Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Buona la "prima" per il cambio di viabilità all'uscita della A11: ma oggi è un giorno lavorativo...

7/8/2017 - 8:14

Non si sono registrati particolari problemi ieri per la prima giornata di "prova" della nuova viabilità causata dalla chiusura al transito del cavalcavia che dall'uscita della A11 porta in centro a Montecatini. Ma oggi torneranno a viaggiare sulle strade della Valdinievole i pendolari (peraltro "penalizzati" dallo stop ai treni sulla tratta Pistoia-Montecatini) e potrebbe andare diversamente. A monitorare la situazione c'erano i carabinieri e personale dell'Associazione Nazionale Carabinieri. I lavori sul cavalcavia sono già iniziati e andranno avanti fino a inizio settembre.

Ricordiamo che il cavalcavia può essere percorso (a senso unico alternato) solo dai bus navetta sostitutivi dei treni. Gli automobilisti devono invece svoltare a destra in via Roma per i veicoli provenienti dalla A11; obbligo di svolta a destra in via Roma anche per i veicoli provenienti da via Marconi; divieto di svolta a sinistra verso via Marconi e all'intersezione con l'innesto della A11 per i veicoli in transito su via Roma con direzione da Monsummano a Pescia; divieto di svolta a sinistra verso il passaggio a livello di via Marconi per i veicoli in transito su via Roma.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/8/2017 - 14:25

AUTORE:
simo

Ma chi ha detto"Buon la prima"? Già domenica sera tornando dal mare uscire a Montecatini era un caos...ieri sera al caos si è aggiunto il rompicapo d dove dover passare...la risposta al Sig. Gabriele la do io...CCS ossia complicazioni cose semplici....un consiglio...Casello d Chiesina Uzzanese...finché nn sarà caos anche li.

7/8/2017 - 22:59

AUTORE:
Gabriele

Sinceramente, non ci arrivo da solo a capire perché, venendo da Monsummano, non possa girare a sinistra in via Marconi o entrare in autostrada, esattamente come prima... Posso capire i lavori sul cavalcavia, ma era sufficiente inibire la salita sullo stesso, invece si è scelto di allungare il percorso di oltre un chilometro, arrivando al palasport per poi tornare indietro. E perché non posso girare a sinistra se vengo dal palasport per andare in via Foscolo? Mah... Per favore, se qualcuno lo sa, me lo spieghi, io non ci arrivo. E dopo averne discusso con tanti amici, direi che siamo in tanti a non capire. Eppure un motivo ci deve pur essere. Probabilmente ci manca qualche informazione, forse sulle future modifiche alla circolazione? Ah, a proposito, quella della rotonda "naturale" è veramente esilarante, complimenti c chi l'ha inventata.

7/8/2017 - 13:38

AUTORE:
Cittadino

La mole di traffico è al momento ridotto perché tante famiglie sono fuori sede per vacanza.
Dopo il ferragosto vedremo il caos che ci sarà.