Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:09 - 23/9/2017
  • 456 utenti online
  • 21950 visite ieri
  • [protetta]

Visto che ad oggi non è iniziato nessun lavoro alla palestra Fanciullacci di Pieve a NIevole mi chiedo cosa si inventano questa volta l'assessore Bettarini o Parrillo, le scuole sono iniziate e se tutto .....
VOLLEY

Quarto volto nuovo per la prima squadra femminile regionale Montebianco di Ambra Russo e del vice Giacomo Romano. Il reparto interessato è quello di posto tre dove, ad affiancare Alessia Amadei e Camilla Petrini, si registra l'importante arrivo di una nuova atleta: Giulia Niccolai.

VOLLEY

I più sentiti complimenti del Montebianco Pieve Volley al suo atleta Federico Arena, convocato nell'ambito del progetto di qualificazione regionale previsto per domenica 24 settembre alla palestra di Castelfiorentino.

VOLLEY

Scende in campo finalmente la Serie C/M del Montebianco Volley di Andrea Francesconi. Tanta curiosità attorno al roster capitanato da Daniele Magni, il quale, dopo due settimane e mezzo abbondanti di allenamenti, inizia a sentire l'odore del parquet.

VOLLEY

La stagione è ormai iniziata anche per le piccole aspiranti pallavoliste. Sono ripartiti infatti i corsi della scuola di Pallavolo Monsummano, che come ogni anno coinvolgono un numero sempre crescente di giovanissime atlete.

CICLISMO

Michela Balducci regala al team Giusfredi Bianchi un altro importante piazzamento classificandosi seconda alle spalle di Marta Cavalli.

BASKET

Brutta sconfitta quella rimediata dalla Gioielleria Mancini a Agliana. E' vero che i monsummanesi avevano di fronte una squadra di due categorie superiori ma il secondo tempo è stato veramente da dimenticare.

TIRO A SEGNO

La terz’ultima fase del campionato Giovanissimi, ovvero la fase provinciale, ha avuto luogo lo scorso fine settimana, al poligono Tsn Pescia e sarà ancora il Tiro a Segno di Pescia, la prima domenica di ottobre, a organizzare anche la successiva fase regionale.

CALCIO

E' partito ufficialmente il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo.

none_o

Il centro d'arte Martenot presenta una mostra degli allievi dell'atelier di Montecatini.

none_o

E' in corso una mostra fotografica “My enchanted Tuscany” della molisana Giovanna Di Lauro.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Innocenti nacque a Pescia (allora provincia di Lucca) il 1°settembre 1891.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
MONTECATINI
Pezzo di orecchio staccato con un morso per rubargli il Rolex (poi rivelatosi falso): due arresti

6/9/2017 - 15:27

Picchiato, preso a bastonate e poi, dopo che aveva accennato una reazione, morso all’orecchio fino a staccarne un pezzo (poi non più ritrovato). Il tutto per rubargli un orologio Rolex, poi rivelatosi falso e quindi lasciato a terra dai rapinatori.

 

E’ successo poco dopo le 21 di lunedì in via Bassi, nel parcheggio adiacente al supermercato Conad: vittima un turista romeno trentenne residente in Inghilterra, che con la fidanzata era in visita alla città termale dove vive la mamma di lei. In due lo hanno immobilizzato e, senza farsi tanti scrupoli, hanno mollato anche un paio di cazzotti alla ragazza, che aveva tentato di intervenire.

 

La fuga dei due è però durata poco: la polizia è riuscita prima a individuare l’auto con la quale si erano dileguati (una Opel Astra station wagon di colore grigio) e poi, poco dopo mezzanotte, a fare irruzione nelle loro abitazioni di Montecatini (in una di via Nofretti sono stati trovati vestiti sporchi di sangue in lavatrice): si tratta di due albanesi di 48 e 25 anni, che sono stati arrestati per rapina e violenza aggravata.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/9/2017 - 9:07

AUTORE:
Franco

Caro Luca,
ci sarà pieno di Lucratori come dici tu, ma non violentare in questo modo la lingua italiana.

Tra punteggiatura fantasiosa ed errori grammaticali ho dovuto rileggere 3 volte per capire il concetto che volevi esprimere (tra l'altro pure misero!).

Franco

7/9/2017 - 16:16

AUTORE:
Salser

Questi 2 sono già fuori................
Quindi o non sono veri,chi i fatti si sono svolti così o altrimenti questa è la giustizia italiana.
Penso che di tratti del primo caso e i giornali non scrivono la verità, perché se fosse così come è scritto che si sono svolti i fatti, non sarebbe tanto diverso da quello che è successo a Rimini. Ma Rimini rischiano 20 anni di carcere e qui dopo 2 giorni sono fuori. Allora.......

7/9/2017 - 13:46

AUTORE:
max

atto secondo:
concordo pienamente con Luca e Jack.
il problema sono le regole che nel nostro stato non vengono fatte rispettare o peggio non esistono.. e si vede gentaglia a giro che vivenon facendo nulla con soldi di provenienza... definiamola ...dubbia

7/9/2017 - 12:15

AUTORE:
Luca

Qua è palese che ci sono lucratori che. In aspettano altro di vedere un fattaccio per mettersi in mostra e seminare odio su una persona . Il sindaco . Vanno messi alla stregua di chi affitta. Tra quelli che sfruttano lqueste situazioni. E che vogliono far credere che Montecatini sia l'unico luogo al mondo che soffre queste situazioni .
Vergognatevi.

7/9/2017 - 11:46

AUTORE:
Jack

Il vero problema è che a Montecatini - e non solo - circola e pascola tanta gentaglia - straniera e non - che con birra in mano e senza un reddito o altro vive tranquillamente con i proventi di dubbia provenienza (prostituzione, spaccio, ecc..)...Mah!

7/9/2017 - 9:32

AUTORE:
max

No ma va bene dai!!
tutto ok!
tutto perfetto!!!
non ci sono problemi!
state tranquilli!
solo quando uscite... non portatevi dietro orologi, veri o falsi, non mettetevi scarpe, pantaloni, giacche... uscite nudi!

Roba da matti! Vergogna!

6/9/2017 - 23:46

AUTORE:
Max

Il signor bellandi prima di diventare sindaco disse che Montecatini a un problema di sicurezza e che sarebbe diventato una cosa prioritaria una volta diventato sindaco infatti... ma come si può pensare che un esponente del PD risolva il problema della sicurezza.

6/9/2017 - 18:59

AUTORE:
simo

BENVENUTI A MONTECATINI!! Una volta Terme d Europa.... ora ricettacolo d delinquenti...