Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Florovivaismo, notizie positive: fatturato intorno ai 20 milioni di euro ed incremento del 6%

18/8/2017 - 11:44

Ogni trimestre il “comitato di budget” composto dai responsabili delle diverse aree aziendali analizza i numeri e l’andamento della cooperativa. Nell’incontro estivo si hanno importanti indicazioni sull’intera annata. A condurre la riunione per la prima volta nella sua qualità di direttore generale Simone Bartoli, da poco chiamato a sostituire Walter Incerpi che dopo 34 anni di attività si appresta alla pensione. L’andamento è complessivamente positivo. Il fatturato ha sfiorato i 20 milioni con un incremento del 6% sull’anno precedente. Le incidenze dei costi e dei margini risultano in linea con quelle preventivate nel budget. La gestione finanziaria ha una incidenza inferiore al previsto, nonostante le anticipazioni fatte per l’acquisto dell’immobile ex-Delta Serre. L’equilibrio dei conti di una cooperativa non è un esercizio semplice. In pratica dobbiamo far si che i servizi costino il meno possibile ai soci producendo gli utili necessari a fare nuovi investimenti per essere innovativi e competitivi. Flora Toscana sta portando avanti importanti investimenti e dal 2014 al 2016 ha ridotto del 2,28% i costi applicati ai soci. Inoltre con l’approvazione del bilancio 2016 è stata decisa, con decorrenza dal mese di Luglio la ulteriore riduzione di 1 punto sulla trattenuta % dei soci con impegno di conferimento a programma totale. Nei prossimi giorni, grande impegno sarà rivolto al bando sui Piani integrati di Filiera che scadrà il 10 Novembre. Mettendo a disposizione un tecnico specializzato, ne verificheremo la fattibilità con i soci e con tutte le aziende seriamente interessate a collaborare con la cooperativa. E’ una buona opportunità per fare nuovi investimenti cogliendo i segnali di ripresa che arrivano dal mercato. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: