Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Lega Nord): "Tariffe nel nostro comune doppie o triple rispetto agli altri vicini, perchè?"

22/8/2017 - 9:19

Comunicato stampa a cura di Oliviero Franceschi (Lega Nord): "Dal 1 Gennaio 2018 la gestione della spazzatura dal Cosea passerà al gestore unico. Finalmente, dico io, si comincia da una parte a eliminare questo consorzio di cui non conosciamo realmente la possibile situazione debitoria, nonostante siamo il comune con il numero di quote più alte e quindi più esposto a un eventuale ripiano dei debiti, ma siamo anche il comune in cui questo servizio costa il doppio o il triplo dei comuni limitrofi, e questo grazie a chi ci regalo questo gestore nel 2004 2005. Gestore unico tariffe differenti allora? Spero proprio di no altrimenti che cappero di contrattazioni hanno portato avanti i geniali assessori della giunta Giurlani che smaniano per ereditare il trono vacante? Sono proprio curioso di capire cosa si inventeranno per fregarci ancora, visto che difficilmente le tariffe andranno calando ma come sempre tenderanno a salire. Una cosa e certa, che i più degli 800mila euro versati al cosea quali quote societarie e altro non li rivedremo più visto che per uscire dal consorzio sono state approvate regole impossibili con il voto compiacente del solito genio in attesa di riscatto e che ancora dobbiamo capire quanto ci costerà gestire la discarica di Ca Dei Ladri e i suoi investimenti privi di un ritorno economico reale. Anche questa grana aspetta la nuova amministrazione per essere regolata e siccome non crediamo che a governare Pescia siano coloro che hanno causato questo inghippo, vediamo come saranno bravi a dire che “non era colpa loro” come sempre dico io!"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/8/2017 - 23:15

AUTORE:
MASSIMO 2

Sono passati 5 giorni : nessun commento !
La gente comincia a capire !