È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.
Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.
Da Pistoia alla capitale della cristianità: la magnificenza dell'altare argenteo.
Vanno via dall'albergo ma non pagano il conto extra. Quanto meno però si sono degnati di scrivere una lettera di scuse. Protagonista di questa storia una coppia di giovani olandese all’Hotel Ercolini e Savi di Montecatini. Il proprietario dell'albergo, Fabio Cenni, ha sorriso, paragonando la vicenda quando leggi una lettera d’amore in cui vieni scaricato con grazia, annunciano che non procederà con alcuna azione legale». Al momento del saldo del conto, i due erano già scomparsi, lasciando in camera una lunga lettera di scuse in cui si complimentavano della professionalità dello staff e li ringraziavano molto. Ma intanto gli extra, questa volta, non verranno saldati da nessuno.