Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:05 - 16/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Tutto quello che dici è una FALSITA' CARISSIMO PROFESSORE DAI VOCABOLI DA DIZIONARIO.
Non sai o non vuoi leggere nemmeno quello che gli altri scrivono ed in questo caso quanto ho scritto io nella .....
RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Pd Montecatini: "Sdegno e stupore per il cartellone di CasaPound su Papa Francesco"

25/8/2017 - 14:08

Comunicato stampa a cura del Pd di Montecatini: "Apprendiamo con sdegno e stupore come casa pound, sempre pronta ad affermare strumentalmente le proprie radici cristiane, spesso in contrapposizione con la religione musulmana e il corano, non accetti che la massima autorità del mondo cattolico come Papa Francesco o preti di Provincia come Don Massimo Biancalani, applichino i valori del Vangelo che sono quelli dell'accoglienza, dell'integrazione e del sostegno agli ultimi.Riteniamo che il gesto compiuto da questi estremisti senza coerenza sia fermamente da censurare.
Evidentemente, facendo riferimento allo ius solis, casa pound non ha nemmeno capito che diventare cittadini italiani consente di acquisire diritti ma anche doveri. Ciò mette loro nelle condizioni di adeguarsi in tutto e per tutto alle leggi che lo Stato italiano impone rispettare a tutti i suoi cittadini.
Come Partito Democratico, ci preme  sottolineare anche come chi chiede ossessivamente  pulizia nelle città, facendosi fotografare come nel caso di Montecatini con le scope in mano a pulire via Cividale, sia pronto per i suoi beceri interessi di propaganda politica ad imbrattare muri della nostra città con manifesti abusivi.Ebbene, la politica e le amministrazioni delle città non hanno bisogno di chi non riesce a gestire con logica e rispetto le proprie idee e soprattutto non hanno bisogno di chi rischia con il proprio atteggiamento di mettere a repentaglio  i valori della convivenza civile e democratica".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/8/2017 - 16:47

AUTORE:
Alberto

Concordo in pieno sullo sdegno e sullo stupore del PD Montecatinese ma, nella lettura c’è qualcosa che non “quadra”. Innanzitutto credo si debba salvaguardare il diritto di uno stato a decidere sullo ius soli e non solo lasciando al clero, dal Papa al più m0desto prete di campagna, la cura delle anime. Ad ognuno il suo lavoro. In effetti sapere quanti profughi/clandestini sono stati accolti in Vaticano non sarebbe male ma, meglio lasciar correre. Per quanto mi riguarda io, non avrei nemmeno firmato il Concordato ed ognuno sarebbe “campato” di quel che aveva o con quello che chiunque avesse ritenuto di dare. La cosa che non capisco è il riferimento al fatto che l’acquisizione della cittadinanza Italiana con lo ius soli, cambierebbe e migliorerebbe la situazione attuale. Quali sono i diritti ed i doveri che i cittadini extracomunitari, in regola con il permesso di soggiorno, con un attività lavorativa, con i figli che vanno regolarmente a scuola non hanno oggi senza lo ius soli. Hanno gli stessi diritti dei cittadini italiani, niente di meno forse qualcosa di più. Sono però disponibile a chiedere scusa della mia scarsa capacità di vedere queste differenze se il PD nostrano avrà la grazia di spiegarmelo. In parole povere ovviamente, non parlo il politichese e non sono un genio. Casa Pound è andata a pulire il parco di via Cividale, pur essendo lontano, molto lontano dai loro valori non posso, come cittadino del “Comune di Sottoverga”, che ringraziare. Avrei avuto piacere di leggere che a tale pulizia avesse partecipato qualche membro dell’amministrazione. Non sono stato soddisfatto, me ne farò una ragione. Signori del PD, ma, avete chiaro della situazione che abbiamo nel parco di via Cividale e nelle zone limitrofe (Via Garibaldi, Via Mazzini, Via Manin, Via Marruota)? Io credo di no, oppure non ve ne importa niente. Vi sarei grato che mi spiegaste cosa ha fatto questa amministrazione per limitare o togliere il degrado da queste zone. Quali e quante sono state le iniziative che potevano essere fatte e che non sono state fatte. So che il “Comune di Sottoverga” è una spina nel fianco, so che vorreste cancellarla per non addossarvi responsabilità ma, non è così, le responsabilità le avete e tante. Ciò detto continuate la vostra masturbazione mentale su Casa Pound, alle elezioni, democraticamente, verrà espresso il giudizio su di voi e sulla vostra amministrazione. Purtroppo avverrà tardi, molto tardi, troppo tardi.
Alberto

29/8/2017 - 16:06

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Per fare felici Casapound , Forza Nuova e le truppe d'assalto salviniane si potrebbe fondare una Chiesa cattolica bianca . Riserviamo l'adesione solo a soggetti di razza bianca , occhi chiari , origini europee. Forniamo naturalmente la nuova Chiesa di una forza di autodifesa , capace di sovrintendere alla correttezza del pensiero di ogni aderente e di segnalare i non ortodossi ad un tribunale , che potremmo chiamare della Sacra Inquisizione. Le cariche potrebbero essere fatte in Congressi periodici da tenersi a Salò ...o a Predappio.

26/8/2017 - 19:40

AUTORE:
LUCA

Personalmente ritengo strumentale il comunicato del PD a difesa (di facciata) del Papa e di Don Biancalani.
Strumentale perchè dopo la difesa conclude giustificando lo Ius Soli e non altri aspetti...
Sulla convivenza democratica devo dire che forse è peggiore far diventare una polveriera un paese moderato come l'Italia importando varie centinaia di risorse boldriniane (solo chi scappa dalla guerra (meno del 10%) avrebbe diritto a questa tutela e nessuno in Italia ne è contrario)
Il Manifesto di Casapound pur censurabile mostra il disagio degli italiani che spero Vi rimandino a casa alle prossime elezioni perchè il Vs operato è veramente inconcepibile oltre che non suffragato da Voto popolare in barba al rispetto delle idee altrui che nel caso degli italiani passa dalla scheda elettorale (la Boldrini chi ce l'ha messa????)

26/8/2017 - 13:06

AUTORE:
simo

Provate da cittadini italiani a chiedere la cittadinanza alla Città del Vaticano...rimarrete stranieri x sempre....anche se c lavorate e abitate. La cittadinanza nn viene concessa nemmeno ai bimbi che nascono negli ospedali soggetti allo Stato papale. Poi xkè nn iniziano loro a concedere lo ius Solis?....loro d immigrati ne hanno presa solo una famiglia...

26/8/2017 - 10:43

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Aspetto che qualche censore delle parole di Papa Francesco gli suggerisca l'assaggio di un buon bicchiere di olio di ricino...

26/8/2017 - 8:58

AUTORE:
Roberto Ferroni

Il segretario politico del PD ha detto alcuni giorni or sono che per affrontare il problema migrazione di massa bisognerebbe aiutarli, per farli restare, nei luoghi d'origine ed ora da una cellula dello stesso partito si inneggia all'iniziativa di un Capo di Stato straniero che di fatto invece faciliterebbe ulteriori arrivi indiscriminati ? Ci deve essere qualcosa che non torna all'interno dello stesso partito. C'é comunque un fatto positivo, gli eredi di quello che fu il partito ateo per definizione sembra ora essersi ravveduti .... e cambiato posizione. Sempre che questa non sia una mossa tattica, non tanto per sostenere le altrui tesi ma, al solito, per cercare di distruggere quelle degli altri. Il vecchio Travaso avrebbe titolato: Sveglia compagni, oggi è un altro giorno.

25/8/2017 - 20:32

AUTORE:
Massimo Biancalani

Il partito che dovrebbe rappresentare la sinistra di governo italiana si preoccupa di difendere la reputazione del Papa o del mio omonimo in barba ad ogni principio di laicità base di ogni sinistra di governo.

25/8/2017 - 17:38

AUTORE:
Francesco

Visto che il massimo rappresentante del cattolicesimo interviene sulle leggi di uno stato estero, perchè il Vaticano è uno stato a se stante, perchè non inizia ad applicare lo ius soli nel suo stato? Don Biancalani non vale nemmeno la pena di essere commentato.

25/8/2017 - 17:19

AUTORE:
Marco

Lo sdegno e lo stupore lo hanno chi arriva a Montecatini e si trova in mezzo alla spazzatura. Ottima gestione della città ....

25/8/2017 - 15:42

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Faccio sommessamente notare al PD di Montecatini che non occorre avere la cittadinanza italiana per essere vincolati all'osservanza delle leggi italiane. Chiunque, italiano o straniero che si trovi sul territorio naziknale è tenuto al rispetto delle leggi Italiane. Punto. Tutto il resto è fuffa.