Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 20/1/2018
  • 621 utenti online
  • 29406 visite ieri
  • [protetta]

Egr. Signor Ferroni, nei miei interventi, anche di natura politica, oltre a criticare di solito esprimo sempre una mia proposta che non è detto sia gradita o attuata.
A tal proposito la invito .....
NUOTO

Quindici medaglie (5 ori, 1 argento e 9 bronzi) e molte buone prestazioni messe a segno dalla squadra Categoria del Nuoto Valdinievole al 36° trofeo "Città di Pontedera".

KARATE

Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 14 gennaio hanno preso parte al Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo.

CALCIO 3 CATEGORIA
VOLLEY

Una vittoria vorrebbe dire aumentare il margine con il quarto e quinto posto, una sconfitta comunque non sarebbe una tragedia. Al palazzetto dello sport di piazza Pertini sono in palio punti pesanti per l'alta classifica.

VOLLEY

Una vittoria e una sconfitta per l'U 18 Maschile di Andrea Francesconi (in foto).

BOCCE

Sorteggiati i 9 gironi che parteciperanno, domenica 21, alla 2^ Coppa Caffè Moka J-Enne, gara regionale con 72 coppie delle 3 categorie divise fino al possibile e organizzata dalla bocciofila Montecatini Terme Città d’Europa.

CALCIO

I Pulcini anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano, allenati dal tecnico Giuseppe Laratta, partecipano alla prima edizione del Torneo Preview Toscana della Universal Youth Cup Apuane.

CALCIO

Prima Squadra c5: Arpi Nova - MONTECATINI MURIALDO 6-4 (Pasquariello, Palazzoni, Quattrini, Bardini)

none_o

Dal 22 gennaio al 2 febbraio 2018 il Moca esporterà alcune opere della collezione di Nidaa Badwan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al terzo romanzo della serie di Neal Carey.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
MONTECATINI
Pezzo di orecchio staccato con un morso per rubargli il Rolex (poi rivelatosi falso): due arresti

6/9/2017 - 15:27

Picchiato, preso a bastonate e poi, dopo che aveva accennato una reazione, morso all’orecchio fino a staccarne un pezzo (poi non più ritrovato). Il tutto per rubargli un orologio Rolex, poi rivelatosi falso e quindi lasciato a terra dai rapinatori.

 

E’ successo poco dopo le 21 di lunedì in via Bassi, nel parcheggio adiacente al supermercato Conad: vittima un turista romeno trentenne residente in Inghilterra, che con la fidanzata era in visita alla città termale dove vive la mamma di lei. In due lo hanno immobilizzato e, senza farsi tanti scrupoli, hanno mollato anche un paio di cazzotti alla ragazza, che aveva tentato di intervenire.

 

La fuga dei due è però durata poco: la polizia è riuscita prima a individuare l’auto con la quale si erano dileguati (una Opel Astra station wagon di colore grigio) e poi, poco dopo mezzanotte, a fare irruzione nelle loro abitazioni di Montecatini (in una di via Nofretti sono stati trovati vestiti sporchi di sangue in lavatrice): si tratta di due albanesi di 48 e 25 anni, che sono stati arrestati per rapina e violenza aggravata.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/9/2017 - 9:07

AUTORE:
Franco

Caro Luca,
ci sarà pieno di Lucratori come dici tu, ma non violentare in questo modo la lingua italiana.

Tra punteggiatura fantasiosa ed errori grammaticali ho dovuto rileggere 3 volte per capire il concetto che volevi esprimere (tra l'altro pure misero!).

Franco

7/9/2017 - 16:16

AUTORE:
Salser

Questi 2 sono già fuori................
Quindi o non sono veri,chi i fatti si sono svolti così o altrimenti questa è la giustizia italiana.
Penso che di tratti del primo caso e i giornali non scrivono la verità, perché se fosse così come è scritto che si sono svolti i fatti, non sarebbe tanto diverso da quello che è successo a Rimini. Ma Rimini rischiano 20 anni di carcere e qui dopo 2 giorni sono fuori. Allora.......

7/9/2017 - 13:46

AUTORE:
max

atto secondo:
concordo pienamente con Luca e Jack.
il problema sono le regole che nel nostro stato non vengono fatte rispettare o peggio non esistono.. e si vede gentaglia a giro che vivenon facendo nulla con soldi di provenienza... definiamola ...dubbia

7/9/2017 - 12:15

AUTORE:
Luca

Qua è palese che ci sono lucratori che. In aspettano altro di vedere un fattaccio per mettersi in mostra e seminare odio su una persona . Il sindaco . Vanno messi alla stregua di chi affitta. Tra quelli che sfruttano lqueste situazioni. E che vogliono far credere che Montecatini sia l'unico luogo al mondo che soffre queste situazioni .
Vergognatevi.

7/9/2017 - 11:46

AUTORE:
Jack

Il vero problema è che a Montecatini - e non solo - circola e pascola tanta gentaglia - straniera e non - che con birra in mano e senza un reddito o altro vive tranquillamente con i proventi di dubbia provenienza (prostituzione, spaccio, ecc..)...Mah!

7/9/2017 - 9:32

AUTORE:
max

No ma va bene dai!!
tutto ok!
tutto perfetto!!!
non ci sono problemi!
state tranquilli!
solo quando uscite... non portatevi dietro orologi, veri o falsi, non mettetevi scarpe, pantaloni, giacche... uscite nudi!

Roba da matti! Vergogna!

6/9/2017 - 23:46

AUTORE:
Max

Il signor bellandi prima di diventare sindaco disse che Montecatini a un problema di sicurezza e che sarebbe diventato una cosa prioritaria una volta diventato sindaco infatti... ma come si può pensare che un esponente del PD risolva il problema della sicurezza.

6/9/2017 - 18:59

AUTORE:
simo

BENVENUTI A MONTECATINI!! Una volta Terme d Europa.... ora ricettacolo d delinquenti...