento va a tutte le Associazioni locali che partecipano all’organizzazione dell’evento.
 
Area bimbo offerta da: Pd Larciano, Federcaccia, Vab.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: