A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
Acque Toscane, gestore dell'acquedotto di Montecatini Terme e Ponte Buggianese, segnala alcune possibili truffe a danno di cittadini, comunicate nei giorni scorsi anche ai carabinieri.
"Sono arrivate 3 segnalazioni - spiega il portavoce Luca Manna - due delle quali in via Garibaldi a Montecatini e una in via della Prata a Ponte Buggianese. In pratica, falso personale di Acque Toscane si è presentato in casa di utenti anziani con la scusa di dover verificare la presenza di arsenico nell'acqua e di dover cambiare i contatori. Gli utenti si sono insospettiti e non sono caduti nella trappola. Al contrario, ci hanno contattati per segnalare questi tentativi di truffe. Li abbiamo ringraziati e rassicurati. Mettiamo in guardia, quindi, l'intera comunità".
Anche in periodi come questo, gli addetti di Acque Toscane sono sempre al lavoro e non è perciò escluso che si rechino in qualche abitazione per conteggiare i consumi. "Se però chiedono di entrare in casa - ricorda Manna - i residenti devono subito insospettirsi. Infatti i contatori, normalmente, si trovano all'esterno delle abitazioni. Questo anche nei condomini, dove il contatore interno agli appartamenti ha la funzione di rilevare il consumo del singolo utente ai fini dell'addebito da parte dell'amministratore ma il contatore pubblico è unico ed è esterno agli edifici". Nel caso in cui un utente riceva la visita di un addetto di Acque Toscane Spa ai fini della lettura del contatore, il dipendente non ha dunque bisogno di entrare in casa. "I nostri addetti sono comunque provvisti di badge identificativo e l'utente può, in qualsiasi momento, pretendere di effettuare l'identificazione. E' disponibile il numero verde 800755246 per qualsiasi genere di chiarimento e conferma dell'avvenuta autorizzazione di eventuali interventi da parte del personale".