Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:06 - 04/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È vero bibbi sono poverino , ma non mi devi abbandonare per questo.
Ci provo a far ridere ma non riesco mai ad eguarglirti. Tu sei irraggiungibile bibbi. Tu sei il mio punto di riferimento, il mio .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Carabinieri, nuovo vicecompandante provinciale: Scimone prende il posto di De Felice

4/9/2017 - 10:46

Cambio, nella mattinata odierna, all’Ufficio comando del comando provinciale carabinieri di viale Italia a Pistoia.  Il  tenente colonnello Andrea De Felice (foto 2), dopo sette anni di proficuo lavoro nel corso dei quali ha coadiuvato i vari comandanti provinciali succedutisi, evidenziandosi come autorevole riferimento anche nei rapporti con tutte le istituzioni, ha lasciato l’incarico di capo ufficio comando, nonché di vicecomandante provinciale, per assumere quello di capo sezione studi, formazione futura e relazioni internazionali alla scuola marescialli e brigadieri di Firenze.


Per il tenente colonnello Jean Lucas Scimone (foto 1), 50anni, originario di Roma, che gli è subentrato nell’incarico, si tratta di un gradito ritorno avendo comandato fra il 2003 e il 2008 il reparto operativo. Dopo aver frequentato l’Accademia militare di Modena e la scuola ufficiali carabinieri di Roma, è stato subito destinato a incarichi territoriali. Nel 1993, lasciato il comando del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Pisa, ha assunto il comando della compagnia di Cairo Montenotte, mentre tra  1996 e il 1999 ha comandato la compagnia di Piacenza, prima  di essere trasferito alla compagnia di Oristano dove ha operato fino al 2003. Dopo il  citato periodo di comando a Pistoia, e avere trascorso un breve periodo in forza al comando generale dell’Arma dei carabinieri, è stato trasferito alla scuola marescialli di Firenze ove è rimasto, con vari incarichi di staff  nello Stato maggiore,  fino a oggi. Il tenente colonnello Scimone ha partecipato a varie missioni all’estero, nei Balcani,  a Pristina e Serajevo, in Libano,  in Albania e, ultime in ordine di tempo, ad Herat e Kabul in Afghanistan.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: