Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Torna la cena sotto le stelle in via Cavallotti con tante novità (e per la prima volta si apre anche ai residenti)

11/8/2017 - 15:45

Tavoli, sedie, piatti, bicchieri, commensali festanti, turisti, cittadini, albergatori tutti insieme ad aspettare Ferragosto. Come ogni anno dal 1983, per il 34esimo anno consecutivo la meraviglia della cena sotto le stelle in via Cavallotti si ripropone dalla felice intuizione di Renzo Taddei, Ilio Boldrini e Aldo Filesi che 35 anni fa presso il bar Sacher di Vienna, compresero il piacere della clientela a consumare in spazi esterni (all'interno de locale nessuno, mentre i tavoli esterni erano tutti occupati).


Così organizzarono una prima sera, il 14 agosto, perché spinti da un ospite dirigente Rai in modo da avere la possibilità di proporre nel Tg nazionale del ferragosto una Montecatini Terme allegra e piena di turisti di contro alle città svuotate per la festività.


Anche questo anno Montecatini rivivrà la magia di questa cena corale in strada organizzata dalla Federalberghi Apam con il patrocinio del Comune.


Per questa edizione sono previste novità nell’intrattenimento e nell’allestimento grazie alla collaborazione dello studio di comunicazione Webtitude comunicazione ed eventi.


Una pioggia di stelle illuminerà l’intera via dove si alterneranno ballerini, street bands e musicisti. Otto postazioni di musica, ballerini di Tango di Buenos Aires, ballerine brasiliane professioniste e la street band “Sbanda 78” animeranno la strada per tutta la serata. I curiosi interessati all’arte potranno vedere davanti allo Smart Hotel Bartolini l’esposizione della mostra personale di Paolo Solei dal titolo “Sogno Toscano”.


La proposta culinaria degli alberghi montecatinesi sarà affiancata da una ricca e innovativa selezione di dessert proposta da trucks di street food selezionati tra i più originali di questo settore.
 
Di seguito le strutture che hanno reso possibile la realizzazione della serata: Hotel Ambrosiano, Hotel Savoia & Campana, Hotel Delizia Genovese, Hotel Iris, Hotel Marina, Hotel Holiday, Hotel La Pia, Hotel  Internazionale, Hotel Lara, Hotel Lazzerini, Hotel Cavallotti, Hotel Giotto, Hotel Alassio, Hotel Natucci, Smart Hotel Bartolini, Hotel Parma e Oriente, Hotel Corallo, Hotel Giovanna, Hotel Settentrionale Esplanade, Hotel Adua, Bar Settentrionale, Bar Manzoni, C.M. Parrukkiera, Pizzeria da Simone.


Per informazioni e prenotazioni della cena sarà possibile rivolgersi alle seguenti strutture:
 
✧ Hotel Ambrosiano, Ambrosiano Cafè Restaurant - 0572 70055 

✧ Hotel Cavallotti - 0572 770881

✧ Hotel Corallo, Trattoria Toscana - 0572 78288

✧ Hotel Holiday - 0572 79718

✧ Internazionale Hotels - 0572 71387

✧ Hotel La Pia - 0572 78600 ✧ Hotel Marina - 0572 70128

✧ Hotel Parma e Oriente, Ristorante Liberty - 0572 72135

✧ Hotel Settentrionale Esplanade, Ristorante Settentrionale Esplanade - 0572 70021 

Fonte: Apam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: